‘Grande Fratello Vip’ Arriva l’attesa frecciatina di Giulia Salemi nei confronti degli autori del reality! Pure nella finale hanno boicottato la sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli…

‘Grande Fratello Vip’ Arriva l’attesa frecciatina di Giulia Salemi nei confronti degli autori del reality! Pure nella finale hanno boicottato la sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli…

Ieri c’è stata la tanto attesa finale del “Grande Fratello Vip 5” che ha decretato la vittoria (peraltro preannunciata in tempi non sospetti) del poliedrico Tommaso Zorzi.

Ad arrivare secondo è stato, a gran sorpresa invece, Pierpaolo Pretelli, il cui percorso è stato caratterizzato dalla sua capacità di saper convivere con gli altri inquilinim senza accendere particolari discussioni e di avere provato attrazione verso due donne della Casa, Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi.

Ma se sulla sua amicizia speciale con la prima gli autori del reality hanno puntato sin dalla prima puntata, creando blocchi romantici che facevano sognare i telespettatori, sulla storia d’amore nata fra Pierpaolo e Giulia ci sono stati sempre una sorta di “affossamento” e d’ironia che si coglieva in ogni intervento del conduttore Alfonso Signorini.

E la ciliegina sulla torta è stata messa ieri: nei “best moments” dedicati all’ex velino, gli autori hanno inserito molteplici immagini della Gregoraci mentre della Salemi ben poco.

Questo dettaglio non è sfuggito all’italopersiana che ha commentato così su Twitter:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Inoltre Signorini, durante il commovente incontro fra Pretelli e suo figlio Leo, ha invitato l’ex compagna di lui Ariadna Romero ad avvicinarsi ai due, per condividere l’emozione, ma la donna non è caduta nel “trabocchetto”, ordito dal conduttore, ed è rimasta al suo posto.

Il clou però si è raggiunto durante la sfida finale tra Tommaso e Pierpaolo: al primo hanno fatto incontrare Francesco Oppini, con il quale è nato un sentimento che va ben oltre una semplice amicizia.

Ci si aspettava che avrebbero fatto vedere anche Giulia al suo fidanzato ma così non è stato: tra i due invece si è visto, inquadrato dietro la Gregoraci, il momento del loro bacio, confuso tra l’esultazione del vincitore abbracciato dagli altri concorrenti.

Insomma, una storia d’amore, quella di Giulia e Pierpaolo, assolutamente boicottata dagli autori, dall’inizio fino alla fine…ma tanto amata dal web.

Secondo voi la Salemi innamorandosi di Pretelli l’ha “fatta veramente fuori dal vaso”? E se così fosse…per quale motivo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ajil 02/03/2021 18:55

    Per quanto mi riguarda, a me la coppia non dispiace così come i singoli, soprattutto Giulia  l’ho rivalutata molto rispetto al suo primo gf dove ero praticamente una sua hater HAHA ,ma comunque a prescindere dalla simpatia che si può aver per loro, è indubbio il trattamento osceno riservatogli fino all’ultimo e avrei anche accettato se questo cattivo trattamento si fosse limitato a ignorarli perché non era la coppia che volevano, ma la cosa vergognosa e che invece proprio ogni volta, hanno cercato di sminuire, mettere i bastoni tra le ruote e fatto passare un’immagine di loro che non corrisponde a loro come coppia perché chi seguiva il live sapeva che quello che mostravano in puntata era forse solo un decimo di quello che hanno mostrato come coppia in casa, sempre molto carini, in sintonia l’uno con l’altro è pronti a venirsi incontro soprattutto dopo ogni discussione o paranoia dell’altro dato che sono entrambi molto insicuri e paranoici su tante cose (rofl) 

  2. emmaforeveril 02/03/2021 20:07

    No Parpiglia non ha mai difeso la Salemi contro la Gregoraci: ha solo detto che tra lei e Briatore non c’è mai stato nulla perchè lei non era il suo tipo. Ha sempre usato ironia nei suoi confronti e lei secondo me ha rifiutato la sua intervista

  3. foreverpaloneil 02/03/2021 20:09

    Non lo so pinca spero per lei, sai che fatica fingere ogni volta.
    Ah ecco mi sembra strano non rilascino manco una letterina a chi

