‘Grande Fratello Vip’ Teresanna Pugliese , eliminata in semifinale, esprime un giudizio inaspettato su Andrea Denver e Antonella Elia! A vincere secondo lei sarà…

‘Grande Fratello Vip’ Teresanna Pugliese , eliminata in semifinale, esprime un giudizio inaspettato su Andrea Denver e Antonella Elia! A vincere secondo lei sarà…

teresanna pugliese gfvip

Teresanna Pugliese è stata l’ultima concorrente ad uscire dalla Casa del Grande Fratello Vip e ieri ha voluto fare una diretta per spiegare ai suoi fan cosa ha provato in questa esperienza unica. Innanzitutto, uscita fuori, ha compreso la gravità della pandemia del Coronavirus perché è stata prelevata da autisti che sembravano astronauti e portata nel cuore della notte a casa sua!  :O Teresanna ha specificato che mercoledì prossimo, per la finale, il conduttore Alfonso Signorini si collegherà con tutti gli ex concorrenti che si trovano nelle loro case.

Parlando poi degli inquilini, la bella napoletana ha compreso finalmente che Andrea Denver è un giocatore, che faceva gli occhi dolci ma in realtà era pronto ad aizzare gli altri l’uno contro l’altro (e lo ha fatto anche con Sossio Aruta, come sostiene lei di avere poi scoperto); Antonio Zequila lo definisce un brav’uomo ma ha sbagliato a trincerarsi dietro il suo orgoglio e a non cercare di scongelare i rapporti ormai freddi con gli altri; e su Antonella Elia invece un giudizio che stupirà buona parte del pubblico:

Per vedere il video cliccate qui 

E’ inutile dire che le persone con cui si è trovata meglio sono state Patrick Ray Pugliese, Licia Nunez e Fernanda Lessa. Infine secondo lei, a vincere, sarà o Antonella Elia o Paolo Ciavarro. 

Siete d’accordo con i suoi giudizi?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 03/04/2020 11:30

    Per me vince Ciavarro ma spero di sbagliare non avendo seguito è una opinione basata su impressione

  2. Pulcinail 03/04/2020 11:32

    Secondo me vincerà Paolo

  3. monica11il 03/04/2020 11:42

    X ME DEVE VINCERE PEOLO…L’HO SEGUITO E NON E’ SPENTO E’ UN RAGAZZO DIVERSO DA TUTTA LA MASSA….EDUCATO MA PROPOSITIVO QUANDO SERVE…..SIAMO TROPPO ABITUATI AL TRASH ORMAI PURTROPPO TIEE  ITALIA 

  4. carlo originalil 03/04/2020 11:43

    sta a rosica per me tutti tranne il raccomandato ciavarri gli devono fa entra solo la nonna poi la famiglia è fatta due volte la mamma il papà clizia a fregene gli sms di clizia, il fratello e questo ancora alfonso ma tu sai che mi aspetto la sorpresa, Denver ed altri da tre mesi si e no hanno avuto un video o una lettera dalla family per il corona virus… BRRR  BRRR  BRRR  VOMITO  VOMITO  VOMITO 

  5. lun44il 03/04/2020 11:43

    Teresanna e Licia erano sicure di essere in finale FACEPALM Licia pensavano tutti che fosse forte e per quanto potesse esserlo non hanno capito che lei i televoto li ha vinti con persone che la gente voleva fuori come pago e Serena , io la mia idea su Denver c’è l’ho dall’inizio e non è mai cambiata anzi più è andato avanti e più la confermava, due grandi giocatori lui è Aristide quest’ultimo altro che con zequila ha sempre fatto comunella sempre e solo con lui in fatto di nominatio, sul vincitore? Lo sanno tutti che io tifo per Paolo e sono convinta che vincerà lui ma lo sono da parecchio e ho un’idea ben precisa ma dall’inizio e non ha niente a che vedere con clizia e la loro storia

  6. summer13il 03/04/2020 11:44

    Deve vincere Paolo ….educazione lealtà!Nn la cattiveria e maleducazione!

