‘Grande Fratello Vip’ Perchè Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli non si sentono più? La causa potrebbe avere a che fare con Giulia Salemi…

‘Grande Fratello Vip’ Perchè Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli non si sentono più? La causa potrebbe avere a che fare con Giulia Salemi…

Oggi l’ex gieffino Andrea Zelletta è stato ospite a “Casa Chi” e gli è stato chiesto il motivo per cui non si sente più con Pierpaolo Pretelli, con il quale, all’interno della Casa del GF, aveva instaurato un buon rapporto, al punto da promettersi, vicendevolmente, la divisione del montepremi in caso di vincita del reality.

L’ex tronista non ha saputo trovare una reale motivazione poi, riflettendo, ha ripensato al botta e risposta tra lui e la fidanzata di Pierpaolo, Giulia Salemi. 

Come ricorderete, lei fece un tweet ironico, dopo la sua eliminazione, proprio su Zelletta che era arrivato in finale con una bassa percentuale di voti, riscontrata durante le varie nominations superate.

L’ex tronista aveva definito lei una rosicona perchè lei invece in due Gfvip non era mai riuscita ad arrivare alla finale.

Ecco i due momenti dell’intervista:

Zelletta comprende Pierpaolo, nel caso in cui non si sia più fatto più sentire a causa di questo screzio con Giulia, perchè anche lui si sarebbe comportato nello stesso modo se questo fosse accaduto alla sua Natalia Paragoni.

Secondo voi ci sono anche altre spiegazioni all’allontanamento fra i due? Ma soprattutto, a fronte di quello che hanno vissuto nella Casa e quanto si erano ripromessi una volta usciti da quel contesto di reclusione volontario, non è possibile cercare e trovare un chiarimento?

by Emmaforever

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pincapallinail 09/04/2021 20:40

    Mah… io me lo ricordo Pier che la sera in cui è andato in semifinale si è accollato i capricci di Zelletta.
    Non mi pare non ci sia stato per lui… pur considerandolo meno amico (e questo per me è sempre stato palese, anche se mi spiaceva) di tanti altri.
    Al contrario quando Giulia è uscita.. ma anche prima, quando erano due soli contro mezza casa, solo Zenga si avvicinava ai due (oltre Dayane).
    Io non ho seguito nulla fino alla gregoraci se non i live.. quindi posso parlare solo di una parte del programma. E posso dire che fino alla scissione fra Tommaso e Giulia, lui è stato un grande amico per entrambi. Poi ha deciso di seguire il gruppo. Per esempio Zenga è stato più bravo a non entrare in dinamiche che non gli competevano ed è stato vicino a Pier pur essendo nel cerchio magico zorzando.

  2. pincapallinail 09/04/2021 20:44

    Ma era scontato che Pier e Enock avrebbero scelto la contessa. Dai su. (rofl) può non essere condivisibile, ma è una galanteria/parac*lata che due ragazzi come loro avrebbero sempre e comunque fatto avendo avuto il ruolo di ‘vassalli’ (rofl)

  3. foreverpaloneil 09/04/2021 20:47

    Pinca sorry avevo capito ti riferissi ad Andrea. Comunque niente alla fine mi sono immaginata tutto sti due da come parlavano avevano meno rapporto della d’eusaneo e la buona condotta HAHA

    Ultimo appunto sad reality per carità. Pierpaolo è mai stato protagonista in una sola puntata per una dinamica sua? Mai, 30 per elisabetta, 2 per la ex, e altre 10 per giulia. Cioè se mi dici che Pierpaolo ha creato dinamiche da solo o con qualcuno là dentro che non riguardasse l’accoppiamento o ha creato più di Andrea ( che almeno con le sue sfuriate si è fatto criticare) stai dicendo una grande eresia. Ma punti di vista

  4. SadRealityil 09/04/2021 20:48

     

    durante la “depressione” enock zelle gli dice chiaramente che non vuole stragli vicino perché il suo umore incide sul suo. Cosa che Pier non fa ma gli sta vicino. Zelle si lamenta quando non trova un suo collegamento il rapporto tra tz e 0ppini, c’è un video di enock che parla chiaro di come si è comportato zelle in quella situazione HAHA vi dico anche che anche enock una volta uscito mandava frecciatine a zelle, gli tolse anche il segui e aveva scritto anche qualche tw se non ricordo male HAHA 

    ma comunque tutte cose che non hanno importanza. Di base il rapporto che tanto decantava in casa non era vero se no non ti fermi al sms. Per di più quando l’altro dice che ha visto cose che lo hanno lascito perplesso. quindi era tutto %%% HAHA HAHA HAHA 

