‘Grande Fratello Vip’ Arrivano le reazioni di Francesco Oppini e Alba Parietti alla decisione di Tommaso Zorzi di rompere ogni rapporto con l’ex amico

‘Grande Fratello Vip’ Arrivano le reazioni di Francesco Oppini e Alba Parietti alla decisione di Tommaso Zorzi di rompere ogni rapporto con l’ex amico

Ieri in questo articolo Grande Fratello Vip; Tommaso Zorzi coglie l’occasione per chiudere i contatti con Francesco Oppini! vi abbiamo elencato le motivazioni che hanno spinto Tommaso Zorzi a non seguire più Francesco Oppini su Instagram. La decisione era stata preceduta da due risposte rancorose  dell’influencer su Twitter ad un amico di Oppini e ad un hater.

Ma come ha reagito il commentatore sportivo a questa decisione dell’ormai ex amico? La sua reazione è stata per certi versi prevedibile: Oppini non ha rilasciato nessun commento in merito alla vicenda e continua a seguire  su Instagram Zorzi. L’uomo invece ha reagito e risposto a quegli haters che sono andati a recuperare un commento vecchio di otto anni fa dove Oppini faceva battute goliardiche di natura sessuale con un amico intimo.

Chi invece non ha mandato giù il rospo è stata sua madre, Alba, che ha risposto con un lungo post al gesto di Zorzi, senza però mai citarlo:

Cosa ne pensate di questi ultimi sviluppi della vicenda? Ha fatto bene la Parietti ad intervenire?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 30/07/2021 09:32

    Oddio sono arrivati gli Zorzi-bot. 

    Comunque Alba ha centrato tutto quello che è Zorzi e per me è ciò che ha fatto infuriare le adepte. Se avesse fatto un post a favore di Tommino tutto sarebbe stato diverso. NOTME 

    Ma quel “fallire umanamente” ha lasciato il segno, perché è vero.

  2. Marottail 30/07/2021 09:33

    Persino mia madre che è la persona più riservata del mondo se mi avessero attaccato (grazie a uno che considerava amico) a migliaia su una cosa così infamante (e falsa) avrebbe reagito e anch’io ho quasi 40 anni. Figuriamoci una come Alba se può star zitta. Doveva limitarsi al primo post. E quello che ha scritto è vero e sacrosanto. Tz non può fare sempre il brutto e cattivo tempo sui social pubblicamente, mandare alla berlina un presunto amico, con una scusa ridicola, basata su errori di amici, con l’aiuto del suo esercito e aspettarsi che dall’altra parte non si reagisca. Fortunato che Francesco è mezzo santo e non ha proferito parola e pensa addirittura di chiarire. Avrebbe dovuto chiudere tempo un rapporto a cui non era interessato con la scusa che non riusciva a rimanergli amico dopo l’innamoramento e sarebbe stato compreso. Invece ha finto di essergli amico e aspettato il momento giusto, un pretesto che sapeva lo avrebbe fatto passare dalla parte della ragione, un passo falso per poterlo colpire e liberarsene. Se le amicizie finissero per frasi di amici allora Francesco doveva chiudere quando gli amici del divo parlavano di lui. Trovo assurdo che ci sia ancora chi spera che facciano pace. Quando lo capirete che se Tz gli avesse voluto davvero bene non l’avrebbe fatto massacrare addirittura con l’accusa di omofobia? Se fosse stato solo un litigio se lo sbrigavano da soli senza quei tweet senza senso. Le carnevalate le fa lui, ogni giorno senza che nessuno dica Ah. C’è anche qui un elenco infinito dei sbagli suoi per cui le fans si fanno 2 risate

    Poi sono stanca di leggere che gli ha ripulito l’immagine al gf. Non abbastanza a quanto pare, dato che ancora dopo quasi un anno tutti ritirano fuori quelle frasi per cui si è scusato mille volte. L’elenco di quello che ha fatto invece Francesco per Tommaso è infinito. Soprattutto gli ha voluto davvero bene. Non a caso i suoi famigliari erano felici di questa amicizia. Si perde un falso amico e se ne guadagnano altri. Lazzaro evidentemente non è stato leso della sua sensibilità dal mostro

  3. leail 30/07/2021 09:51

    Zorzi quella sera si è lucidato la sua, di immagine, al contempo smarcandosi da Oppini e mostrandosi superiore (cosa che non è) e allisciandosi Alba. NOTME NOTME NOTME 

  4. Bio2011il 30/07/2021 09:57

    Che poi se T non ha fatto quello che Alba ha scritto non può sentirsi colpito dalle sue parole, e nemmeno le sue fanatiche possono esserlo! Se restano colpite da quello.vuol dire che ritengono sia veto quello che ha scritto Alba rivolto a T, ma mai lo ammetterebbero!!!

