‘Grande Fratello Vip’ Teresanna Pugliese , eliminata in semifinale, esprime un giudizio inaspettato su Andrea Denver e Antonella Elia! A vincere secondo lei sarà…

‘Grande Fratello Vip’ Teresanna Pugliese , eliminata in semifinale, esprime un giudizio inaspettato su Andrea Denver e Antonella Elia! A vincere secondo lei sarà…

teresanna pugliese gfvip

Teresanna Pugliese è stata l’ultima concorrente ad uscire dalla Casa del Grande Fratello Vip e ieri ha voluto fare una diretta per spiegare ai suoi fan cosa ha provato in questa esperienza unica. Innanzitutto, uscita fuori, ha compreso la gravità della pandemia del Coronavirus perché è stata prelevata da autisti che sembravano astronauti e portata nel cuore della notte a casa sua!  :O Teresanna ha specificato che mercoledì prossimo, per la finale, il conduttore Alfonso Signorini si collegherà con tutti gli ex concorrenti che si trovano nelle loro case.

Parlando poi degli inquilini, la bella napoletana ha compreso finalmente che Andrea Denver è un giocatore, che faceva gli occhi dolci ma in realtà era pronto ad aizzare gli altri l’uno contro l’altro (e lo ha fatto anche con Sossio Aruta, come sostiene lei di avere poi scoperto); Antonio Zequila lo definisce un brav’uomo ma ha sbagliato a trincerarsi dietro il suo orgoglio e a non cercare di scongelare i rapporti ormai freddi con gli altri; e su Antonella Elia invece un giudizio che stupirà buona parte del pubblico:

Per vedere il video cliccate qui 

E’ inutile dire che le persone con cui si è trovata meglio sono state Patrick Ray Pugliese, Licia Nunez e Fernanda Lessa. Infine secondo lei, a vincere, sarà o Antonella Elia o Paolo Ciavarro. 

Siete d’accordo con i suoi giudizi?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. carlo originalil 03/04/2020 20:31

     

    carver: E’ stata un’annata veramente brutta da guardare: il cast x il trash c era , peccato che la gestione della baracca sia stata affidata a una serpe come signorini, CHE ha palesato dal minuto zero chi dovesse essere esaltato e protetto e chi no: i protetti eran più d uno ma nessuno come la elia e zechila, a costo di perdere col tempo sempre più credibilità. Denver, Patrick e lo stesso “Paolino” sono super strateghi ( con buonba pace di chi sul web crede che paolino sia fatto solo di candore …): solo che l unico del trio che loha fatto in modo pulito e chiaro dal min zero è stato solo patrick. Denver è abituato a muoversi nel mondo di squali che è il fashion business americano, quindi si muove cercando di accontentare tutti e facendo l amico di tutti i “poteri forti”; “paolino” ha un caratter sicuramente debole e il modo in cui ha gestito la sua convivenza ne è la riprova: si è sempre sempre sfilato da ogni dinamica, si è sempre defilato di fronte alle minime frizioni e prendeva posizione IN MODO PALESE, davanti a tutti, solo se obbligato dalla situazione. Per il resto, o nn commentava o lasciava scivolare fuori i suoi pensieri col contagocce e sempre al riparo dagli occhi dei personaggi più scomodi o che avrebbero potuto attaccarlo per i suoi giudizi. Sicuro nn ha finto, fuopri dev essere così: di fronte alle discussioni, lui è il tipo che si defila. Nn sarei così negativa nei suoi confronti se nn avessi visto pure dell ipocrisia grande come una casa nell affaire “buscetta”: di fronte alla femmina di turno che lo tiene palesemente x le paxxe, lui perde ogni briciolo di raziocinio e sensibilità, e l ha lasciata offendere X ORE denver dandole man forte e dandole ragione , senza notare come l attegg poco chiaro di denver fosse una goccia rispetto all oceano di ignoranza, vcattiveria e schifo che stava producendo la sua bella con le sua parole da ore … Impavido e ipocrita

     Infatti in quel momento visto che è un bravo ragazzo ho avuto pena per lui classico tipo, che la cozza gli fa male HAHA  HAHA tremendo, fuori Buscetta se lo trita come meglio crede.

  2. lun44il 03/04/2020 20:42

    Scusate indipendentemente dalle simpatie o antipatie che non contesto e non m’interessa nemmeno potreste evitare di usare termini come buscetta ? Conosciamo tutti la storia di buscetta , clizia ha sbagliato ha pagato è fuori a chi piace la segue a chi no neanche m’interessa però potreste evitare di identificarci sempre con quel mondo? Credo proprio sia fuori luogo SORRY

  3. carlo originalil 03/04/2020 21:55

     

    lun44: Scusate indipendentemente dalle simpatie o antipatie che non contesto e non m’interessa nemmeno potreste evitare di usare termini come buscetta ? Conosciamo tutti la storia di buscetta , clizia ha sbagliato ha pagato è fuori a chi piace la segue a chi no neanche m’interessa però potreste evitare di identificarci sempre con quel mondo? Credo proprio sia fuori luogo

     scusa Lun non erà per identificare c mancherebbe io sono di Napoli quindi so bene cosa vuol dire, erò solo per far capire l’evento nel succo più breve SORRY 

  4. lun44il 04/04/2020 07:55

    Nessun problema Carlo (Y) vedo che capisci cosa intendevo ;) (handshake)

  5. meri2020il 05/04/2020 13:29

    lun44:
    Scusate indipendentemente dalle simpatie o antipatie che non contesto e non m’interessa nemmeno potreste evitare di usare termini come buscetta ? Conosciamo tutti la storia di buscetta , clizia ha sbagliato ha pagato è fuori a chi piace la segue a chi no neanche m’interessa però potreste evitare di identificarci sempre con quel mondo? Credo proprio sia fuori luogo

     

  6. meri2020il 05/04/2020 13:30

    Concordo. Ha sbagliato e ha pagato.

  7. carveril 05/04/2020 16:02

    Lun, nn volevo certo etichettare o associare una terra ( che amo molto , tra l altro) a quel nome, e mi spiace se ho usato con leggerezza quel nome, x arrivare al punto. 

    Sul resto: credo sia lecito poter commentare un personaggio pubblico , anche dpo che ha lasciato la casa , e fare liberamente una riflessione su quanto ipocrita sia il personaggio, che a dostanza di poche h dalla cacciata dal programma, era già lì intenta a ripostare igs di fans che inneggiavano a un suo rientro, minimizzando i fatti che l hanno obbligata a lasciare la casa. 

  8. lisaforeveril 06/04/2020 23:46

    Mi è dispiaciuta molto per l’eliminazione di Terry lo vedo una bella donna, forte e determinata anche una cazzuta pero’ ha giocato male per via la litigata con Sossio mi sarebbe piaciuta che lei fosse finalista al posto di Sossio o Aristide vabbe capita.

    Ciao Terry buona vita pensa la sua famiglia sopratutto suo figlio. KISS 

1 2

Lascia una risposta