‘Grande Fratello Vip’ Arrivano le reazioni di Francesco Oppini e Alba Parietti alla decisione di Tommaso Zorzi di rompere ogni rapporto con l’ex amico

‘Grande Fratello Vip’ Arrivano le reazioni di Francesco Oppini e Alba Parietti alla decisione di Tommaso Zorzi di rompere ogni rapporto con l’ex amico

Ieri in questo articolo Grande Fratello Vip; Tommaso Zorzi coglie l’occasione per chiudere i contatti con Francesco Oppini! vi abbiamo elencato le motivazioni che hanno spinto Tommaso Zorzi a non seguire più Francesco Oppini su Instagram. La decisione era stata preceduta da due risposte rancorose  dell’influencer su Twitter ad un amico di Oppini e ad un hater.

Ma come ha reagito il commentatore sportivo a questa decisione dell’ormai ex amico? La sua reazione è stata per certi versi prevedibile: Oppini non ha rilasciato nessun commento in merito alla vicenda e continua a seguire  su Instagram Zorzi. L’uomo invece ha reagito e risposto a quegli haters che sono andati a recuperare un commento vecchio di otto anni fa dove Oppini faceva battute goliardiche di natura sessuale con un amico intimo.

Chi invece non ha mandato giù il rospo è stata sua madre, Alba, che ha risposto con un lungo post al gesto di Zorzi, senza però mai citarlo:

Cosa ne pensate di questi ultimi sviluppi della vicenda? Ha fatto bene la Parietti ad intervenire?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ladyblueil 30/07/2021 00:04

    Tutti Santi sono diventati improvvisamente (rofl) (rofl) (rofl) nessuno ha mai sbagliato (rofl) 

  2. Ada8il 30/07/2021 00:04

    lady loro smetteranno di condannare Oppini solo se sparirà dalla faccia della terra…forse, anche se non si capisce perchè dovrebbe sparire da tutto. 

  3. Ada8il 30/07/2021 00:06

    Cara Mary ha messo Like al post con le sue parole e solo a quello. Lo ha anche ribadito due volte. Qui mi sembra che siate voi che non volete capire, anzi che fingete di non capire. HA messo Like Alle parole che Alba ha riscritto e preso dalla storia di Francesco stesso e non dove parla di Tommaso…
    Sono scioccata

  4. Bio2011il 30/07/2021 00:07

    Mary guarda bene, F ha messo like al post di Alba che riportava le igs da lui fatte, con le frasi da lui scritte! Non ha messo il like al post di Alba sull’amicizia!!! Guarda bene!!! ;)

  5. ladyblueil 30/07/2021 00:10

    Ma anche se fosse sarà libero di mettere like dove cacchio vuole? ma siamo in dittatura? BRRR BRRR BRRR ha ricevuto questo bel trattamento da una persona che credeva AMICO e si è rivelato quasi un nemico come immaginavo solo TZ può asfaltare litigare con le persone dirne di ogni a lui tutto è concesso gli altri devono stare zitti e buoni a subire ALPEGGIO 

  6. Elisa1il 30/07/2021 00:11

    Ada non essere scioccata, fingere di non vedere e distorcere la realtà serve a dare ragione al loro idolo, quello che sta in Sardegna con Rocco Siffredi che ha definito il DDl Zan e il gay pride una pagliacciata, quindi omofobo vero nei contenuti, e sottolineo contenuti. Si  vede che Zorzi avrà la sensibilità intermittente e ritiene imperdonabile solo l’amico di Francesco (rofl) 

  7. Bio2011il 30/07/2021 00:13

    Mary se ci sei sempre, quando T dice “buonanotte Tro.e” tu sei felice vero???