  5. hope16il 30/07/2021 10:45

    Situazione prevedibilissima ero certa sarebbe successo Tommaso ha un modo alquanto discutibile di vivere i rapporti a mio avviso è il classico tipo che forse forse è meglio avere come nemico che come amico perché se passi nel range delle sue amicizie ti ritrovi dopo un po’ con uno che preso dal livore per un x motivo che sa solo lui te lo fa pesare ti tratta male e chiude ogni rapporto io con uno come Tommaso non potrei mai esserci amico perché una persona che agisce come agisce lui non la voglio frequentare manco se mi pagano i rapporti nella vita possono avere un inizio e una fine tutto nella vita può finire i cambiare ma è il modo in cui lo fai che ti fa capire la persona che sei e lui quando ha deciso che non devi più fare parte della sua cerchia di amici ti tratta come se non ci fosse stato mai del bene dell’affetto ti tratta come fossi il oeggior nemico Francesca capirà che si è scansato un fosso io fatturato che non abbia tolto il segui non vuol dire che voglia per forza chiarire le cose spero per lui sia semplicemente perché non si mette a fare questi giochetti che invece piacciono tantissimo a Tommaso non oso immaginare quello che succedere al povero Tommaso stanziani qualora la relazione non dovesse proseguire :O

  6. anoukil 30/07/2021 11:22

    Il post di Alba, quelle frasi sul fallimento umano … sono le parole piú che giuste … ma di chiunque si parlasse. Il concetto é corretto. Se fai una cosa del genere, ti sei reso piccolo umanamente. Non é un attacco, non é una gogna, non é screditare … é un logico pensiero di chi sa pensare con la propria testa e dedurre … matematica: l’atto > il fatto > la conseguenza … non é un opinione … é il principio, scritto pure nella Bibbia. Non ha ideato lei questa saggezza, non é una filosofia newage, neanche una difesa al figlio … é la cognizione dell’essere umano studiato da secoli, scritto nei libri, predicato nelle chiese, istruito con i valori umani. 

    Se voi riconoscete in quelle parole Zorzi … allora non é il problema mio, ne di Alba … ma di chi si riconosce di essersi comportato cosí. Fa male, punge, pesantisce la coscienza? Ah beata l’ignoranza … che ad uno si recrimina come l’omofobia mentre ad altro si perdona per i suoi 26 anni. Anche se io la responsabilitá delle mie azioni dovevo portare anche all’etá di 6 nell’asilo nido e per fortuna nessuno mi recrimina i miei errori di 8 anni fa … anzi, se fossi stata punita per qualche grave reato avrei giá compiuto la mia pena in galera, forse pure ridotta per buona condotta. Ma a Francesco facciamogli penare per tutta la vita.

  7. CapaMoniqueil 30/07/2021 13:43

    Mi dispiace tantissimo che l’esperienza al gfvip non sia servita a Tommaso a crescere, cambiare, abbandonare i capricci e le voglie di essere una primadonna.

    Tornato a casa è tornato quello che è sempre stato, con grandissimi difetti che giusto un bimbo come Stanzani può tollerare.

    Francesco è un uomo, che sa amare indistintamente, non può stare dietro ad un bambino simile, nemmeno in amicizia, perchè Tommaso non conosce confini nè rispetto e tutti i milioni di fan che lo assecondano non fanno il suo bene. Mi dispiace tanto, perchè per me questo gfvip sono stati loro. Ci ho passato giornate e serate e nottate intere a guardarli, commentarli, divertirmi con molte di voi, e questo epilogo seppur aspettato fa male per diverse ragioni, principalmente perchè un’esperienza tanto forte alla fine non è servita a nulla. Peccato davvero!

  8. pacificil 30/07/2021 15:30

    Fortunatamente ,una volta che un programma termina, nell’arco di pochissimo mi disinteresso  al dopo!però devo dire che leggere di questa amicizia che si interrompe così, quasi in modo pretestuoso  direi THINKING  mi ha fatto un pò rimanere male … anche perchè concordo con chi dice che in fondo sono stati i protagonisti di questo GF .Probabilmente ha ragione la Parietti che credo intervenga in quanto figura pubblica non solo di madre . e fa bene.  Mi chiedo chi  è andato a pescare messaggi di 8 anni fa  ha raggiunto lo scopo?!era questo?! THINKING 

    a questo punto era un’amicizia che si fondava su un ipocrisia di fondo e non poteva essere reciproca.