  4. selly93il 02/03/2021 21:36

    Io a sto giro sono una voce fuori dal coro…trovo che questa ragazza sia in grado solo di fare vittimismo di cui sono sinceramente stanca, sembra che il mondo c’è l’abbia con lei e che lei sia sempre la vittima, a volte se il mondo c’è l’ha con te forse è il caso di farsi qualche domanda e di chiedersi dove si ha sbagliato e invece no è sempre più facile dare la colpa agli altri. Detto ciò io di questa ragazza vedo solo una cosa ha fatto 3 reality e in tutti e tre si è fidanzata per me questo non è un caso ed è proprio per questo che non credo alla veridicità di questa coppia…come coppia a livello mentale vanno benissimo perché sono entrambi infantili quindi chi si somiglia si piglia…purtroppo non vedo amore ma come disse il Divino Zorzi al massimo 4/5 copertine e qualche rivista, per me non dureranno

  5. Mod3stail 02/03/2021 21:47

    ancora con 3 reality,è una litania,2 ne ha fatti ,il primo quello con lo spagnolo era il suo fidanzato e appunto propri perchè fidanzata fu ospite per un giorno

  6. giulia2010il 03/03/2021 06:58

    ero una sua quasi fan, ma quando è entrata e ha iniziato questa relazione con Pierpaolo mi è scaduta, mi è scesa dal cuore!

  7. Mod3stail 03/03/2021 07:06

    a me piace lei,a prescindere con chi sta,la vita è sua .

  8. CapaMoniqueil 03/03/2021 08:11

    Scusami e per un giorno si è buttata sotto le lenzuola con lui? :O 

    Mod3sta: ancora con 3 reality,è una litania,2 ne ha fatti ,il primo quello con lo spagnolo era il suo fidanzato e appunto propri perchè fidanzata fu ospite per un giorno

     

  9. selly93il 03/03/2021 08:34

    Capa capisci perché io ho i miei dubbi…ha detto di voler fare la conduttrice televisiva, e secondo voi farsi una storia in ogni reality la porterà a diventare conduttrice io non penso, io penso che di debbano mostrare altre doti per fare televisione, senza andare lontano basta guardare zorzi, lui può già condurre perché alla grande, ha dimostrato di avere talento ed intelligenza

  10. giulia2010il 03/03/2021 09:04

    Capa
    giulia fu ospite per un giorno e frequentava o aveva frequentato Abraham.in ogni caso lei e Abrahm fecero sesso, era meglio evitare certamente, ma errare è umano, poi arriva Monte BRRR povera stella mi faceva tenerezza ;) ma non puoi entrare al gf e farti la love story con pier, SKIACCIA stava andando così bene il suo percorso , ma si è rovinata, l’ho anche trovata più arrogante per i blocchi, clip e aerei ricevuti THINKING
    prima scrivevo in una specie di casetta dedicata a giulia, dov’è adesso?

  11. emmaforeveril 03/03/2021 10:25

    E’ stato Abraham a volerla nel reality spagnolo. I due avevano già  una storia in atto. Hanno dichiarato entrambi che fu , a causa della distanza Milano-Madrid e del fatto che lui per lavoro se ne andò in Messico l’estate seguente,  che la loro relazione è scemata ma sono rimasti in buoni rapporti. Qui vittime non ce ne sono

  12. emmaforeveril 03/03/2021 10:26

    si anche a me.

    Mod3sta: a me piace lei,a prescindere con chi sta,la vita è sua .

     

  13. pincapallinail 03/03/2021 15:27

    vabbè selly… di che parliamo se eri gregorella (rofl) (rofl) 

  14. pincapallinail 03/03/2021 15:29

    carver

    BRAA BRAA BRAA BRAA BRAA BRAA BRAA BRAA 

    un gf fatto di esaltazione di ship farlocche. un rapporto reale avevano e lo hanno maltrattato in ogni modo. 

    ma questa sarà la loro forza. THESUN 

  15. pincapallinail 03/03/2021 15:31

    Per quanto riguarda Abram, il programma era una specie di jearsy show. non era 24 h e le dinamiche erano costruite. 

    dubito abbiano fatto sesso e cmq non davanti alle telecamere. tanto è vero che tutto su un video di loro che si sdraiano a letto e fine. EMOO 

  16. pincapallinail 03/03/2021 15:36

    In ogni caso, se nella vita sono single e vado in viaggio (anche per lavoro) a due anni di distanza e incontro deu ragazzi che mi piacciono, il fatto che io ci faccia una storia non dice nulla di negativo sulla mia persona.

    si può non apprezzare, ma è palese a tutti che entrambe le volte si è presa na cotta e cmq per due ragazzi per cui se la prenderebbero il 70 % delle ragazze (non io (rofl) ) al posto suo. quindi non comprendo le critiche. se una si innamora che deve fare? NO perchè mi è già successo.

