‘Grande Fratello Vip’ La fiction di Massimiliano Morra e Adua Del Vesco è tornata al punto iniziale: quanto ancora proseguirà la presa in giro per i telespettatori ? Ecco gli ultimi sviluppi

‘Grande Fratello Vip’ La fiction di Massimiliano Morra e Adua Del Vesco è tornata al punto iniziale: quanto ancora proseguirà la presa in giro per i telespettatori ? Ecco gli ultimi sviluppi

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra Grande Fratello Vip

 

Alfonso Signorini il suo staff di autori hanno puntato come storia regina del Grande Fratello Vip sul misterioso legame che unisce Massimiliano Morra e Adua Del VescoAll’inizio lei ce l’aveva con lui per qualcosa di terribile che le aveva fatto, che durante la loro relazione era molto geloso.

Poi abbiamo scoperto che sono stati fidanzati per finta e lei ha detto che lui era gay. A quel punto nei vari programmi tv sono uscite testimonianze che Massimiliano avesse avuto una relazione con un farmacista sposato e una transessuale.

Ma, qualche giorno fa, l’ennesima svolta: Adua ammette che quella del gay era una bugia e che invece Massimiliano mentre lavoravano insieme le ha fatto una corte serrata che l’ha molto infastidita.

Lui ha detto “ni”, ossia che tra loro qualcosa c’è stato e lei gli piaceva molto.

Nel frattempo Giuliano, il ragazzo che sta con lei da 14 anni, anche mentre fingeva di essere fidanzata con Massimiliano prima e Gabriel Garko poi, ora tace.

Dunque la fiction è tornata al punto di partenza, al 14 settembre, quando lei ce l’aveva con lui e l’attore le chiedeva scusa.

Che ne pensate di questa storia? Non vi sembra un’assoluta presa in giro per noi telespettatori e soprattutto per chi ha creduto nella sincerità di Adua e Massimiliano? 

Quale altro coup de theatre i due, con l’accordo degli autori, metteranno in scena?  LAMAGA

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Radianail 11/10/2020 19:10

    Mentono sempre sapendo di mentire quindi la loro credibilità ora è a zero per ogni cosa. Lei alla fine ha ammesso di aver mentito quando ha giurato di non aver detto che è gay, non ha mai spiegato cosa l’ha spinta a dirlo ma poi anche fosse gay chi se ne frega, è la sua vita. Quello che da fastidio è che sono più bravi a fingere nella vita che come attori di fiction.

  2. summer13il 11/10/2020 19:37

    Guardate che Adua che ha tolto di nuovo la storia del Ni
    Massimiliano lo dice è lo ripete nn vuole parlare del passato
    Invece lei rimugina sempre e toglie fuori un pezzo ogni tanto!

  3. ulisseil 11/10/2020 20:17

    Grazie lei non vuole dire del ni perché era fidanzata ,poi del gay lo ha detto glielo ha detto l agenzia,SI è capito dall’ inizio che la loro storia era finta all’ inizio,come molti altri DELLO spettacolo,vedi Francesca con SGARBI e che poi si sono coinvolti davvero,a me la cosa è chiarissimo,se avessero mentito l avrebbero fatto meglio,senza avere tutte queste critiche

  4. lun44il 11/10/2020 20:30

    Ha parlato la contessa per me HAHA

  5. ulisseil 11/10/2020 21:51

    Perché gli altri sono veri HAHA

  6. arymil 11/10/2020 22:45

    Lun (handshake) HAHA HAHA

  7. lun44il 11/10/2020 22:57

    Arym NGUEE stasera CC ci ha abbandonate NGUEE NGUEE

Lascia un commento