‘Grande Fratello Vip’ Tommaso Zorzi coglie l’occasione per chiudere i contatti con Francesco Oppini!

‘Grande Fratello Vip’ Tommaso Zorzi coglie l’occasione per chiudere i contatti con Francesco Oppini!

E’ di qualche ora fa una decisione che ha lasciato basiti i fan dell’amicizia fra Tommaso Zorzi e Francesco Oppiniil primo ha tolto al secondo il segui su Instagram! Questa decisione è stata preceduta da uno scambio di battute su Twitter tra Zorzi, un amico di Oppini ed un’utente:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

In molti si sono chiesti cosa abbia spinto l’influencer a prendere questa decisione. In realtà tra i due ex gieffini negli ultimi tempi il distacco era divenuto evidente: nonostante la frase rassicurante di Oppini ( la potete rileggere qui Grande Fratello Vip; Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno litigato o no? Arriva la risposta molto chiara del commentatore sportivo) ai fan non è sfuggito che la scorsa settimana, alla cena comune dove erano presenti anche Andrea Zelletta eil fidanzato di Zorzi, Tommaso Stanzani, l’influencer ed il figlio della Parietti erano seduti distanti e non hanno nemmeno regalato un selfie insieme al web.

Ieri su Twitter l’influencer ha fatto un chiaro riferimento con la frase “le recenti uscite di dubbio gusto” all’episodio recente in cui un amico di Oppini ha detto in una diretta la F world e il figlio della Parietti si è scusato per la suddetta parola. Ma poi Zorzi allude anche a delle carnevalate di Oppini e un pensiero sorge spontaneo: forse Tommaso ha cercato la scusa per chiudere un rapporto che reputava non più stimolante per la sua vita? Ora che la sua vita si è riempita grazie anche all’amore di Stanzani, sente il bisogno di accantonare il rapporto con Oppini e di spegnere così una volta per tutte quei fans che ancora non si rassegnavano e li shippavano insieme?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 28/07/2021 22:56

    Ho così tanto da dire che non so da dove iniziare. 

  2. TuttoTornail 28/07/2021 23:25

    Che persona piccola piccola per non dire altro. È proprio vero che quando il personaggio mangia la persona non si finisce più di far spettacolo. Ma con che barbaro coraggio parla lui di uscite e carnevalate quando tra lui e i suoi amici ne combinano una dietro l’altra, “notte trxie”, gli amici che fanno outing e definiscono cesse delle ragazzine, l’amica che simula uno stupro sui social e lui che ride per non parlare di tutte le altre che ha fatto e ha il coraggio di parlare di carnevalate LUI. Che sono 3 mesi che gestisce il circo. E da quando Oppini è il tutor dei suoi amici, oltretutto? Ma perfavore! La verità è molto più semplice e misera di quanto sembri, ci sono 3/4 volte in cui in questi mesi ha provato a scaricarlo senza riuscirci perché non aveva mezzo appiglio ora l’ha trovato perché è il suo consueto modus operandi, quando non ottiene ciò che vuole o la persona non serve più la dà in pasto a quelle decorticate del suo fandom. Citofonare a Sona.
    Quello che fa specie è che una persona che ha sofferto per il bullismo da settimane dia in pasto alle suddette l’amico con cui aveva “l’intimità che andava oltre l’amore”. Persone che scrivono cose irripetibili per cattiveria, odio, volgarità, costituiscono il pubblico del nuovo astro della tv italiana.

  3. ladyblueil 28/07/2021 23:26

    Direi che è abbastanza scontato che sia andata esattamente così  aggiungerei anche fin quando Oppini faceva comodo e le zorpe pure non mi pare abbia mai dato un freno anzi era un continuo fomentare senza un minimo di rispetto verso Cristina la compagna di Francesco amici come Zorzi meglio perderli che trovarli THESUN citifonare Aurora e Giulia Salemi (rain) 

  4. leail 28/07/2021 23:27

    Quando dicevo che lo ha sempre disprezzato qualcuno si è scandalizzato.

