‘Grande Fratello Vip’ Perchè Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli non si sentono più? La causa potrebbe avere a che fare con Giulia Salemi…

‘Grande Fratello Vip’ Perchè Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli non si sentono più? La causa potrebbe avere a che fare con Giulia Salemi…

Oggi l’ex gieffino Andrea Zelletta è stato ospite a “Casa Chi” e gli è stato chiesto il motivo per cui non si sente più con Pierpaolo Pretelli, con il quale, all’interno della Casa del GF, aveva instaurato un buon rapporto, al punto da promettersi, vicendevolmente, la divisione del montepremi in caso di vincita del reality.

L’ex tronista non ha saputo trovare una reale motivazione poi, riflettendo, ha ripensato al botta e risposta tra lui e la fidanzata di Pierpaolo, Giulia Salemi. 

Come ricorderete, lei fece un tweet ironico, dopo la sua eliminazione, proprio su Zelletta che era arrivato in finale con una bassa percentuale di voti, riscontrata durante le varie nominations superate.

L’ex tronista aveva definito lei una rosicona perchè lei invece in due Gfvip non era mai riuscita ad arrivare alla finale.

Ecco i due momenti dell’intervista:

Zelletta comprende Pierpaolo, nel caso in cui non si sia più fatto più sentire a causa di questo screzio con Giulia, perchè anche lui si sarebbe comportato nello stesso modo se questo fosse accaduto alla sua Natalia Paragoni.

Secondo voi ci sono anche altre spiegazioni all’allontanamento fra i due? Ma soprattutto, a fronte di quello che hanno vissuto nella Casa e quanto si erano ripromessi una volta usciti da quel contesto di reclusione volontario, non è possibile cercare e trovare un chiarimento?

by Emmaforever

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pincapallinail 09/04/2021 11:43

    È un pò la questione di Giulia e Stefania….
    Certamente l’allontanamento è stato causato dall’isolarsi di Giulia… ma Stefania ha esagerato poi.. Giulia no.
    Tutto qui.

  2. Miki_12il 09/04/2021 12:03

    Sinceramente io non condivido nemmeno che loro due si siano isolati dal gruppo. E’ ovvio che si ritagliassero più momenti da soli rispetto a quando erano solo amici, ma ricordo le serate sulle scalette proprio con Andrea, Rosalinda e Zenga ad esempio. L’allontanamento dagli altri c’è stato dopo le discussioni tra Giulia e Tommaso, e gli altri hanno iniziato a schierarsi, tipo all’asilo BRRR E ripeto, soprattutto nel caso di Zelletta non è questo il problema, perchè se tu vedi “tuo fratello” piangere sulle scalette, a prescindere che li vicino ci sia la sua fidanzata, ti avvicini anche solo per dargli una pacca sulla spalla, come ha fatto Zenga ad esempio. Invece lui con gli altri si giustificava dicendo ho lasciato spazio a Giulia, salvo poi dare la colpa a lei dell’allontanamento di Pierpaolo CIUCCIO E la sua incoerenza l’ha dimostrata ancora di più dopo l’uscita di Giulia, dove in teoria nessuno sottraeva tempo alla loro amicizia, ma in ogni caso non si è degnato di stargli vicino. 

  3. Mod3stail 09/04/2021 12:51

    Si,l’allontanamento c’è stato quando ci sono state le discussioni tra Tommaso e Giulia e lo schieramento qusi tutti pro Tommaso ma solo per un tornaconto personale.