  9. love2lifeil 30/07/2021 21:29

    Anche a me piacevano al gf e li ho seguito con piacere ma fuori vedendo alcune cose da parte di Tommaso ho perso quasi subito l’interesse ho percepito la fregatura dietro l’angolo Zorzi non lo ha mai visto come un amico Oppini appena gli è passata la cotta avrà perso anche l’interesse di avere un amicizia con lui sostituendolo con Stanzani

  10. sissi14il 01/08/2021 11:16

    Anche io mi sono appassionata a loro durante il gf (grazie a voi vicoline in realtà, non stavo seguendo la trasmissione per boicottare signorini e la elia),poi non li ho più seguiti.
    Leggendo i vostri commenti e l’articolo, sono rimasta molto delusa da Tommaso, perché aveva dato un’immagine di sé completamente diversa al gf.
    Francesco continua a dimostrarsi la persona diretta e sincera che ho visto al gf e non si merita un trattamento del genere da tommaso.
    A mio avviso tommaso non ha affatto ripulito l’immagine di Francesco al gf, semmai è stato Francesco a far emergere un aspetto della personalità di tommaso che non si era mai visto… e che gli ha fatto vincere il gf.
    Quindi anziché buttargli menta addosso dovrebbe ringraziarlo.
    Alba ha fatto benissimo a intervenire, non ha offeso nessuno e ha scritto (seppure con una punteggiatura discutibile (rofl) ) cose verissime e perfettamente aderenti alla situazione.
    Sono sicura che Francesco avrebbe preferito che non intervenisse, ma lei ha fatto bene, è un personaggio pubblico, è coinvolta nella dinamica e aveva tutte le ragioni per farlo.
    Concordo sul fatto che non puoi terminare PUBBLICAMENTE un’amicizia (SE è amicizia) per qualcosa scritto da un amico del tuo amico, peraltro a mio parere (se si limita allo screenshot qui pubblicato) legittimo: il DDL Zan va discusso in parlamento e non sui social, lo stanno strentalizzando in troppi e mi chiedo quante di queste persone hanno effettivamente LETTO il testo del disegno di legge.

    Concordo anche sul mettere sullo stesso piano il dire scherzosamente la parola FxxxO con il saluto “ciao TRxxx”.
    Ognuno può sentirsi offeso per l’una e l’altra espressione, dipende sempre da come viene detta.
    Mi sembra un voler strumentalizzare inutilmente qualcosa di ben poca sostanza.
    Insomma, ai miei occhi (e credo non solo ai miei) tommaso ha perso 1000 punti, soprattutto perché lo considero una persona intelligente e colta, e queste bassezze non gli si addicono, francesco ne ha guadagnati altrettanti. Gran signore, peccato sia juventino :P

  11. Bio2011il 01/08/2021 12:00

    Sissi se giri sui social sembra che sia l’esatto contrario, resto allibita da questo, e mi auguro che le persone che seguono F siano tutte abbastanza intelligenti da non fomentare le sue fanatiche pur discutendo della situaz! Se vai nell’# di T è impossibile avere un dialogo, poi dicono che qui sia impossibile farlo, posso sorridere di questa cosa???

  12. Marottail 01/08/2021 12:25

    Infatti Sissi, se leggi sul web, sotto qualsiasi articolo, o su tw, Francesco è il mostro sessista, omofobo che ha usato Tommaso (colui che tutto può dire e fare) e Tommaso ha fatto benissimo a liberarsi di lui (“si è svegliato finalmente”). Sono in pochi a prendere le parti di Francesco. Pensare con obiettività che chiudere un’amicizia con un pretesto simile è assurdo e che appunto di vera amicizia non si trattava. Era unilaterale

  13. sissi14il 01/08/2021 14:25

    Non so, io sono davvero poco social e difficilmente seguo personaggi pubblici (e di twitter non ricordo più la password, sono messa male HAHA ), però ho ancora la speranza che il mondo non sia solo dei social, ma ci sia anche la vita reale.
    E nella vita reale tommaso ha fatto un grandissimo scivolone.

  14. Bio2011il 01/08/2021 14:39

    No no sei messa benissimo te lo assicuro, se leggi troppo i social ti fai solo il fegato amaro ;)
    Anche io credo che T abbia sbagliato i modi per chiudere l’amicizia (ma forse amicizia, almeno da parte sua, non era)!!! Inutile che le persone tirino fuori cose vecchie stravecchie o nuove NON dette da F e che non erano dirette ad offendere T, il modo di T èstato sbagliato (e non è il segui tolto, chissene del segui)!!! Vabbè era fuffa!!!

  15. sissi14il 01/08/2021 15:47

    Si, era davvero fuffa a sto punto quel che ha fatto vedere al gf

1 2 3

Lascia un commento