    Non aspettava altro che finire di scaricargli tonnellate di iene schiumanti addosso. Ad una persona che ha sempre voluto solo il suo bene. Questo è meglio di qualsiasi profiling, dice tutto della “persona”. 

     

  5. ladyblueil 28/07/2021 23:28

    Se si comporta così con le amicizie non oso immaginare qualora le cose dovessero andare male con Stanzani cosa combinerà? FACEPALM buona fortuna TommyS (rofl) 

  6. Marottail 28/07/2021 23:33

    Avete già detto tutto voi. Concordo pienamente

  7. marty_944il 28/07/2021 23:36

    Cosa ha fatto a Sona? io fortunatamente non ho mai avuto il piacere (si fa per dire STLOMPA ) di seguirlo prima del GF

  8. Elisa1il 29/07/2021 00:34

    Quoto tuttotorna e tutte le altre. Zorzi che chiude con Oppini perché ad una cena un suo amico ha usato quella parola, certo come no, il tutto mentre Zorzi si fa le serate, foto ecc…con Rocco Siffredi e intasca i SOLDI grazie al lavoro con Siffredi,che ha appena definito il Ddl Zan e il gay pride una pagliacciata. Cos’è, i diritti lgbt solo quando gli torna utile, ma pecunia non olet? STICAPP Mentre i diritti lgbt li usa quando deve scaricare qualcuno sapendo che è un argomento per il quale di sicuro lui uscirà come vittima e quindi con tutte le ‘ragioni ‘ del caso, e l’altro malissimo anche se Oppini non ha manco fatto niente. Il bello è che tutti sapevano che avrebbe agito così perché quando si vuole sbarazzare di qualcuno lo butta in pasto alle sue fans invasate. Prima gli era utile fare il circo sui social nel post gf con la storia del sottone non ricambiato. Ma ora che ha da vendere alle invasate la love story con il ballerino via, Oppini è diventato un peso da cui non vedeva l’ora di liberarsi, non serve più. Zorzi è davvero il nulla mischiato al niente come si suol dire e non solo come amico (chiederead Arora Ramazzotti e Salemi), l’influencer che vive per i social ha divorato la persona.

  9. sweetnessil 29/07/2021 00:37

    Il problema è che le persone (vedi aurora e salemi) ritornano da lui

  10. leail 29/07/2021 00:38

    Ho un follower gay su Twitter che odia Zorzi per come rappresenta e per come sfrutta i gay e per come alimenta una certa ossessione delle ragazzine per il mondo gay neanche i gay fossero degli animali esotici. Lo odia con tutto il cuore (adora Francesco).

  11. leail 29/07/2021 00:40

    Io stessa sono nauseata da come tira fuori la questione LGBT come paravento, per fare tutto ciò che vuole, per colpire senza ricevere reazione. Figurarsi la sua comunità.

  12. TuttoTornail 29/07/2021 00:46

    Ah e specifico una cosa, per me i rapporti possono pure finire. Anzi questo era chiuso da almeno 2mesi e io ero una delle poche che speravo finisse pure prima ma il COME li si chiude a mio avviso dice molto del tipo di persona che sei. Quello che ha fatto stanotte, su un social che l’altro nemmeno ha, servendosi di una massa di bullette è stato di una bassezza unica. Quello che si è letto da quel fandom da stanotte e per tutta la giornata fa risultare le bimbe di Gdl delle luminari a confronto.
    Ah stessero attente perchè una che agisce uguale è proprio lei e poi ci mette 2 secondi a definirle delle merxe NOTME

  13. marty_944il 29/07/2021 01:03

    Infatti questo è un altro dilemma che non ho mai capito vogliono tutti la sua amicizia…la Salemi al GF quasi elemosinava un rapporto con lui alla Ruta gli venivano le crisi di gelosia peggio di una ragazzina…lo stesso Francesco lo ”perdonerebbe”…è allucinante tutto ciò…io con una persona così mai vorrei averci a che fare…

  14. leail 29/07/2021 01:09

    Molto dipende da come si vende. Zorzi si vende come superiore a chiunque, con arroganza e aggressività. Ti schifa così tanto che vuoi il suo consenso. Il suo valore nominale supera di gran lunga quello reale. 