  4. chiaratil 09/04/2021 13:01

    Ovviamente non lo so… Però il tweet di risposta di Andrea non diceva solo che Giulia era una rosicona. Diceva anche che lui aveva perso per 1 o 2 punti contro Pierpaolo. (erano ben di più…) forse era lui il rosicone che ha cercato di salire sul carro di colui che da tutti era considerato il vincente ma che guarda caso non era in linea con Pierpaolo e giulia???
    Se poi ci metti le cose che Pierpaolo ha visto fuori un’esamino di coscienza te lo puoi fare bello mio.
    Pierpaolo ha sempre dimostrato di essere un buono ma non un c…. ne. Se ci tieni alla sua amicizia fai di più di un messaggino

  5. e_live94il 09/04/2021 13:08

    Cmq mai come quest anno post gf si parla di amicizie e non ..il gf della de lellis inazio cecilia ivana Luca tonon non c’è stato tutto sto parlare..sono usciti e in poco ognuno ha deciso con chi tenere rapporti ..certi che continuano a parlarne mi sembra sia solo un magna magna su ogni cosa ..tipo appunto zelletta che non c’entra un cacchio parlare di questo argomento se vuole alza il telefono e lo chiama invece di rilasciare certe cose

  6. foreverpaloneil 09/04/2021 13:09

    Mah io sinceramente non riesco a capire cosa abbia detto e fatto Andrea di gravissimo nei loro confronti da interrompere i rapporti. Alla fine se davvero fosse giulia il problema mi pare che abbia rapporti con chi ha detto di peggio rispetto ad un zelletta che non mi pare abbia sbagliato. Invece la vedo proprio sul piede di guerra con Andrea da quando è uscito. La risposta al tweet ci stava e se la deve tenere. Se poi non preferiscono avere un rapporto con Andrea posso capirlo, ma non mi pare sia successa una cosa così grave da non rispondere addirittura, poi per carità ognuno fa come vuole

  7. foreverpaloneil 09/04/2021 13:13

    Chiara scusami ma posso capire cosa ha fatto zelletta per offendere così tanto il sommo Pierpaolo? No perché io onestamente chiedo e mai ricevo risposta. A sentire voi pare che abbia fatto lo sbaglio più grande del secolo e debba chiedere perdono a Pierpaolo in ginocchio EMOO
    Ma poi sembra che tutto sia dovuto, se zelletta ha scritto lui quantomeno può rispondere e dargli che ne so una spiegazione.

  8. Mod3stail 09/04/2021 13:16

    Giulia in questo discorso non c’entra nulla,c’entra il comportamento che zelletta ha avuto nei confronti di PP,un po’ aveva lo aveva capito già dentro la casa,poi una volta uscito ha visto i video e ha avuto la conferma che persona fosse,perfino Enock pocom primsa che uscisse,aveva capito il Zelletta,ed è tutto dire HAHA 

  9. foreverpaloneil 09/04/2021 13:19

    Richiedo: che video ha visto? Cosa dice esattamente zelletta in questi video di Pierpaolo? Davvero sto chiedendo per chiarezza, perché se si è allontanato perché si è formata una coppia, o se non ha condiviso alcune cose non mi pare sia una cosa gravissima.

  10. Mod3stail 09/04/2021 13:19

    Per me il 1 gf  di Giulia non lo supera nessuno,per l’umanita,il rispetto e l’amicizia che è rimasta tra loro,tra tanti di loro,questo è stato tossico,cattivo,tante comari sembravano,innalzare alcuni per affossare altri

  11. Mod3stail 09/04/2021 13:30

    Fover,Zelletta parlava dietro non davanti a PP,sempre,gli diceva che aveva l’ora d’aria quando non era con Giulia,quando stava per i fatti suoi diceva “ecco si sta preparando per la clip”,”PP è solo imitazioni na sa fare altro”verrà solo ricordato per i flirt”,”Giulia crea aria negativa”,una volta si girò in modo arrogante cerso PP per il bicchiere di vino,ora non ricordo ma penso che non gli disse di averlo preso per darlo a Tommaso,quando PP piangeva lui non c’era,era impegnato a le…re il c..o a qualcuno,la lista è lunga ora non ricordo tutto