    Oltretutto chi ha seguito sa che quelle degli autori (troppo veloci) erano delle grandissime panzane. sono stati molto amici per un mesetto buono, hanno iniziato a intensificare il rapporto (per ovvi motivi) dopo l’uscita della greg i primi di dicembre. Prima di bacirsi, il 26 (anzi il 31 quello vero) sono stati praticamente in simbiosi fisica per 2 settimane 24h, che lì trattenersi non deve essere  così facile. quindi non mi pare si sia fatto qualcosa di fretta o forzatamente o di proposito o a tutti i costi.

  17. Mod3stail 03/03/2021 15:57

    capa,erano a letto e non ci trovo niente di male era il suo fidanzato ma non hanno fatto sesso 

  18. Heartbeatil 03/03/2021 19:29

    Pinca (yo) (handshake) (handshake) BRAA analisi perfetta!

  19. selly93il 04/03/2021 08:54

    Vedi pinca ci sono cose che non si posso dire ma fidati chi è nel mondo dello spettacolo conosce molto bene di che pasta è fatta la Salemi e prima o poi determinate faccende vengono fuori, per me il tuo discorso sul viaggio di lavoro non ha alcun senso, perché parliamo di una questione completamente diversa, qui parliamo di esposizione mediatica, dimmi te la Salemi in questi reality senza una storia di cosa avrebbe parlato dal momento che non ha nulla da dire?!?! Dal momento che a livello culturale sta messa malissimo dalla geografia alla storia, dimmi te come poteva attirare l’attenzione per avere clip ed essere al centro delle puntate, l’unica cosa era farsi un altra storia. E non mi venire a dire cosa c’entra la cultura perché per me una che non sa cosa è il 15-18 è da zero a zero…e nn mi dire manco te sei gregorella e parli così piuttosto argomentate su Giulia lasciando da parte gli altri che in questo discorso non c’entrano, e guarda ti dirò di più anche Pierpaolo per me è di un livello bassissimo a fatto parlare di se solo per le sue pseudostorie e quando è rimasto solo era non pervenuto, perché anche lui da solo non aveva nulla da dire, poi tu la puoi amare quanto vuoi la Salemi ma a me la Salemi non mi intorta come fa con i suoi follower e fans dalle quali si fa pagare cene ecc.

  20. selly93il 04/03/2021 09:03

    Ha fatto parlare *

  21. samarcandail 04/03/2021 20:02

    Selly
    Della Gregoraci ti sei informata per caso ? No perche chiunque, anche se per un solo secondo della sua esistenza terrena ,ha trovato passabile una con quel curriculum mai e dico mai puo parlare di rumors su altre ..ma proprio mai
    Perche c’é da mettere la testa sotto il tavolo e non uscirne piu da la sotto.. eddai su che se vi leggete google c’é da aver paura
    Questo accanimento contro un’altra quando si é seguita certa roba non la si puo fare
    Mi spiace ma é sacrosanto che ve lo si dica guarda nell’orto che puzza di piu
    Io che sn esterna e non posso certo dire che sn estimatrice di una delle due ve lo garantisco che fate una figuraccia a portare certe argomentazioni
    Della gregoraccia si parla SOLO per questa robaccia finta di Pierpaolo
    Una ha concluso all’altra so venuti i conati ma il lavoro era quello da svolgere SORRY

  22. Mod3stail 04/03/2021 20:15

    sama BRAA 

  23. pincapallinail 04/03/2021 20:55

    Di quali “faccende” parliamo? THINKING
    Se parli di ciò che pensa sama… ti ha già ampiamente risposto lei. perché se in passato hai appoggiato la Gregoraci – per cui non serve manco aspettare che certe cose vengano a galla – non so come fai ad accusare Giulia.
    Io mi baso su ciò che già galleggia….. E, appunto, di Eligreg ne galleggia tanta (capisci a me NOTME )
    Se invece parliamo di altre sfaccettature del mondo dello spettacolo…. bhè illustramele.

