Teresanna Pugliese replica così alle parole di Francesco Monte! E sulla storia fra lui e Giulia Salemi afferma che…cosa pensate delle sue parole?

Teresanna Pugliese replica così alle parole di Francesco Monte! E sulla storia fra lui e Giulia Salemi afferma che…cosa pensate delle sue parole?

teresanna pugliese e francesco monte

Sabato vi abbiamo riportato cos’aveva detto Francesco Monte nei confronti di Teresanna Pugliese, la sua ex fidanzata conosciuta durante l’esperienza televisiva di Uomini e Donne (trovate il nostro articolo QUI: ‘Grande Fratello Vip’ Francesco Monte torna a parlare dell’ex Teresanna Pugliese: “Innamorato di lei? Un parolone!” ).

Ieri nel salotto di Domenica Live, la napoletana, appena sposatasi, ha risposto così alle parole di Francesco (come da noi profetizzato… HAHA HAHA ):

“Allora (sette anni fa, ndr) io pensavo che lui fosse innamorato di me, ma a 23 anni l’amore è una cosa, a 30 anni un’altra. Per me è molto difficile parlare di questo ex, un po’ fastidioso. Non rispondo: sono stata innamorata, ma la storia è durata poco tempo, sono passati tanti anni! L’amore sono mio marito e mio figlio! A 30 anni so cos’è l’amore!”

Dunque Teresanna concorda con Francesco che il loro non fosse vero amore. E a proposito della situazione che si è creata fra lui e Giulia Salemi, Teresanna esprime questo giudizio:

“È normale che tra un ragazzo, che esce da una delusione e una ragazza, a cui lui è sempre piaciuto, succeda qualcosa all’interno di un ambiente isolato. È tutto frutto di una sincera circostanza!”

Pee vedere il video sfogliate la galleria

Dunque nemmeno Teresanna percepisce tra Francesco e Giulia la nascita di un sentimento vero, ma lo definisce un avvicinamento determinato dalla circostanza della Casa e dal loro background. Siete d’accordo col suo pensiero?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Sardissimail 08/10/2018 20:58

    Se lei l’anno scorso, non fosse tornata dalla D’Urso a parlare del suo ex come dice lei fastidioso, dubito che avrebbe avuto il suo momento di “gloria” con il suo matrimonio pacchiano quindi farebbe bene a tacere una buona volta.

  2. alena79il 08/10/2018 21:19

    Sardissima BRAA

  3. lun44il 08/10/2018 21:23

    Ma perché non pensa al marito e al figlio ma soprattutto a casa sua?un prima apparizione l’anno scorso poteva anche starci la tirò in ballo anche ceci olia se non sbaglio quando parlava di Francesco e di ued ma ora basta

  4. Ilary27.3il 09/10/2018 09:15

    oh Teresuccia bella se non parlavi del tuo ex chi si ricordava più di te? se appoggi le tue terga sul divano della D’Urso è proprio grazie al tipo “fastidioso” STLOMPA 

    che noia questa  EMOO 

  5. sarah_michelazziil 09/10/2018 10:18

    L’anno scorso dopo circa 1 diretta, 1 post, 16 ig stories e piacciamenti vari qua e là è riuscita a farsi chiamare in trasmissione per parlare di una situazione che non la riguardava. Ora teresuccia cara non rovinare questa botta di c*** che ti è capitata perché l’Italia è piena di gente incapace che potrebbe sostituirti nell’ambitissimo ruolo di opinionista da carmelita. Fossi in te me starei zitta e ringrazierei Monte cecilia e pure moser che senza di loro mai saresti risorta dalle ceneri STLOMPA STLOMPA

  6. sarah_michelazziil 09/10/2018 10:20

    Tra l’altro mi piacerebbe sapere cosa pensa il marito di questo continuo metter bocca su Monte. Io se avessi un fidanzato che va in tv a parlare della sua ex dopo anni lo avrei già “defenestrato senza appello” cit.

  7. barbara76il 09/10/2018 10:23

    pensa che lavorare costa fatica e lui ne fa volentieri a meno STLOMPA 

    sarah_michelazzi: Tra l’altro mi piacerebbe sapere cosa pensa il marito di questo continuo metter bocca su Monte. Io se avessi un fidanzato che va in tv a parlare della sua ex dopo anni lo avrei già “defenestrato senza appello” cit.

     

Lascia un commento