Intervista doppia a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro che raccontano con dovizia di particolari, per i curiosoni, la loro ‘frustrazione d’amore’

Intervista doppia a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro che raccontano con dovizia di particolari, per i curiosoni, la loro ‘frustrazione d’amore’

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia intervista chi

Non poteva mancare questa settimana su ‘Chi’ l’intervista doppia della coppia del momento, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. I due non ce la fanno più a stare separati e non potersi vivere come due fidanzatini normali che si amano. Ecco come hanno raccontato la loro frustrazione d’amore:

Domanda. Certo che è strano uscire dalla Casa e non incontrarsi.

Clizia. «Non è che siamo uno in Tibet e l’altro in Burundi, dai».

Paolo. «E poi ci sono le videochiamate».

Sì, scusate se si entra nel vivo subito, ma la came, in questo momento non è al fuoco. Così, per usare una metafora lieve.

Clizia. «Infatti non si dorme».

D. Cioè, la notte la passate a fare chiamate hot? Guardate che va parecchio di moda, pare.

Paolo. «Nooooo, oddio, no».

Clizia. «Uhm, no. Non siamo ancora in quella fase».

D. Scusate, l’ insistenza, ma essere a tre ore di volo non è pure peggio che essere uno in Tibet e l’altro in Burundi?

Clizia. «Ma è paradossale tutta la situazione: noi ci conosciamo in un programma, io sono riservata, lui ancora di più (è introverso, è timido per di più. . .) I primi giomi mi dico: “Giammai che mi innamoro davanti alle telecamere”».

D. Giammai. Già Paolo?

Paolo. «Era impensabile. E per entrambi è stato difficile».

D. Non sembrava tanto tanto diffìcile, sapete?

Clizia. «E che noi siamo un po’ naif, veri .».

Paolo. «In effetti è capitato tutto in maniera semplice».

D. Vi siete un po’ rivisti in quelle sequenze?

Paolo. «Se ci siamo un po’. .. Ma ci sono milioni di foto di baci, noi due ce ne siamo dati 3150 in un mese, io li ho contati. Ci sono coppie che non se li danno in una vita!».

Clizia. «Posso dirle che io in nessuna relazione precedente mi ero baciata così tanto? E’ un film».

D. Trama: due si conoscono al GF, si amano (e baciano), escono e c’è una pandemia in corso.

Clizia. «Infatti, io gli ho anche detto che questa è tutta una mia proiezione e che io fra poco mi sveglierò e non sarà successo nulla di tutto ciò».

D. Clizia, Paolo, ma fra voi due com’e la comunicazione… quella profonda?

Paolo. «Prego Clizia».

D. Paolo, suvvia, inizi lei?

Paolo. «Da quando abbiamo potuto sentirci di nuovo è stato bello perché abbiamo potuto riprendere quello che era stato interrotto. Se siamo romantici? Sì. Uhm, senta, ma posso chiedere l’aiuto da casa?».

D. Chi e il più romantico?

D. E bastaaa. .. Quanti giorni siete stati separati dal GF?

Paolo. «Sono stati 44, più quelli dopo la fine della trasmissione: finirò per impazzire».

D. Voglia di scappare da lei?

Clizia. «E’ che lui ha la testa del novantenne responsabile. Quindi non lo farebbe mai».

Paolo. «Invece lei è la quarantenne con la testa da ventenne».

Clizia. «Sono 39, tesoro!».

Paolo. «Che poi se potessi farlo ci andrei a nuoto in Sicilia».

D. Fermiamoci un minuto sulla differenza d’età, si è discusso molto, ma altri ne hanno discusso. Voi non avete ancora detto la vostra. Dunque?

Clizia. «Io questa differenza non la vedo nè mentalmente, né psicologicamente, né fìsicamente. L’ammetto, se fossi sembrata molto più grande di lui, sì, mi avrebbe dato fastidio. E poi penso che ci sono coppie davvero male assortite e hanno piu o meno la stessa età. Inoltre, come dicevo, lui ragiona come uno di novant’anni, quindi è perfetto. Più che agli anni, ho pensato al fatto che ho una bambina e una separazione in corso…».