  15. Bio2011il 29/07/2021 02:09

    L’amicizia era già inesistente e chi li seguiva un po’ lo aveva capito già da tempo. T ha sbagliato i modi per sfanc.ulare l’ex amico pubblicamente, facendo così, ha aizzato, ben sapendo di farlo, le sue fanatiche/ossessive a massacrare pubblucamente per un giorno intero F (sono andate a rivangare cose vecchissime perchéF non ha fatto niente recentemente, ma si deve assumere la responsabilità di quello che dicono i suoi di amici)! T nel frattempo s’è goduto lo spettacolo in compagnia dei suoi nuovi amici Rocco e company, divertendosi in quel della Sardegna, direi che è un uomo piccolo piccolo! Sembra proprio che sia stata una cattiveria voluta!!! Che situazione triste!!!

  16. Bio2011il 29/07/2021 02:19

    Scusate, raggiunto anche dagli amici del cuore!

  17. Umbertoil 29/07/2021 08:01

    m dispiace tanto, la loro era troppo bella; ma come loro anno deciso di percorrere strade diverse dobbiamo accettarlo ma speriamo nel miracolo.

  18. safari92il 29/07/2021 11:08

    Tra poco dirà che loro non sono mai stati amici ma conoscenti ITALIA PECORA

  19. Mod3stail 29/07/2021 11:38

    Safari HAHA BRAA 

  20. anoukil 29/07/2021 11:40

    Quoto tutte. Concordo Safari … si per TZvip Francesco era/é solo un conoscente. Non lo vedeva mai come un amico, ne tanto meno provava l’amore per lui. 

  21. leail 29/07/2021 12:20

    Il suo fandom patologico non deve stupire, ognuno ha i fan che merita. Loro sono come lui, si identificano con un ego chiaramente malato e hanno un bisogno disperato di sentirsi importanti e vincenti. Infatti quasi tutte sono anche zorzando, la coppia più deleteria dell’edizione, della stessa pasta. Non sono cool, sono cruel gratuitamente, e pronti a tutt0 per arrivare.

    PS Nel fandom ci metto anche le zorpe che sono sempre state fan di Zorzi, hanno fatto un male immenso a Francesco e compagna e anche adesso dicono “Auguro il bene ad entrambi”. Ma quando mai.

  22. Silvia3007il 29/07/2021 13:36

    Scusate l’intrusione, sono una che segue i prelemi e che non è affatto sorpresa di come sono andate a finire le cose. Già durante il GF aveva “pugn@lato”, per così dire, tutti i suoi amici della casa: Francesco, Stefania, Maria Teresa e Giulia.

    Io come amico non lo vorrei manco regalato. Ho letto che qualcuna di voi sopra ha scritto che nonostante tutto Giulia è tornata da lui. Giulia, a differenza sua non gli ha mai tolto il segui e comunque credo abbia sempre sperato di riprendere un rapporto civile. Ma a parte quella volta in cui si sono incontrati in treno mentre lei stava scendendo da Pierpaolo e lui andava a vedersi la prima partita dell’Italia e lui le ha rimesso il segui, nonostante abitino entrambi a Milano, non si sono più frequentati. E’ comunque brutto per delle persone che hanno condiviso un’esperienza come il GF nemmeno salutarsi più, quindi se c’è un minimo di rapporto civile ben venga! 

  23. shirail 29/07/2021 14:45

    non si smentisce mai lui fa cosi con tutti e’ solo un arrogante 

  24. sissi14il 29/07/2021 15:07

    Mi erano piaciuti tanto al gf, ma poi non li ho più seguiti, che grandissima delusione, mi spiace per francesco

  25. Ada8il 29/07/2021 16:45

    Una persona piccola come grande è il suo ego, anzi di piu’. Piccola e cattiva

Lascia un commento