    Per il resto mi viene da chiedere anche “di cosa avremmo parlato” con riferimento a tanti altri.. Gregoraci compresa (sempre per dirne una). E non “se non avesse avuto la storia con Pierpaolo” ma se non fosse stata sponsorizzata per 5 mesi dagli autori NOTME che manco posso chiamarla “storia” quella con Pierpaolo, checchési ostinino gli autori…

    Giulia appena entrata è stata una dei pochi entrati in corsa ad avere un blocco a puntata. Prima contro la contessa, contro Malgioglio e poi contro Elisabetta stessa senza neppure aver fatto nulla.

    Diversamente, l’avrei ricordata come una ragazza buona come il pane e solare. Non è il contesto nel quale si va per essere ricordati per la cultura. THESUN
    Se vogliamo dirlo, insieme a Tommaso, era anche l’unica ad avere doti di presentatrice e lavora già da tempo in radio. Però ovvio… A lei la possibilità di condurre la domenica è stata tolta subito. NOTME Ripeto: non che mi interessi.

    Il gf lo guardo e mi interessa per i rapporti.. quelli amorosi in particolare. Per cui PER ME ha fatto e dato il massimo che poteva darmi come telespettatrice THESUN Tanto è vero che ho iniziato a seguire quando è entrata perché l’ho capito tempo 3 gg che ci stava la ciccia lì in mezzo… più o meno lo stesso tempo che ci voleva a un occhio attento a capire che tra i gregorelli non ci stava nulla NOTME

    Dove si trova Pordenone lo so io. Non me lo deve insegnare lei THESUN e avrei gradito anche fosse rimasta molto più in ombra rispetto a tante dinamiche che esulavano dalla coppia.. vedi liti con i zorzando

    Non mi interessa che un concorrente faccia la radio la domenica pomeriggio o il tzvip late show della sera. Me ne sbatto delle amicizie speciali, delle crostate e di chi sgrana la sera il rosario. Delle liti continue e delle sparlate ne ho piene le tasche. Non è ciò che mi interessa da un reality. THESUN

    Ciò che soddisfa la mia sete di impicciona me lo hanno dato solo Giulia e Pier. THESUN E come me lo hanno dato! NOTME visto che io che, chi mi conosce lo sa, shippo na roba ogni due / tre anni.. che sono sempre molto cinica e non credo in nulla e di occhi che parleno ne ho piene le balle… tra loro due ci vedo questo e di più. THESUN

    Quindi se mi chiedi cosa ha dato ti rispondo che a me ha dato TUTTO QUELLO CHE MI ASPETTO E MI INTERESSA IN UN REALITY e che, al gf (programma per eccellenza per shippare), non vedevo dai tempi del gf 12 .
    THESUN

  24. selly93il 05/03/2021 00:36

    Sama della gregoraci sono super informata, ma fai attenzione ha scelto lei di non concludere ma apparte questo siamo in grado di argomentere sulla Salemi anziché tirare in ballo la gregoraci ????? A me pare di no, le cose fatte dalla gregoraci non sono una giustificazione ai comportamenti della Salemi, io commento in questo articolo la Salemi. Fatelo anche voi argomentate su di lei, cercate di smentirmi parlando di lei non degli altri, e se tirare in mezzo gli altri io arrivo a pensare che non avete argomenti su di lei per poterla difendere…questo penso

  25. selly93il 05/03/2021 00:42

    Pinca ho capito sei una fan di Giulia e dei prelemi, ed per questo che è inutile perdere tempo, dal momento che io tutta la bontà di Giulia non la vedo, vedo solo un gran vittimismo, e tra l’altro tutto l’amore tra i prelemi non lo vedo, quindi credo proprio sia tempo perso stare qui a controbattere, l’unica difesa che avete per difendere Giulia è attaccare la gregoraci…quella povera vittima di Giulia ehhh poverina è così bella e brava, il mondo è contro di lei perché il mondo è cattivo e l’unica buona è lei ….va bene così???? ciauuu

  26. selly93il 05/03/2021 00:44

    Ah dimenticavo avere un pizzico di cultura ( parlo di nozioni generali) non serve per fare la presentatrice, basta sapere fare i monologhi scassa balle per esserlo