Paolo. «Differenze? Ma io sono forte del sentimento che provo, la differenza d’eta non l’ho mai avvertita. Sul resto, mia madre si è messa con mio padre alla fine di un matrimonio, con un flglio, non è che non ci si possa innamorare di nuovo. E non c’è niente di strano».

D. Il vostro primo bacio. ..

Paolo. «E stato in giardino e me lo ricordo benissimo, quando ci hanno fatto rivedere la clip, io ero convinto di aver tirato su la coperta, invece. . . Ma non potevo prima coprirla e poi baciarla».

D. Non sarebbe romantico.

Clizia. «E s’è visto tutto».

D. Un tutorial, d’accordo. Ma la domanda è: è stato il miglior primo bacio della vostra vita?

D. Lei, Paolo, starà mica tirando le testate alle pareti per placare il desiderio? Guardi che boccoli ha?

Paolo. «Lasciamo perdere questo discorso, la prego».

Clizia. «Totti».

D. Totti che?

Paolo. «Clizia zitta».

D. Clizia, invece, parli!

Clizia. «Quando lui sta così pensa a Francesco Totti».

D. Salutiamo il capitano. E lei a che pensa quando la coglie quel desiderio che per ora non si soddisfa (appieno)?

Clizia. «Eh, io vado online a guardare le scarpe».

D. Scusate se insisto, ma una curiosita resta: rivedersi nelle clip che effetto fa?

D. Ma vista tutta questa carica, come dire emotiva, ora non è che quando vi incontrate di nuovo pensate: “Tutto qui”?

Paolo.«Ma non scherziamo, non ce la facciamo più, anzi».

D. Totti gol?

Clizia. «Rita (Rusic ndr) dice a Eleonora (Giorgi, ndr) che Paolo sarà così tanto coinvolto che la prima volta… insomma gliela tirano».

D. Cioe, Che, ah sì, veloce come il vento o peggio. E Giorgi che risponde?

Clizia. «Ed Eleonora risponde: «Rita, ma sicuro al 100 x cento».

D. Paolo, la prego, fra tutte ste erinni, dica qualcosa?

Paolo.« Clizia, non ti temo».

E s’allontana dal display. Forse cantando “Totti gol!”

Vi è piaciuta l’intervista?

 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pincapallinail 22/04/2020 15:26

    Anche io li trovo estremamente mal assortiti, non saprei manco dire perché ma mi sembra proprio non si incastrino. A partire dai baci per finire con il resto (rofl)

  2. titty71il 22/04/2020 15:33

    Intervista carina (inlove) alle domande un po’ più “imbarazzanti” hanno risposto con la giusta dose d’ ironia, senza mai cadere nel volgare…la coppia mi piace (lui molto più di lei :P ), comunque è una storia ancora tutta da scrivere, vedremo….

  3. titty71il 22/04/2020 15:37

    La Fox non mi dispiace, sicuramente comunque non è una sprovveduta…Denver, bravo ragazzo,ma proprio non lo sopporto…

  4. lun44il 22/04/2020 15:39

    Figurati Lavinia solo sensazioni, nel gioco ha giocato bene e per questo mi piaceva così come mi piaceva la rusic, non mi convince per niente questo matrimonio e chi pensa ad una crisi per me sbaglia perché a quanto ho capito questo è il loro modo di viverlo, lui mi è sembrato freddissimo quando è entrato e lei quando la sera di uno dei comunicati di signorini aveva saputo qualcosa di grave perché in diretta io ho visto benissimo che diceva a patrick che ormai non di poteva fare più niente, poi uscì fuori del marito all’estero con la figlia che non poteva rientrare e lei è continuata a rimanere tranquillamente in casa poi viene fuori che forse era per il suocero d non esci di corsa? Aspetti proprio l’ultimo momento? Poi finiti i 25 giorni se ne ritorna a Roma lasciando il marito in Svizzera che comunque continua a litigare sui social….La questione Denver finché si scherza ok ma lei comunque è una donna ad sposata e forse un pochino poteva trattenersi anche se di plateale non ha fatto niente ma la gente non è che si è inventata i volver dal nulla, giusto bri? HAHA HAHA quindi in breve come giocatrice e professionista nulla daa ad dire per me potrebbe tranquillamente presentare il prossimo gif perché riesce ad intortarti credendo di esserti amica ma come persona vi sono tante piccole cose che non mi piacciono