  12. Miki_12il 09/04/2021 13:41

    Foreverpalone ma la risposta al twitt è una scusa detta da Zelletta infatti, nessuno se l’è presa per quello.. tantomeno Pierpaolo che nemmeno c’entra niente (rofl) Da uno che si definisce amico non vorrei mai sentirmi dire “cosa verrà ricordato di lui? solo i flirt”, “eccolo sta preparando la clip”, non vorrei che mentre io sto attraversando un momento di down perchè mi manca mio figlio lui nemmeno si degni di darmi una pacca sulla spalla. Non sono oltraggi per carità, stiamo sempre parlando del contesto gf, e quest’anno hanno dimostrato che si può dire molto di peggio in casa, però di certo non è il comportamento di una persona che dice di essere amico. Anche nel periodo Gregoraci, se c’era da schierarsi, Zelletta non si faceva problemi ad elencare a Pier i suoi difetti. C’è stato forse un mese in cui è stato realmente carino con Pier, poi è tornato come prima BRRR 

  13. foreverpaloneil 09/04/2021 14:05

    No scusate questo è? HAHA Innanzitutto se avete seguito Andrea ha fatto mille battute su sta roba, anche davanti a Pierpaolo sulle esterne, sul girare le clip e i blocchi (battuta che facevano tutti) e non mi pare se la sia mai presa Pierpaolo, mille battute davanti a lui e giulia e ci hanno sempre riso sopra. Una volta fece pure una battuta davanti a loro dicendo che Pierpaolo era finalista e non serviva a nulla perché salvava solo giulia nel caso e giù a ridere. Per quanto riguarda le frasi sulle imitazioni non ho mai sentito una frase del genere da Andrea, se magari esistono video posso darti ragione. Per quanto riguarda l’elencare i difetti di Pierpaolo, non mi pare sia mai stato offensivo dicendo cose negative, più volte ho sentito dargli del buono, ricordo l’ultimo giorno quando gli fecero lo scherzo della scelta Andrea che ribadiva quanto fosse un buono, che gli voleva bene e che avrebbe riscelto sempre lui. Per la questione elisabetta potrei aprire un capitolo, ma è talmente acqua passata e non esisteva talmente nulla che é inutile. Schierarsi da una parte significava che non voleva bene a Pierpaolo? Addirittura venne accusato di non aver fatto formare i gregorelli. Roba assurda. Ricordo di Pierpaolo che piangeva quando era in sauna e Andrea c’era, ricordo quando Pierpaolo e giulia litigavano in sauna e lui cercava di mediare, ricordo Pierpaolo che rientra triste per il figlio e Andrea gli chiede come sta. Questo per dirvi che niente di quello che ha fatto Andrea mi pare tale ed esagerato da chiudere un rapporto così. Perché allora anche io potrei elencare cose di Pierpaolo nei confronti di Andrea che non mi portano a ritenerlo un amico ma lascio perdere perché sono sciocchezze. Come sciocchezze trovo queste di Andrea. Poi per carità Pierpaolo è libero di frequentare chi vuole, scegliere gli amici che vuole, se non gli va a genio Andrea non è obbligato a frequentarlo, tantomeno Andrea non sopravviverà senza di lui però chiarito che non c entra giulia, che non c entra la risposta al tweet, che non c entra la nominations a lei, che non c entra il loro rapporto ripeto non mi sembra Andrea abbia peccato tanto da chiedere perdono HAHA anche perché ripeto sono state dette cose ben più gravi e la volontà di chiarire c’è stata.

  14. NERIOil 09/04/2021 14:16

    io non ci arrivo  ( ma sicuramente sono io duro di comprendonio) …non ci arrivo a capire cosa mai ci sia di drammatico se due non si parlano più dopo il gf o si tolgono il segui . Che cavolo, il gf non è una guerra dove si soffre e ci si salva la vita l’un l’altro , altrimenti soccombi…

    certo, è un contensto che puo’ creare malumori e amicizie…però  bisogna anche mettere in conto che la vita reale è un’altra…ma questi personaggi invece continuano  a stare sotto i riflettori grazie ad un gf ormai passato e bollito! 