  8. anoukil 30/07/2021 00:14

    Quando IL Divo é stato accusato di certa bi-fobia e pregiudizi e parole di poco gusto … credo che anche la famiglia di Zorzi si é fatta sentire … forse non la madre che di solito non parla pubblicamente molto, ma la sorella si … che é la stessa cosa … una famiglia difende il proprio nome, soprattutto contro le accuse di omofobia … perché difendere un rapporto o parlare delle ragioni della rottura a questo punto non serve proprio a nessuno, ma tantomeno al Divo … perché se avesse qualcosa di “succoso” lo avrebbe usato giá prima, quando per mesi tentava di fare questa mossa … l’ultima piú eclatante non riuscendo con il tweet di come non gli importa come lo trovano fisicamente (bel riferimento alle parole usate di Oppini mesi prima nell’intervista rispolverata quel giorno dal blog di fiducia del Divo) … aveva bisogno del “tempo perfetto” quando Francesco non aveva piú “i consensi” del suo stesso fandom per potersi rendere superiore, perché é questo il suo gioco … gioco che vive come nella casa del GF, che quando accende il fuoco poi va dalle sue ancelle per cercare l’approvazione, avere il sostegno e manforte … solo che questa volta non erano le 2 bionde della stanza blu, ma le sue adepte tizzetine … che creano “il devasto” orgogliosamente … portando in alto il suo nome, ispirando gli articoli e renderlo immune (non solo in nomination). Ma io gli pure stringo la mano, era ora … che finalmente ha mostrato il suo astio verso Fra che reprimeva da mesi.  Cosí possiamo tutti tornare beatamente ai “nostri posti”, perché la favola é finita. Lo spero, anzi, spero pure che Oppini sia “cancelled” da tzvip … come ho letto una dire “é finito” … lo spero … lo spero con tutto il cuore che uno come Oppini non abbia piú il posto di essere menzionato su quel # … ma neanche sulla bocca delle fan del Divo. 

  9. Bio2011il 30/07/2021 00:14

    E comunque visto che su tw avete il vostro # dove nessuno puo3dir niente, almeno qui possiamo dire la nostra liberamente ed educatamente ;)

  10. Ada8il 30/07/2021 00:15

    Se siete piu’ contente diremo che Francesco è omofobo. Un omofobo che dorme con un ragazzo gay senza farsi problemi, un omofobo che sul luogo di lavoro, ambiente calcistico, veniva definito gay, f… e tanto altro perchè amico di Tommaso, un omofobo che ha subito illazioni e offese alla fidanzata anche dalle sue stesse fans e non ha mai fatto un passo indietro con Tommaso. Un omofobo…ok

  11. ladyblueil 30/07/2021 00:15

    Oppure quando percula una persona sconosciuta nelle sue IG per i capelli molto carino LOVE se una cosa del genere la faceva Oppini apriti cielo chiamavano i carabinieri per chiuderlo 

  12. leail 30/07/2021 00:16

    Sono le stesse che intimano ad Oppini di dissociarsi da questo e da quello. Ma chi siete? Che volete? Imparate a stare al mondo ragazze.

  13. Ada8il 30/07/2021 00:25

    Comunque il fatto che gli imputino anche la colpa di aver messo like alla madre nel post che riporta le sue stesse parole e che non parlava di nessun altro, è la prova che fanno finta di non capire la realtà dei fatti.
    E ribadisco che Alba aveva tutti i diritti di parlare, anche se credo che Francesco non volesse, perchè era molto coinvolta in prima persona con Tommaso. Vi ricordate che Armanda si lamentava, perchè rispondeva ad Alba e non a lei e che stavano ore al telefono? Senza contare i weekend che ha passato a casa sua…questo non conta?

  14. Ada8il 30/07/2021 00:33

    In tutto ciò mi dispiace per Lazzaro ed Urtis che saranno sicuramente insultati, perchè in presenza di Oppini, ma loro, evidentemente, sono persone vere e non burattini/burattinai del web

  15. leail 30/07/2021 00:37

    Non so se son peggio queste o le zorpe “Oddio si è messa di mezzo Alba non potranno più fare pace” Anzi sì le zorpe son peggio perché vogliono il male di Francesco dicendo il contrario. NOTME 

  16. anoukil 30/07/2021 00:56

    La madre – Alba – ha parlato perché i media .. the press … vari blog e la prossima pure la stampa … hanno non solo riportato alcune cose errate, altre vecchie, le calunnie vere, cose inventate … ma hanno diffamato il figlio di una icona nel mondo contro la discriminazione.

