‘Grande Fratello Vip’ Arriva l’attesa frecciatina di Giulia Salemi nei confronti degli autori del reality! Pure nella finale hanno boicottato la sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli…

‘Grande Fratello Vip’ Arriva l’attesa frecciatina di Giulia Salemi nei confronti degli autori del reality! Pure nella finale hanno boicottato la sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli…

Ieri c’è stata la tanto attesa finale del “Grande Fratello Vip 5” che ha decretato la vittoria (peraltro preannunciata in tempi non sospetti) del poliedrico Tommaso Zorzi.

Ad arrivare secondo è stato, a gran sorpresa invece, Pierpaolo Pretelli, il cui percorso è stato caratterizzato dalla sua capacità di saper convivere con gli altri inquilinim senza accendere particolari discussioni e di avere provato attrazione verso due donne della Casa, Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi.

Ma se sulla sua amicizia speciale con la prima gli autori del reality hanno puntato sin dalla prima puntata, creando blocchi romantici che facevano sognare i telespettatori, sulla storia d’amore nata fra Pierpaolo e Giulia ci sono stati sempre una sorta di “affossamento” e d’ironia che si coglieva in ogni intervento del conduttore Alfonso Signorini.

E la ciliegina sulla torta è stata messa ieri: nei “best moments” dedicati all’ex velino, gli autori hanno inserito molteplici immagini della Gregoraci mentre della Salemi ben poco.

Questo dettaglio non è sfuggito all’italopersiana che ha commentato così su Twitter:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Inoltre Signorini, durante il commovente incontro fra Pretelli e suo figlio Leo, ha invitato l’ex compagna di lui Ariadna Romero ad avvicinarsi ai due, per condividere l’emozione, ma la donna non è caduta nel “trabocchetto”, ordito dal conduttore, ed è rimasta al suo posto.

Il clou però si è raggiunto durante la sfida finale tra Tommaso e Pierpaolo: al primo hanno fatto incontrare Francesco Oppini, con il quale è nato un sentimento che va ben oltre una semplice amicizia.

Ci si aspettava che avrebbero fatto vedere anche Giulia al suo fidanzato ma così non è stato: tra i due invece si è visto, inquadrato dietro la Gregoraci, il momento del loro bacio, confuso tra l’esultazione del vincitore abbracciato dagli altri concorrenti.

Insomma, una storia d’amore, quella di Giulia e Pierpaolo, assolutamente boicottata dagli autori, dall’inizio fino alla fine…ma tanto amata dal web.

Secondo voi la Salemi innamorandosi di Pretelli l’ha “fatta veramente fuori dal vaso”? E se così fosse…per quale motivo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. selly93il 05/03/2021 17:27

    Comunque pinca anche se sei una prelievina mi stai simpatica lo stesso, e anche tu sama perché so che il tempo vi farà riflettere

  2. pincapallinail 05/03/2021 18:42

    (rofl) zorzi è sicuramente molto intelligente ma gli amici li sceglie in base a come gli leccano il sedere. E Pierpaolo e Giulia non lo fanno con gli autori, figurati con Zorzi. THESUN

    Ho seguito 5 mesi. Non si serve il tempo per cambiare idea. Sono abbastanza intelligente per aver sgamato il nulla dei gregorelli in 2h.. non mi serve il tempo THESUN e non penso cambierò idea. Tanto più che a breve mi aspetto i prelemi siano genitori. Forse l’idea la cambi tu ;)
    SE sei intelligente come immagino. THESUN

1 2 3

Lascia un commento