  5. titty71il 22/04/2020 15:47

    Capa, io ad esempio vedo più Peter Pan lei di lui….

  6. Marilena11il 22/04/2020 15:51

    Oddio lun, sono quasi emozionata, per una volta leggo qualcuno che la pensa come me su Adriana. Per me è super intelligente e ha una dialettica che fa invidia, ma a livello umano c’è qualcosa che non mi convince. Troppi sorrisi e abbracci per tutti, poi non ha rivelato nulla di sé, e io in un reality voglio vedere persone politically correct, ma anche che mostrano un po’ del vero sé, altrimenti guarda un telefilm e basta. Poi tutto questo fantasticare da parte di alcuni fan su una coppia che coinvolge una persona ancora sposata non lo capirò mai, dicono che sono bacchettona ma vabbè, per i miei gusti ci scherzano troppo (soprattutto i fan e Denver più che lei)

  7. Boby123il 22/04/2020 16:05

    Capa a vedi non sapevo che lui avesse avuto solo storie brevi, quindi si vedremo quando si inizieranno a vivere veramente…

  8. CapaMoniqueil 22/04/2020 16:11

    forse ha avuto una storia un po’ più lunga, ma persone che lo conoscono mi hanno detto che generalmente è uno che dopo un po’ scappa perchè alla fine non riesce ad innamorarsi veramente. Magari il gf ha fatto il miracolo come per Ignazio e sarà una grande amore chissà…rimane il fatto che lei proprio non mi piace e secondo me se lo mangia a pranzo, cena e colazione.

    Boby123: Capa a vedi non sapevo che lui avesse avuto solo storie brevi, quindi si vedremo quando si inizieranno a vivere veramente…

     

  9. CapaMoniqueil 22/04/2020 16:12

    Dovresti parlare con mio marito che l’ha pure incontrata ad una fiera…non la può vedere HAHA  HAHA  HAHA 

    Marilena11: Oddio lun, sono quasi emozionata, per una volta leggo qualcuno che la pensa come me su Adriana. Per me è super intelligente e ha una dialettica che fa invidia, ma a livello umano c’è qualcosa che non mi convince. Troppi sorrisi e abbracci per tutti, poi non ha rivelato nulla di sé, e io in un reality voglio vedere persone politically correct, ma anche che mostrano un po’ del vero sé, altrimenti guarda un telefilm e basta. Poi tutto questo fantasticare da parte di alcuni fan su una coppia che coinvolge una persona ancora sposata non lo capirò mai, dicono che sono bacchettona ma vabbè, per i miei gusti ci scherzano troppo (soprattutto i fan e Denver più che lei)

     

  10. CapaMoniqueil 22/04/2020 16:13

    Non ti far ingannare dal fatto che fa scivoloni da paura, è una furbona lei e soprattutto sa come muoversi a differenza di lui, che sta capendo i meccanismi social, tv e fanpage solo ora ;)

    titty71: Capa, io ad esempio vedo più Peter Pan lei di lui….