  5. Miki_12il 09/04/2021 20:49

    Pinca nella prima parte Zelletta non è che sia stato meglio della fine. Lascio da parte il discorso contessa perchè, pur non avendo visto strategia da parte di Pier, ci sta che Andrea ci fosse rimasto male (ovviamente quando a rimanerci male erano gli altri lui se ne usciva con ma dai, per una nomination? E’ il gioco FACEPALM ).. diciamo che se c’era da esporsi, non era mai a favore di Pierpaolo. A mio parere ha sempre un po’ rosicato per il rapporto con Enock ed Elisabetta. Con l’uscita di questi due si sono avvicinati di più, ed effettivamente c’è stato per Pier quando è iniziata la storia con Giulia e i problemi con la famiglia.. poi ha pensato che dovesse scegliere per forza una “fazione” e ha scelto Tommaso.

  6. foreverpaloneil 09/04/2021 20:50

    E allora a sto punto enock c ha un problema grande se oggi stava con zelletta. Che te devo di, il grande enock che smaschera il perfido Andrea e poi passa del tempo con lui HAHA cinemaaaah, sono tutti cattivi HAHA

  7. Miki_12il 09/04/2021 20:55

    Foreverpalone scusami, li dentro chi ha creato una dinamica completamente da solo? Sono al gf è ovvio che le dinamiche sono i rapporti umani, che siano di coppia, di amicizia o di litigio coinvolgono sempre più di una persona. Mi sono rivolta a te perchè lo hai scritto tu, ma me lo chiedo ogni qualvolta qualcuno dice di persone presenti in tutte le puntate che hanno creato dinamiche solo grazie ad altri. Dayane non ha litigato da sola, Tommaso idem, Stefania ecc.. anche perchè a questo punto bisogna dire che di Zelletta si è parlato per il casino che fece per il salvataggio alla contessa, il litigio con Dayane e la dinamica di Natalia, quindi pure esterna alla casa.. ha forse fatto tutto da solo?

  8. foreverpaloneil 09/04/2021 20:56

    Eh certo sad perché se cerchi una persona e non ti risponde devi pure andà sotto casa sua a inginocchiarti HAHA
    Dai che manco a Pierpaolo interessava perché se fosse rimasto deluso da queste cose gravissime di cui si parla un minimo di spiegazione la chiedeva. Ma facciamo sempre santi chi ce pare HAHA

  9. SadRealityil 09/04/2021 21:04

    pinca nella prima parte (dove ho seguito di più ) non pier è stato pessimo, della scelta ne abbiamo già parlato. Parlava di continuo con l’amica speciale e in ogni parola sminuiva quello con cui voleva condividere il montepremi HAHA quando pier finisce in cuccurio non si avvicina quasi mai al cuccurio, anzi appena ha la possibilità insieme all’amica speciale gli fanno il capoto in giardino con gli altri (e li ci vano giù pesantemente). mi ricordo che in quella occasione riprendono enock a distanza con una faccia allibito da quello che vedeva e poi è stato tommi a difendere pier contro a quello che si era creato in giardino. Serpe periodo  novembre una sera con l’amica speciale hanno fatto sentire pier sbagliato in tutto una scena bruttissima da vedere sembravano il gatto e la vole FACEPALM  poi nella seconda meta ho seguito poco ma mi ricordo che quando Pier aveva bisogno (situazione consensi cera tommi e mt il giorno dopo, litigio con i suoi zenghi e mt, crollo in giardino per il figlio sempre zenghi, urla contro per il figlio c’era mt che ha azzittito zelle e altri che non avevano capito il crollo dopo quelle urle a cose è dovuto, ha perso come finalista e pier lo ha consolato come fosse un bambino, uscita di enock e non si è avvicinato a chiedere come stai visto che in quella settimana vivevano in simbiosi, uscita di g e non si è avvicinato 1 sola volta, quando c’è stato la situazione naty pier per lui c’era, e alla fine oltre a g lui era tra le prime scelte di Pier.)

    non so cosa ho scritto ma nel dubbio HAHA provate ad immaginare. comunque un po di autocritica secondo me nei rapporti ci sta e ci vuole si si tiene alla persona