  7. titty71il 03/04/2020 11:46

    Anch’io spero vinca Paolo…mi stupisco del fatto che quasi nessuno in casa abbia percapito la poca limpidezza di denver…

  8. titty71il 03/04/2020 11:48

    Percepito

  9. lun44il 03/04/2020 11:50

    Titty denver sa vendersi bene

  10. lun44il 03/04/2020 11:52

    FACEPALM la mia maestra si starà rigirando poverina FACEPALM ma giuro che so quando la e è congiunzione o verbo NGUEE NGUEE

  11. oceanoil 03/04/2020 12:14

    Il vero artefice, il vero sobillatore in assoluto quello che ha mosso i fili di tutti gli scherzi, provocazioni è sempre stato Patrik. Lui la mente sopraffina, lui “sprona gli altri ” a esporsi. Poi la nostra Teresanna non ha ancora capito che era da Patrik che doveva guardarsi…Denver era l’effetto collaterale vogliono tutti vedere in Denver lo stratega ma in realtà seguendo le dinamiche si scopre che il primo sassolino che poi ha provocato la valanga è sempre stato gettato per primo da Patrik.. povera Teresina ora si è alleata alle chat al veleno di tutti gli eliminati partendo da una isterica e velenosa fidanzata di Licia. Ormai si trovano tutte le sere insieme ad altri concorrenti avvelenati dalla rabbia di esser stati buttati fuori dal televoto. Quindi tutti si collegano in Skype per sputare ancora più veleno che gli è rimasto in corpo. Pazienza ce ne facciano una ragione sono usciti perché meno amati dal pubblico!!!. Ora possono solo spxutare tanta cattiveria e fare solo congetture fantasiose e manipolate dalla loro grande frustrazione, tutto va bene pur di spuxxttanare chi è rimasto nella casa.

  12. titty71il 03/04/2020 12:23

    Patrick a differenza di altri però non si è mai nascosto dietro un dito…da subito ha detto che voleva vincere e che è un buon giocatore conoscendo bene il gioco …quindi riconosco che è un abile manovratore ma non riesco a considerarlo “finto”

  13. Pinuxil 03/04/2020 12:33

    Patrick è uno stratega, ma da sempre reo confesso. I giochi, senza strategie da attuare o intuire, sono una noia mortale. Viva Patrick, ma comincio a pensare che vincerà il paragnosta Paolo, protagonista di ogni benedetta puntata con una sorpresa, e imboccato all’occasione dalla madre.

  14. oceanoil 03/04/2020 12:55

    Patrik è furbo e nega e si nasconde accusando gli altri di esser stati i promotori..vedi ultimo scherzo fatto a Sossio * (che per questo ha perso 10 anni di vita (rofl) ) sul possibile rientro dei tre eliminati la sera prima più volte a indicato nelle due ragazze le uniche colpevoli. Si anch’io penso che il vero raccomandato è Paolo e unico ad avere ogni puntata multisorprese! Non si è mai esposto, ha sempre giocato stando dietro a personaggi forti, ha sposato la tecnica dell’invisibilità e giocando di rimessa! Non scorderò mai la sua ignavia davanti alla sceneggiata fatta da Clizia in piscina, il suo imbarazzante silenzio assenso, connivente con la mafiosetta, salvo poi pentirsi in puntata dove è stata squalificata la sua amata, fingendo di dissociarsi da quelle parole e scuse assurde forzate dalla pressione esterne. Non dimentico che era assolutamente convinto che Clizia avesse ragione nell’offendere pesantemente Denver, sostenuto anche dall’altro falso doppiogiochista di Antonio che fomentava gli scontri dall’alto della sua superbia! Tutto per una nomination? Questo è uno dei tanti motivi per cui non merita di vincere, perché non ha mai detto la sua opinione, non ha mai combattuto. Non so nemmeno che voce ha!! . Si un vero mago nel sparire dietro al mantello trasparente per non esporsi e non farsi mai nominare. Lui è l’antitesi del giocatore Patrik

  15. Tea912il 03/04/2020 13:00

    Spero che a spegnere le luci siano Paolo e Patrick poi chiunque vinca mi va bene. Denver e’ un bravo ragazzo ma ama il pettegolezzo e incita gli altri a esporsi rimanendo sempre un passo indietro per non essere criticato.