     

  11. Boby123il 22/04/2020 16:14

    Lun io non sono netta nel giudicare la storia, nel senso non dico che sicuramente non funzioneranno, dico che è prematuro definirli come il grande amore… Per me lo vedremo solo col tempo e quando inizia veramente il viverci, il mio è una sensazione sulle singole persone, lui nella casa per quanto ho visto lo trovavo caruccio, educato, anche con una bella testolina, non riesco a capire se è proprio così o se è un’acqua creta e…, le mi spiace ci provo a capirla, a guardarla con altri occhi ma ogni volta mi lascia peressa per le uscite, mi sembra tanto personaggio, tanta chiacchiera e poca persona, ha 40 anni ma a volte (sempre) parla come una 15 enne che scrive sul diario le frase tre dei libri, canzoni ecc

  12. Boby123il 22/04/2020 16:16

    Scusate gli errori, cheta non creta, e pure altre parole DOH

  13. titty71il 22/04/2020 16:22

    Scusa capa intendevo dire che le piace fare l’eterna ragazzina….sul fatto che sia furba concordo…infatti su di lei ho qualche riserva…vedremo

  14. Marilena11il 22/04/2020 16:24

    Lei ha un carattere particolare, a me piace ma posso capire voi che non l’apprezzate, penso sia uno di quei personaggi che o prendi in simpatia o no. Poi sarò ingenua, ma non riesco a vederla così calcolatrice, se lo fosse stata non avrebbe fatto dei scivoloni palesi per chi come noi segue questi programmi (sia fuori che dentro). Per me lei è proprio così, con pregi e difetti. Lui l’ha detto spesso in casa che a parte una storia con convivenza, non riusciva più ad innamorarsi da anni, se questa volta è amore chissà, io ci credo ma non metto la mano sul fuoco per nessuno di questi personaggi

  15. danibil 22/04/2020 16:26

    Di critiche se ne possono fare tante ma se poi si shippano una moglie e madre con uno di 20 anni di meno per giunta fidanzato sulla base del nulla  allora cadono le braccia

    A me dentro la casa sono piaciuti tantissimo  però sul fuori i dubbi li ho anche io sul come possano continuare una relazione proprio per le loro vite così diverse. Guardando le altre coppie del GF sopravvissute  tipo Cecilia e Ignazio o Ivana e Luca sono state sempre coppie che hanno subito cominciato una convivenza senza problemi di lavoro in città diverse, figli o addirittura una separazione in corso, qua la situazione è molto più complicata senza parlare del corona virus

  16. lun44il 22/04/2020 16:29

    Monica ma l’ha detto anche lui che anche l’ultima storia dopo qualche mese di frequentazione in lui non è scattato nulla e hanno chiuso, pensa che secondo me a lui di lei gli piace proprio che FRUSTA e credo che in alcuni casi si faccia proprio rigirare HAHA però un conto è la teoria un’altra la realtà sempre la andiamo a parare HAHA

  17. Marilena11il 22/04/2020 16:34

    Danib sul fuori sono d’accordo, hanno tutto contro in effetti. Vedremo se il sentimento è abbastanza forte da superare tutto, dalla pandemia alle loro vite diverse. Certo io non mi fido neanche di chi comincia le convivenze in un batter d’occhio, anche se le coppie che hai citato mi smentiscono in questo

  18. titty71il 22/04/2020 16:35

    THINKING secondo me lui non è uno che te lo rigiri come vuoi…sarà introverso, riservato ma se mondo me è uno bello tosto

  19. Marilena11il 22/04/2020 16:51

    Titty71 pure secondo me Paolo non è ingenuo e angioletto come sembra, anzi è molto riflessivo e se si è buttato è perché ha avuto determinate certezze, non lo vedo proprio uno sprovveduto che si fa trattare come un calzino. Ma poi ha 30 anni, una convivenza alle spalle, ha vissuto all’estero da solo, ma perché lo considerate un quindicenne solo perché è di meno parole e all’apparenza timido?