  27. samarcandail 05/03/2021 12:37

    No mi spiace selly ma il tuo discorso non ha un filo logico perche se tu ti presenti sul vicolo essendo fan di quella roba li ( che non so manco definire in altri modi perche mi agghiaccia) tu di cosa si dica di altre non puoi proprio metter bocca ,si chiama logica
    Perche sennó é sacrosanto che ti si risponda scusa ma parli proprio tu che segui x?
    E se sei informata rimango allibita uguale proprio perche ti sciocca quello che si dice da na parte e dall’altra non ti rizzano i peli delle braccia? Embè THINKING
    Con me non parli con una fan di Giulia io non seguo nulla che la riguardi e ho espresso sempre pareri contrari anche in passato
    Ma chi segue la Gregoraci sull’argomento “ cosa si dice di lei” deve mettersi un cerotto SORRY su quello ho risposto perche non é proprio leggibile
    Meglio dire non mi aggrada la tizia ho sperato nella storiella precedente THINKING e ora la hatero perche boh nn lo so e nn mi interessa
    Ma sulle dicerie vere o finte che siano non si puo proprio parlare sennó si apre un libro e ci si sprofonda dentro con le gregorelle tutte

  28. pincapallinail 05/03/2021 13:32

    Selly se vedevi qualcosa tra i gregorelli, come fai a vederlo tra i prelemi? (rofl) è del tutto comprensibile.. oltre al fatto che evidentemente non riconosci ciò che è vero da ciò che è falso.
    Poi è normale che se parli dell Salemi come una che cerca mezzucci per andare in TV, io ti ricordi che apprezzi una persona che ha legalizzato spostandosi con l’uomo ricco quello che da anni faceva per entrare nel mondo dello spettacolo. O quanto meno lavora perché si è sposata qurllo lì e sappiamo tutti come ha iniziato…

    In ogni caso posso parlare di Giulia da mo fino a domani… collaborava on casa (più di altri). Ha riportato il buonumore (riconosciuto da tutti). È stata l’unica capace davvero di mettersi alle spalle il passato per stare vicina a Dayane nel momento del bisogno. Non ha mai tradito un amico in casa, ma ha preso più di una in*ulata da Stefania e Rosafinta. È una ragazza profondamente buona. Non ha mai sparlato di nessuno alle spalle, anzi, ogni problema lo ha affrontato manifestando il proprio malessere e disappunto in faccia alla persona interessata. Ha fatto nomination coerenti e anche scomode davanti a tutti. Si è mostrata matura nell’accogliere la famiglia indecente di Pierpaolo. Ha sopportato senza fare la bambina le assurdità di Signorini sulla fake coppia Gregorelli.
    È amorevole con Pierpaolo. Lo rassicura, lo coccola, lo fa sentire uomo, lo difende e difende il loro rapporto. Ha superato ogni difficoltà con lui. Sono una delle poche coppie che, contrariamente a quanto hanno mostrato gli autori, ha avuto pochissime liti e sempre affrontate confrontandosi e con rispetto senza mai sminuire l’altro. Non sono andati a dormire un giorno litigati.

    Poi se vuoi non ho difficoltà ad ammettere che ha diversi difetti. Certo a volte si piange un pò troppo addosso. E l’ho detto (in altri lidi perché non vengo qui a sparare insieme ad altri 300 sulla croce rossa) che è stata eccessiva nel fare drammi per alcune cose. Ciò che però le riconosco è che è vero, ne ha subite tante là dentro da persone vicine. Poteva reagire meglio. Questo sì. Ma i suoi sfoghi derivavano sempre da situazioni realmente verificatesi a suo scapito.

    THESUN

  29. pincapallinail 05/03/2021 13:36

    Infine, per lavorare in quel mondo a più di una carta. Si muove parla e canta meglio delle altre là dentro che fanno sto mestiere da anni.
    È simpatica, ha la battuta pronta. Sicuramente in TV può lavorarci bene e meglio di altri/e.
    Anche se, ripeto, me ne frega il giusto di vederla condurre. Non seguo nessuno per la propria carriera.

  30. selly93il 05/03/2021 17:26

    Va bene sama e pinca avete ragione voi così siete contente, non ho più voglia di perdere tempo,
    Dico solo una cosa a te pinca, nel tuo ultimo Pippone scritto ho riso molto sul ha riportato il buonumore, perché sai ne ha riportato così tanto che il fidanzato aveva la faccia da cadavere o persa nel vuoto ogni volta che lo inquadravano accanto a lei, e tra l’altro per me la prova e’ ora, infatti talmente hanno riportato il buon umore che tra gli altri concorrenti nessuno se li incula, a partire dalla persona più intelligente di questo reality ovvero Tommaso zorzi…e chiudo qui

1 2 3

Lascia un commento