  16. lun44il 03/04/2020 13:00

    Patrick è un giocatore ma sempre ammesso Denver ha sempre “strisciato” sempre e solo riferito al gioco s’intende non mi permetto come persona perché ho sempre detto che è un bravo ragazzo, quello che ha sempre fatto porta e rapporta è lui chi non si è mai schierato è stato lui perché ha sempre tenuto i piedi nei due gruppi e riportando cose che hanno poi innescato liti furiose però il gf è un gioco è ognuno gioca come meglio crede lui poi conosce a memoria tutte le edizioni ha studiato bene il suo personaggio

  17. lun44il 03/04/2020 13:05

    Solo sulla questione clizia ti do in parte ragione su Paolo sul resto la penso in maniera diversa però ognuno ha giustamente la propria idea (Y)

  18. carlo originalil 03/04/2020 13:15

     

    oceano: Patrik è furbo e nega e si nasconde accusando gli altri di esser stati i promotori..vedi ultimo scherzo fatto a Sossio * (che per questo ha perso 10 anni di vita ) sul possibile rientro dei tre eliminati la sera primapiù volte a indicato nelle due ragazze le uniche colpevoli. Si anch’io penso che il vero raccomandato è Paolo e unico ad avere ogni puntata multisorprese! Non si è mai esposto, ha sempre giocato stando dietro a personaggi forti,ha sposato la tecnica dell’invisibilità e giocando di rimessa! Non scorderò mai la sua ignavia davanti alla sceneggiata fatta da Clizia in piscina, il suo imbarazzante silenzio assenso,connivente con la mafiosetta, salvo poi pentirsi in puntata dove è stata squalificata la sua amata, fingendo di dissociarsi da quelle parole e scuse assurde forzate dalla pressione esterne. Non dimentico che era assolutamente convinto che Clizia avesse ragione nell’offendere pesantemente Denver,sostenuto anche dall’altro falso doppiogiochista di Antonio che fomentava gli scontri dall’alto della sua superbia! Tutto per una nomination? Questo è uno dei tanti motivi per cui non merita di vincere, perché non ha mai detto la sua opinione,non ha maicombattuto. Non so nemmeno che voce ha!! . Si un vero mago nel sparire dietro al mantello trasparente per non esporsi e non farsi mai nominare. Lui è l’antitesi del giocatore Patrik

     Magari sarebbe andata così ci sono i twitt con video che dopo il fatto di clizia Ciavarro totalmente fuori chiede a Denver di abbassare i toni…Dove è stato un signiore ed a tutt’ora non ha mai offeso nessuno, ma io non c’è lo manco con ciavarro ma ho il VOMITO  VOMITO per le molteplici sorprese ed alcuni zero su zero,la fidanzata fa un video per san valentino a Denver manco lo hanno fatto vedere.

  19. carlo originalil 03/04/2020 13:17

     

    lun44: Patrick è un giocatore ma sempre ammesso Denver ha sempre “strisciato” sempre e solo riferito al gioco s’intende non mi permetto come persona perché ho sempre detto che è un bravo ragazzo, quello che ha sempre fatto porta e rapporta è lui chi non si è mai schierato è stato lui perché ha sempre tenuto i piedi nei due gruppi e riportando cose che hanno poi innescato liti furiose però il gf è un gioco è ognuno gioca come meglio crede lui poi conosce a memoria tutte le edizioni ha studiato bene il suo personaggio

     non ricordo un personaggio più insignificante ma di solito vincono questi che non si espongono

  20. titty71il 03/04/2020 13:17

    Non ritengo paolo un raccomandato, né penso che non si esponga, ha il suo carattere, è uno che tendenzialmente non ama gli scontri a maggior ragione quando sono particolarmente accesi, per motivi futili e tra persone che a malapena si conoscono…

  21. lun44il 03/04/2020 13:19

    Carlo è un tuo parere per me non è così però vedo che per essere insignificante, invisibile è inutile da parecchio fastidio paolo