    quindi, se è successo qualcosa di attuale , nella vita fuori, è un conto…tutto ok…ma se gli screzi riguardano episodi o comportamenti dentro la casa…DOPO OLTRE UN MESE, mi semb ra tutto pretestuoso, una scusa per qualche articolo in più ( come avrebbe detto Sergio Leone)  

  15. emmaforeveril 09/04/2021 14:17

    a me fanno ridere tutti quelli della corte dei miracoli che per mesi hanno leccato il c…al reuccio e ora se la prendono con la Salemi perchè il reuccio l’ha voluta come prima ospite nel suo programma e l’ha pure definita un’icona del web! Addirittura il ratto le ha tolto il segui e rosafinta, nonostante i falsi auguri di buon compleanno, è rimasta attaccata al tram.

    Sono tutti avvelenati. L’avevano sottovalutata i leccac…

  16. NERIOil 09/04/2021 14:23

    x emma: io non me ne intendo…ma suppongo che il reuccio sia Tommaso…

    ma le ship accanite sono fatte cosi'( dai, ne sai qualcosa anche tu ) se Tommaso avesse criticato pesantemente la Salemi, tutte le zorzine  avrebbero sparato ad alzo zero su Giulia con felicità …se invece ( come è accaduto) Tommy ne ha parlato bene, le zorzine sparano lo stesso ad alzo zero su Giulia, stavolta con acidità ( x frustrazione, perchè mai, neppure sotto tortura, criticherebbero Tom) 

  17. foreverpaloneil 09/04/2021 14:27

    E scusa cosa c’entra zelletta in questo Emma? A me pareva l’unico tranquillo vs Giulia, è lei che è sul piede di guerra, non saluto, tweet, like contro. HAHA
    A na certa è pure lecito che si chieda se l’allontanamento era per la risposta a giulia, lui stesso dice che l’avrebbe fatto per la sua fidanzata HAHA

  18. emmaforeveril 09/04/2021 14:30

    Nerio ma io non mi preoccupo dei fan mi metto solo nella testa di coloro che, ad un certo punto, hanno fatto passare la Salemi per una visionaria perchè li reputava amici ( Zelletta, Rosafinta e Stefania E Tommaso). Loro, ad un certo punto, hanno deciso di attaccarsi completamente al carro del vincitore per ottenere un proprio tornaconto personale. Risultato?  Il reuccio ha preferito l’ex conoscente a quelli che la deridevano. Pensa che situazione surreale HAHA HAHA 

    NERIO: x emma: io non me ne intendo…ma suppongo che il reuccio sia Tommaso… ma le ship accanite sono fatte cosi'( dai, ne sai qualcosa anche tu ) se Tommaso avesse criticato pesantemente la Salemi, tutte le zorzine avrebbero sparato ad alzo zero su Giulia con felicità …se invece ( come è accaduto) Tommy ne ha parlato bene, le zorzine sparano lo stesso ad alzo zero su Giulia, stavolta con acidità ( x frustrazione, perchè mai, neppure sotto tortura, criticherebbero Tom)

     

  19. Stella23il 09/04/2021 14:31

    Partendo dal fatto che Andrea è stato ambiguo con Pp più volte già nel periodo Gregoraci perché non lo faceva passare bene con lei per gelosia del rapporto particolare che avevano e anche con gli altri in casa che lo preferivano a lui, diceva dietro le spalle che era un clown, che sapeva fare il simpatico mostrando invidia, poi scegliendo la contessa al posto suo lo ha fatto sentire in colpa, poi per gelosia anche del rapporto con Enock nella sauna fece una questione sul fatto che non lo chiamavano mai con loro. È sempre stato un po’ complessato nei confronti di Pp, però cose gravi alla fine non ne ha fatte. Credo che ora invece c’entri Giulia, perché Pp si è allontanato da diverse persone a causa sua, Tommy in primis. Loro due si sono isolati troppo rispetto al gruppo, anche Tommy è rimasto male perché avevano un rapporto stupendo prima di Giulia. Pp è molto infantile su alcuni aspetti e si fa condizionare dalla fidanzata, che viene mal tollerata da alcuni del gruppo. Penso che alla fine capirà che deve avere un’atteggiamento autonomo e ragionare con la sua testa. Andrea è molto trasversale nei rapporti di amicizia, anche opportunista a volte,
    con Tommy ad esempio lo è stato, sapendo che era forte. Quindi per me entrambi hanno delle colpe, ma alla fine di sicuro chiariranno e ricuciranno. Oltretutto fanno parte della stessa Agenzia, avranno occasione.