    La diffamazione é grave. Peggio di una perdita dell’amico che amico non era. Quello é solo una delusione, espressa in un post e igs. Perché non era solo “amico del figlio”, ma anche il suo “amico con cui gossipava” e si sentiva spesso (l’hanno detto entrambi) … per cui era anche coinvolta con la persona che ha diffamato il suo figlio.

    Ma “l’ironia” é che le si recrimina di essersi intromessa come la terza incomoda in una storia che non le appartiene …

    quando il Divo ha accreditato ai terzi – il suo adorato fandom, # e i blog pronti per ricevere i click di “solidarietá” nella convenienza di contenuti “cheap” (pure il trash ha valore, per cui non voglio discriminare la parola) – per fare il suo “sporco lavoro” (l’espressione usata solo perché si tratta di buttare m*rda) … screditare Oppini negli occhi del pubblico, come persona non meritevole di stargli accanto – in amicizia (si debba specificare per le sensibili attiviste di LGBTQa rights che vedono ovunque la voglia di creare il mondo gay e parlo solo di quelle, non di altre attiviste che l’attivismo fanno per davvero non solo a convenienza) Cheap thrills baby

  17. ladyblueil 30/07/2021 00:57

    Oddio tra le tzvip e le zorpe non saprei scegliere   BRRR intervento o meno di Alba le cose non cambieranno fortunatamente stavolta c’è la fine definitiva e si può festeggiare

  18. Elisa1il 30/07/2021 01:16

    Intanto Lazzaro per il suo compleanno sceglie, e ripeto sceglie, di postare proprio su tw una foto di lui con un’amica, Urtis e….Francesco Oppini. Niente da aggiungere.

  19. anoukil 30/07/2021 01:38

    Elisa, ma quello é solo il lavoro. Non farti ingannare, d’altronde Lazzaro é esperto di strategie ed individuare lo stratega. (ironia)  E per le attiviste, vi do ragione … non é la prova dire “ma ha gli amici gay” … come non é la prova dire che uno non é razzista “perché ha pronunciato la N-word mentre cantava la canzone pur essendo bianco, ha gli amici neri” (ogni riferimento puramente casuale) … ma sono le azioni nella vita che contano e assumersi le proprie (sottolineata la titolaritá che per analfabeti é incomprensibile) responsabilitá. Se solo parole fossero cosí importanti come le stanno rendendo certe persone … se solo ognuno si prendesse la responsabilitá delle proprie, i social sarebbero un mondo migliore … ma é piú facile trovare “la colpa di Oppini” e rendersi attiviste contro di lui e stringersi la mano per averlo “cancellato” per il bene della libertá sessuale, cosí l’attivismo si conclude e la prossima si griderá “pregiudizi ed invidia” quando gli attivisti LGBTQa avranno da ridire contro il Divo. Ah, perché pensavate che sia finita? 

  20. Divsioil 30/07/2021 06:15

    Oppini pure nella casa ne ha fatte di carnavelate ma Tommaso in quel caso ha pensato bene di aiutarlo a ripulire il suo immagine

    Alba dovrebbe solo tacere e vergognarsi di difendere ancora un uomo di quasi quaranta anni

  21. Vilfioreil 30/07/2021 07:53

    Falso: Tommaso. Strafalso: Tommaso. Falsissimo: Tommaso.

    PECORA PECORA PECORA Ha creato un esercito asservito al suo potere, anche appena starnutisce lo applaudono. Terrore.