  20. lun44il 22/04/2020 18:06

    Monica chiedevi come mai ciavarrini HAHA era il modo in cui li chiamava Denver dentro la casa

  21. Laviniail 22/04/2020 21:08

    Grazie Lun per la risposta….effettivamente ho notato anch io la freddezza del marito e qualcosa di strano nel loro rapporto e anche il fatto che lei parli poco di se….. pensa io prima del gf non la sopportava ma li mi e piaciuta..l ho trovata diversa….è stata divertente, umana, comprensiva, amica –h a discusso quando c’era da discutere…anche se forse sempre un po troppo controllata..insomma, mi e piaciuto il suo modo di fare….è stata  una delle poche che ha saputo emozionarmi e commuovere…pero..e vero…qualcosa che non torna c’e in questo matrimonio,,,e forse qualcosa con questo gf e cambiato fra loro anche se ..come dici tu…è sempre stato un rapporto a distanza..un po atipico…soprattutto in questo periodo…questa lontananza è tanto strana..

  22. lun44il 22/04/2020 21:19

    A me la volpe a mattina in famiglia non è mai piaciuta però professionalmente grazie a questo gif l’ho rivalutata ma solo professionalmente

  23. lun44il 22/04/2020 21:19

    Hai visto che carino saurino in doc? (inlove) (inlove)

  24. Tea912il 22/04/2020 21:31

    A me Paolo piace su di lei invece ho tanti dubbi, spesso questo suo essere così infantile mi lascia perplessa, poi ste citazioni in latino buttate qua e la non capisco che senso abbiano ma magari è un mio limite.

  25. Wild Freedomil 22/04/2020 23:18

    La veridicità di Clizia é pari alla secchezza delle sue frasi fatte (zz) BRRR .

  26. oceanoil 22/04/2020 23:46

    Chissà perché penso che il cambiamento di atteggiamento verso Candy Candy Clizia di “Ciavarro padre” sia dovuto più che altro al pressing pesante di Eleonora madre e sponsor di questa fanciullina eterna 12enne! Quando entrò la prima volta nella casa suggerì in modo neanche tanto velato ai due di costruirsi una storiella dentro la casa. Suggerimento che infastidi’ non poco Ciavarro figlio, ma che illuminò il percorso
    a Clizia. A parte questo sono quasi sicura che Eleonora abbia seguito con interesse la liaison tra i due piccioncini. Poi ovviamente l’avvoltoio Barbarella ha colto al volo la possibilità di fare 100 puntate al miele su i due nuovi “Romeo e Giulietta” GFVIP 2020 con la complicità della mammina premurosa…desiderosa di rientrare nel salotto delle chiacchiere Dursiane (iuppi)

    Annalu LOVE LOVE
    Oceano aggiornati. Il padre ha espresso belle parole su di lei. I dubbi iniziali erano comprensibili….

    lun44 (inlove) (inlove)
    Una cosa solo oceano l’intervista a ciavarro senior risale all’immediato dopo primo bacio diverso se dicesse qualcosa ora ma lui è diverso da Eleonora lui nel bene o nel male non si esprime ….

  27. Annaluil 23/04/2020 00:57

    Boby non si tratta di essere, ma accostarli a quei 2 bussinari mi pare troppo :x
    Non sono fans loro, ma li trovo carucci, mi sembrano che si compensino. Poi durerà o meno solo il tempo lo dirà. Lei o la si ama o la si odia, ma lui non è l’angioletto che può sembrare, sa il fatto suo.

  28. lun44il 23/04/2020 07:09

    Oceano sull’entrata di Eleonora la prima volta ti do ragione perché con brizio (all’epoca il post gif era un bilocale) sul resto vediamo con il tempo, chi ha seguito dai primi giorni comunque ha visto che i due comunque avevano legato quali fossero i motivi non posso saperlo, ma è lo stesso discorso che per esempio io faccio con i volver perché furbissimi tutti e due hanno capito che la pseudo-coppia fantasma piaceva e hanno calcato la mano un po’ troppo per me da parte soprattutto di lei

  29. lun44il 23/04/2020 07:20

    Volevo dire all’epoca restammo :O

  30. CapaMoniqueil 23/04/2020 09:05

    Grazie almeno mi sono tolta la curiosità HAHA 

    lun44: Monica chiedevi come mai ciavarrini era il modo in cui li chiamava Denver dentro la casa

     

1 2 3

Lascia un commento