  20. emmaforeveril 09/04/2021 14:31

    concludo dicendo solo che il reuccio ha pure incontrato i cortigiani in svariate occasioni ma solo per il tempo libero. Quando si è trattato di lanciare il suo nuovo format non ha pensato a loro SORRY 

  21. emmaforeveril 09/04/2021 14:36

    ma Pierpaolo deve ringraziare il cielo di avere trovato la Salemi che lo sta aiutando a venire fuori a livello caratteriale e professionale. Quando lei è entrata lui era lo zimbello di tutti, in primis della stagionata di Soverato. Tutti ora se la prendono con lei perchè sono gelosi del suo successo e del fatto che il reuccio ha un debole per lei.

    Stella23: Partendo dal fatto che Andrea è stato ambiguo con Pp più volte già nel periodo Gregoraci perché non lo faceva passare bene con lei per gelosia del rapporto particolare che avevano e anche con gli altri in casa che lo preferivano a lui, diceva dietro le spalle che era un clown, che sapeva fare il simpatico mostrando invidia, poi scegliendo la contessa al posto suo lo ha fatto sentire in colpa, poi per gelosia anche del rapporto con Enock nella sauna fece una questione sul fatto che non lo chiamavano mai con loro. È sempre stato un po’ complessato nei confronti di Pp, però cose gravi alla fine non ne ha fatte. Credo che ora invece c’entri Giulia, perché Pp si è allontanato da diverse persone a causa sua, Tommy in primis. Loro due si sono isolati troppo rispetto al gruppo, anche Tommy è rimasto male perché avevano un rapporto stupendo prima di Giulia. Pp è molto infantile su alcuni aspetti e si fa condizionare dalla fidanzata, che viene mal tollerata da alcuni del gruppo. Penso che alla fine capirà che deve avere un’atteggiamento autonomo e ragionare con la sua testa. Andrea è molto trasversale nei rapporti di amicizia, anche opportunista a volte, con Tommy ad esempio lo è stato, sapendo che era forte. Quindi per me entrambi hanno delle colpe, ma alla fine di sicuro chiariranno e ricuciranno. Oltretutto fanno parte della stessa Agenzia, avranno occasione.

     

  22. e_live94il 09/04/2021 14:37

    Stella stai cantando di grosso..anche ignazumio e cecilia si isolarono nel loro gf anche peggio di pier e giulia ..stavano solo loro praticamente con la differenza che gli altri li cercavano di loro volontà e non si lamentavano mai ..erano loro che andavano a cercarli ..quindi isolarsi è normale sta all intelligenza delle altre persone capirlo..e fuori ti assicuro che giulia non impone nulla ,pierpalo è adulto e vaccinato e prende lui le sue decisioni..giulia ha commentato con like la questione prima che finisse il gf poi se fatta la sua vita e sull argomento non è più tornata

  23. e_live94il 09/04/2021 14:40

    E cmq il gf è finito se vuoi costruire un rapporto di amicizia alzi il telefono è non rilasci ste affermazioni..e per quanto riguarda l agenzia pare che Andrea voglia cambiarla..l unica cosa giusta che vuole fare è dovrebbe pure pierpaolo ma per amicizia con pacifico non lo fa