  10. foreverpaloneil 09/04/2021 21:06

    Miki è ovvio che le dinamiche si fanno con gli altri. Ma ci sta pure chi la dinamica la riesce a creare da solo esponendo quello che pensa. Prendi una dayane, prendi un Tommaso o prendi la orlando che sparando veleno creava tanto. Io tiro fuori questa cosa nel momento in cui leggo che Andrea non si è mai esposto ed é comodino e dico ok ci sta, Andrea non ha creato chissà cosa. Ma poi rido pensando a Pierpaolo, levate le 3 persone che ho citato prima cosa ha creato oltre questo lato amoroso? Nulla. Perché se basta questo per dire che Pierpaolo ha creato dinamiche devo dedurre che Andrea purtroppo era sfortunato perché era fidanzato e non ha potuto inscenare storielle là dentro. Quindi se mi dici che Andrea non ha creato nulla ti dico si ok, ma se lo metti a confronto con Pierpaolo e dici che ha dato per 20 clip d’amore ti dico scusami ma proprio no.

  11. SadRealityil 09/04/2021 21:13

    forever visto come lo vedi tu l’unica dinamica di zelle lo ha creato l’elastico di naty regalato a natale HAHA traaaa e mmaaaa non fa dinamica NOTME 

  12. foreverpaloneil 09/04/2021 21:13

    Sad ti giuro non so cosa hai seguito ma molte cose sono inesatte. Io vedevo il live e alcune cose non corrispondo. Potrei smentirti sul cucurio dove Andrea ha parlato più volte con Pierpaolo, esistono video di una loro chiacchierata. Addirittura non consolarlo all’uscita di enock quando si sono abbracciati tutti e 3 e fu criticato anche per quello. Davvero non mi va manco di smentire punto per punto, credo proprio che siano delle piccolezze a cui attaccarsi in mancanza di gesti ben gravi.

  13. SadRealityil 09/04/2021 21:14

    adesso vado a commentare l’isola che avevo aperto il vincolo per quello NOTME 

  14. foreverpaloneil 09/04/2021 21:15

    Sad però leggi almeno HAHA
    Ho detto che concordo con chi dice che Andrea non ha creato nulla ( che poi quando diceva qualcosa da mettere manco montavano ) ma non concordo quando venite a dire che Pierpaolo rispetto ad Andrea ha creato ed è stato protagonista grazie alle sue vicende amorose. Perché allora pure zelletta si faceva la storia ed era protagonista assoluto come dici tu HAHA
    Mi pare semplice da capire

  15. SadRealityil 09/04/2021 21:19

    a cuccurio di gennaio si, a quello di novembre si è avvicinato  1 sola volta, e c’è enock che essendo già in fase “depressioni” passa il tempo a parlare con Pier e alla domanda di Pier se gli sta vicino zelle sai la risposta NOTME   Comunque forever diciamo che il rapporto non c’era e facciamo prima

    buona continuazione ITALIA 

     

  16. SadRealityil 09/04/2021 21:21

    forever SORRY ma non lo dico io che è stato protagonista è la verità NOTME trovami una sola puntata dove lui non è protagonista di blocchi e leggiti la definizione sociologica di dinamica SORRY ripeto non lo dico mio è la realtà

  17. foreverpaloneil 09/04/2021 21:28

    Ok quindi la realtà è che Pierpaolo è stato protagonista di questo gf? HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA
    Wow
    Quindi se ti prendi il blocco solo grazie alla storiella sei portatore di dinamiche, a saperlo zelletta si accoppiava e diventata protagonista anche lui HAHA

  18. SadRealityil 09/04/2021 21:31

    traaa mmmaaaaaa HAHA 

  19. foreverpaloneil 09/04/2021 21:31

    Concordo con te infatti non mi stupisco che non siano rimasti amici. Diciamo cosi dai, diavolo e acqua santa HAHA
    Buona continuazione anche a te (flower)