  22. Bio2011il 30/07/2021 07:58

    F nella casa ha fatto un grosso errore, ha chiesto scusa in tutti i laghi ed in tutti i luoghi ed ha dimostrato di non essere le frasi che ha detto, ma ancora oggi dopo mesi e mesi non c’è altro da dire su di lui se non quello! Cacchio ciclicamente le tirate fuori, ad un certo punto cambiate musica che questa diventa noiosa!!! Alba ha parlato perché ha voluto parlare, poteva riguardare anche gente di 60 anni, ma il succo del suo discorso era giusto e non ha offeso nessuno e non ha istigato nessuno!!! Le fanatiche di T si sono fissate su una sua frase che dice più o meno “se farai del male volontariamente usando le debolezze dei tuoi amici resterai solo più solo e triste” è offendiva??? È un augurio??? T ha mandato F in pasto alle sue fanatiche, l’aiuto, che voi dite, NOTME del gf non conta più un cacchio per me perché se l’è ripreso con gli interessi!!! Giratela cone volete, ma F a T ha fatto solo del bene, non gli ha mai fatto un torto e se T ha voluto prendere, come appiglio, le frasi degli amici per sfanc.ularlo e metterlo alla gogna pubblica delle sue fanatiche, l’uomo piccolo è T e non F!!!

  23. Umbertoil 30/07/2021 08:04

    spero che ci sia un chiarimento al più presto 

  24. Bio2011il 30/07/2021 08:09

    Ah le adepte di T hanno accusato anche il fatto che Alba abbia fatto un post pubblico e nello stesso tempo hanno esaltato T ed i tweet pubblici che ha fatto! L’incoerenza e dove trovarla!!! Nessuno dice niente quando T, spesso e volentieri, usa la parola tro..a, che non è certo bella, ma si mette alla gogna F per la parola fr…o detta NON da LUI, ma da un suo amico!!! Non mi dite che T scherza, perché anche l’altra parola era stata usata in un contesto scherzoso!!!

  25. Bio2011il 30/07/2021 08:12

    Sul chiarimento lo spero anche io, ma non per la loro amicizia che non esiste più da mesi, ma per il quieto vivere!!!

  26. Divsioil 30/07/2021 08:13

    Io non sono fanatica di T anzi semplicemente trovo il tutto un pò ridicolo e Francesco ha detto di peggio nella casa e questa reazione di Tommaso è solo per convenienza 

    Ripeto Alba dovrebbe solo tacere se nella casa potevo capire i suoi interventi ed anche li ha solamente esagerato, adesso non ha senso la sua difesa suo figlio ha quasi quaranta anni

     

  27. Bio2011il 30/07/2021 08:20

    Alba è quella che NON ha difeso il figlio per le frasi dette! Comunque sempre a quelle frasi si torna, nonostante le scuse e le dimostrazioni di non essere così! Comunque nella vita si và avanti!!! Sento dire, spesso e volentieri, che il gf è finito da mesi, ma per tirar fuori quelle cavolo di frasi sembra che sia ancora in onda ;) !!!

  28. Bio2011il 30/07/2021 08:26

    Ma T, secondo te, gli ricrimina frasi di 8 mesi fa??? L’uscita che ha fatto con i suoi tweet era proprio per le cose fatte dagli amici, è normale secondo voi??? Secondo te T non sapeva cosa avrebbe scatenato??? Conosce i social troppo bene per non saperlo, l’ha fatto con questa consapevolezza, è una cosa giusta da fare ad un amico, ma anche ad un conoscente, secondo te??? Alba ha detto la sua, ma non l’ha mandato alla gogna!!!

  29. Bio2011il 30/07/2021 08:28

    Anzi Alba ha mandato ulteriormente cattiverie al figlio con il suo post, direi che un bell’aiuto non è stato!!!

  30. Vilfioreil 30/07/2021 08:41

    È che Zorzone cova un astio non indifferente per Francesco dal momento che non ha ottenuto ciò che voleva ottenere (makeup) quindi non sapeva come liberarsene e sfanc*larlo come solitamente usa fare con TUTTI (makeup) . L’unica cosa erano quelle frasi orrende che è andato a RIPESCARE, ma che qui non c’entrano un tubo. Omuncolo (makeup)

1 2 3

Lascia un commento