  24. foreverpaloneil 09/04/2021 14:41

    Stella scusami nel periodo elisabetta Pierpaolo passava male da solo, era talmente rimbambito e questo era sotto gli occhi di tutti, non penso servisse Andrea col suo punto di vista a farlo passare male. Una volta aveva anche cercato di mediare, chiesto ad elisabetta di scusarsi per averlo definito senza paxlle ma ricevette solo insulti passando per quello che ostacolava la coppia EMOO
    Di frasi del genere non ne ho mai sentite, molti aspetti di zelletta in amicizia non li ho condivisi e criticati duramente. Dissento sul farlo sentire in colpa sulla scelta della contessa, si è permesso di prendersela quando uno che ritieni amico ti preferisci l’altro e ha ricevuto un video contro. E sono sicura che se fosse stato il contrario e cioè Andrea a preferirgli la contessa questo non passava come gesto di galanteria ma come alto tradimento HAHA
    Tutto questo sempre per riaperte che non è successo nulla di così grave da non poter chiarire, se poi non si vuole avere un rapporto allora è diverso e ci sta anche.

  25. lun44il 09/04/2021 14:44

    Emma e quindi? Forse proprio in questo caso io parlerei di rapporto senza doppi fini perché preferisco uno che mi cerca e mi frequenta bel come li chiami tu “tempo libero” che per lavoro e in più senza sponsorizzarlo

  26. e_live94il 09/04/2021 14:47

    Ma infatti non capisco tutte queste cose che scrivono ..giulia avrà il suo pensiero ovvio, lei non vuole averci rapporti..se pierpaolo vuole può se non ha più risposto ad Andrea è una cosa che ha fatto di sua volontà ..ognuno è libero di frequentare chi vuole in amicizia ..cioè mi sembra assurdo pensare cose senza senso come se non fossero tutti adulti e con una propria testa e un propio personale pensiero

  27. foreverpaloneil 09/04/2021 14:47

    E_live innanzitutto niente è dovuto a nessuno, quindi se pure Pierpaolo un minimo ci teneva e ha visto cose oltraggiose poteva rispondere al messaggio e chiedergli spiegazioni. Poi prima ho letto che anche lui si è espresso tramite affermazioni dunque nulla di diverso da quello che ha fatto zelletta. A me pare un caso di stato, dove sta diventato più grande di quel che è, evidentemente non si vuole chiarire, ognuno si fa la sua vita e stop mica devono essere per forza amici

  28. NERIOil 09/04/2021 14:47

    io continuo a pensare che la mossa di Tommaso di parlar bene di Giulia e invitarla come prima ospite al suo programma, sia stata “dirompente” 

    nel web Tommy è idolatrato oltre misura…e se dicesse che la terra è piatta, temo che in parecchie metterebbero un like 

    onde x cui , per le “nemiche” di Giulia,  la  sponsorizzazione di Tommy a favore di Giulia deve essere stato un brutto schiaffo 

  29. emmaforeveril 09/04/2021 14:56

    no ma tu Nerio dovresti conoscere il fandom della Salemi, agguerrito ancora di più di quello di Zorzi. I due scherzando nella puntata hanno parlato di una fusione tra i due: se accadesse sarebbe la fine per gli altri HAHA 

    NERIO: io continuo a pensare che la mossa di Tommaso di parlar bene di Giulia e invitarla come prima ospite al suo programma, sia stata “dirompente” nel web Tommy è idolatrato oltre misura…e se dicesse che la terra è piatta, temo che in parecchie metterebbero un like onde x cui , per le “nemiche” di Giulia, la sponsorizzazione di Tommy a favore di Giulia deve essere stato un brutto schiaffo

     

  30. emmaforeveril 09/04/2021 14:59

    Giulia credeva che Zelletta le fosse veramente amico perchè avevano fatto anche un lavoro insieme in Brasile. Lei pensava che il gfvip5 fosse come il terzo, ossia una coalizione fra i giovani ma in quest’ultimo i favoritismi per il reuccio da parte degli autori hanno condizionato i rapporti. Gli ultimi tempi Zelletta si mostrava quasi schifato dalla coppia. Peccato perchè nel periodo natalizio lui e l’Orlando sono stati meravigliosi. 

1 2 3 4

Lascia un commento