  20. foreverpaloneil 09/04/2021 21:32

    Ti sei scordata ‘nel senso che’ HAHA HAHA HAHA

  21. Miskail 09/04/2021 21:51

    Forever… BRAA LOVE davvero leggo delle inesattezze ma non mi metto a spiegare i vari passaggi..comunque su una cosa ci tengo…che Pier venga fatto passare x quello che ha creato dinamiche proprio no…xkè se proprio vogliamo dirla tutta si e trattato semplicemente di adattarsi ai teatrini che autori e conduttore hanno intessuto..era Signorini che costruiva una puntata sempre sulle stesse cose senza dare un minimo di spazio agli altri e chi ha seguito il live ha visto altro..non dava neppure modo di rispondere era palesemente tutto incentrato verso i suoi favoriti che “conosceva” da fuori e questo si fa sempre finta di non vederlo e saperlo…comunque contenti loro contenti tutti..la vita ormai è andata avanti e ogniuno segua chi preferisce THESUN

  22. SadRealityil 09/04/2021 22:11

    Miska spiega pure tutto quello che vuoi, NOTME perché di quello che ho detto io esistono i video e se volete vi dico anche dove trovarli NOTME e capisco che uscite dalla casetta e venite a difendere il vostro idolo ma fino a un certo punto poi passate solo per fanatiche

    ma poi se siete sicure di quello che è che vi affante a difendere il vostro amato 3% cit. NOTME 

  23. SadRealityil 09/04/2021 22:14

    Comunque parlando di cose serie, voi che lo seguite NOTME , come mai di recente sta perdendo cosi tanti follower? POPCRN 

  24. foreverpaloneil 09/04/2021 22:59

    Sad ma perché ti agiti tutto ad un tratto? (rofl) CONSOLR
    Che c’è per caso é la casetta di Pierpaolo questa dove non si possono difendere gli altri ma solo lui? Non mi pare THINKING
    Poi te prego fanatiche, se poco poco ci leggi sai che a zelletta ne diciamo di cotte e di crude. Io ho risposto per confrontarmi suo contenuto dell’articolo, se per caso ti rode mica è colpa mia HAHA

    Che ne so perché Andrea perde followers, se sei informata sul numero informati pure sul perché (yo)

  25. TuttoTornail 09/04/2021 23:32

    Per me nessuno dei due è stato un animale da reality come lo si intende. Con la differenza che Pier se non altro è sempre rimasto a se stesso, quell’altro si è messo a scimmiottare altri come sta continuando a fare fuori per rimanere a galla NOTME quando leggo di rapporto nato naturalmente con Tommaso mi capotto. Ma se ieri stava ancora a mendicare un’ospitata e a chiedere alle Zorzpine di metter la sua foto come profilo HAHA Tra maaaaaa amicizia di versi.

  26. foreverpaloneil 09/04/2021 23:39

    Ma qua alla fine non si commentava manco chi faceva di più o di meno, era nato tutto da un ‘non esporsi’ ma apprezzo che almeno si ammette che se uno era comodino l’altra accendeva tranquillamente la lucetta sopra. Poi ste cose manco le seguo, per me il livello di quel giro è uguale per tutti, non è che mo uno è Nobel è l’altro no HAHA

  27. TuttoTornail 09/04/2021 23:51

    For io e te ci siamo incontrate e scontrare un paio di volte. Come ben sai a me della coppia frega nulla. Pier e Andrea li trovavo entrambi bravi ragazzi ma totalmente anonimi. La differenza è emersa nelle ultime settimane. Uno è rimasto uguale a se stesso, l’altro ha iniziato a scimmiottare altre persone e da quando è uscito è peggiorato al punto da risultare spesso imbarazzante. BRRR BRRR Lo vedevo tutto sommato un ragazzo genuino dalle ultime settimane e ora ancor di più vedo un gran furbo. Ah per me amicizie non ce n’è mezza. Le cose sono talmente evidenti che per non vederle c’è ne vuole eh NOTME (specifico che non lo seguo ma mio malgrado lo trovo perennemente in mezzo a situazioni in cui non c’entra nulla)

  28. foreverpaloneil 10/04/2021

    Tutto ma io sono la prima a dire che le amicizie li dentro non reggono poi fuori per forza di cose. Non mi ha stupita nulla. Non che io vedessi fra loro due l’amicizia per la vita, era più che altro un dibattito su ste cose gravissime che avrebbe fatto Andrea vs Pierpaolo che hanno portato alla rottura. Io semplicemente non le ho viste, gli altri si e vabbene così. Per me restano due bravi ragazzi, poi figurati ci sta il tuo pensiero su Andrea. Che è diverso dal mio ma quello è soggettivo e ognuno ha il suo

1 2 3 4

Lascia un commento