  22. lun44il 03/04/2020 13:24

    Non è vero che Paolo non si è esposto perché Paolo ha scelto il suo gruppo all’inizio e quelli è rimasto con gli altri è solo stata civile convivenza chi non si è esposto sono altri ma ne io voglio farti cambiare idea e nemmeno io la cambio tanto chiunque vinca quedt’anno passera’ in secondo piano perché penso che ognuno di noi ha altro a cui pensare il gif era solo un modo per deviare le nostre “incaxxxature” su qualcosa che non fosse il coronavirus almeno per qyss ad l che ora la cosa più grave sembrava essere chi fosse più falso di qualche altro NGUEE da giovedì sarà ancora più dura NGUEE NGUEE

  23. samarcandail 03/04/2020 13:24

    Una delle piu noiose soporifere e senza mordente edizioni di sempre, ho seguito due puntate e commenti online
    Ammiro chi si ê appassionato a questa edizione avete avuto coraggio NGUEE
    E avrâ il vincitore che rappresenta l’edizione
    Paolo ciavarro ê stato designato dall’inizio a lui 60 sorprese a puntata (rofl)
    Un ragazzo amorfo a cui hanno pure appioppato una ship su cui ci sarebbe da parlare ma mi annoia pure farlo (night)
    Non si deve scambiare la buona educazione con la totale mancanza di personalitâ e mordente
    Questo anche quando parla lo fa sottovoce DOH
    Paolo nei momenti cruciali guardava il vuoto in modo signorile ma sempre vuoto era

    Edizione da buttare menomale sia finita

  24. titty71il 03/04/2020 13:35

    Carlo quasi tutti hanno avuto sorprese: il fidanzato della elia è entrato , idem il marito della lessa e della volpe, se non fosse successo quello che è successo ci sarebbero stati altri ingressi….non è detto,poi, che tutti vogliano o possano entrare, pe cui si limitano a videomessaggi o lettere…Paola, per s. Valentino, ad esempio, ha ricevuto la sorpresa del fidanzato, ma come poteva entrare se era alle Maldive con la mamma?????( tra l’altro l’ingresso di fede per il gf sarebbe stato un colpaccio)…non dimentichiamoci poi che il gf ,giustamente, fa soprattutto i suoi interessi, certe sorprese destano più curiosità di altre….per quanto riguarda Denver ricordiamoci che solo a meta gf abbiamo avuto certezza dell’esistenza della sua fidanzata (rofl) (rofl) (rofl)

  25. oceanoil 03/04/2020 13:37

    Semplicemente Paolo è stato teletrasportato in finale senza aver mosso nemmeno i piedi. Ognuno come dici tu ha fatto il suo gioco, ma almeno ha fatto il suo gioco, condivisibile o meno ha giocato secondo le regole consentite.. .lui nemmeno quello. Non è che dà fastidio, nemmeno quello fa…semplicemente è vivo per inerzia tutto portato su di un piatto d’argento, non è una critica è una semplice constatazione. LOVE LOVE bacio Lun44

  26. lun44il 03/04/2020 13:50

    (Y) KISS KISS

  27. titty71il 03/04/2020 13:56

    Lun hai ragione, che periodo orribile NGUEE a me il gf è servito proprio come “anestetico” cerebrale…..

  28. lun44il 03/04/2020 14:00

    Titty uguale per me è ancora di più per mia madre che anche se capisce meno della metà di quello che dicono le hanno tenuto compagnia per non essere costretta a guardare aggiornamenti tutto il giorno NGUEE NGUEE NGUEE e nemmeno io NGUEE

  29. lun44il 03/04/2020 14:03

    Forse proprio l’essere così “noiosa” mi ha spinta a guardarla perché l’unica e ultima edizione di gif che ho seguito vip e nip è stata quella di bossari LOVE l’ho trovata “tranquilla” e per come sono fatta io perfetta per questo periodo troppo trash l’avrei abbandonata perché è invece quelli che mi annoia FACEPALM sono proprio strana lo so FACEPALM

  30. titty71il 03/04/2020 14:16

    Lun ti capisco perfettamente…

1 2

Lascia un commento