‘Grande Fratello Vip’ Arriva l’attesa frecciatina di Giulia Salemi nei confronti degli autori del reality! Pure nella finale hanno boicottato la sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli…

‘Grande Fratello Vip’ Arriva l’attesa frecciatina di Giulia Salemi nei confronti degli autori del reality! Pure nella finale hanno boicottato la sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli…

Ieri c’è stata la tanto attesa finale del “Grande Fratello Vip 5” che ha decretato la vittoria (peraltro preannunciata in tempi non sospetti) del poliedrico Tommaso Zorzi.

Ad arrivare secondo è stato, a gran sorpresa invece, Pierpaolo Pretelli, il cui percorso è stato caratterizzato dalla sua capacità di saper convivere con gli altri inquilinim senza accendere particolari discussioni e di avere provato attrazione verso due donne della Casa, Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi.

Ma se sulla sua amicizia speciale con la prima gli autori del reality hanno puntato sin dalla prima puntata, creando blocchi romantici che facevano sognare i telespettatori, sulla storia d’amore nata fra Pierpaolo e Giulia ci sono stati sempre una sorta di “affossamento” e d’ironia che si coglieva in ogni intervento del conduttore Alfonso Signorini.

E la ciliegina sulla torta è stata messa ieri: nei “best moments” dedicati all’ex velino, gli autori hanno inserito molteplici immagini della Gregoraci mentre della Salemi ben poco.

Questo dettaglio non è sfuggito all’italopersiana che ha commentato così su Twitter:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Inoltre Signorini, durante il commovente incontro fra Pretelli e suo figlio Leo, ha invitato l’ex compagna di lui Ariadna Romero ad avvicinarsi ai due, per condividere l’emozione, ma la donna non è caduta nel “trabocchetto”, ordito dal conduttore, ed è rimasta al suo posto.

Il clou però si è raggiunto durante la sfida finale tra Tommaso e Pierpaolo: al primo hanno fatto incontrare Francesco Oppini, con il quale è nato un sentimento che va ben oltre una semplice amicizia.

Ci si aspettava che avrebbero fatto vedere anche Giulia al suo fidanzato ma così non è stato: tra i due invece si è visto, inquadrato dietro la Gregoraci, il momento del loro bacio, confuso tra l’esultazione del vincitore abbracciato dagli altri concorrenti.

Insomma, una storia d’amore, quella di Giulia e Pierpaolo, assolutamente boicottata dagli autori, dall’inizio fino alla fine…ma tanto amata dal web.

Secondo voi la Salemi innamorandosi di Pretelli l’ha “fatta veramente fuori dal vaso”? E se così fosse…per quale motivo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. katiapil 02/03/2021 12:05

    Perché lei doveva servire solo da disturbatrice della coppia Petrelli gregoraci creando dinamiche e basta. …. hanno fatto i conti sbagliati perche i ragazzi si sono innamorati sul serio . Basta la sera che Piera l ha tenuto ore in confessionale per il lavaggio del cervello . Non si sono piegati e gli autori sono andati avanti lo stesso ma con scarsi risultati. Se non quelli di averli fatti litigare qualche volta . Così facendo loro hanno rafforzato solo i loro sentimenti e l uscita di lei 10 giorni fa e stata ancora una conferma a tutto questo. Spero che dopo aver passato del tempo con io figlio si dedichi a pieno a giuly.

  2. pincapallinail 02/03/2021 12:13

    HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA
    Voglio ridere quando chi vorrà l’esclusiva sul primo figlio THESUN NOTME

  3. pincapallinail 02/03/2021 12:15

    L’hating del cucuzzaro autorale porta sempre bene alle coppie.. UeD docet NOTME THESUN

  4. Heartbeatil 02/03/2021 12:22

    Sapevo che gli autori muovessero le fila a proprio piacimento ma speravo ( a questo punto invano) si fossero rassegnati nel boicottare questa coppia. Invece anche nella puntata finale non si sono risparmiati nella loro pessima imparzialità. Ci hanno rifilato la Gregoraci per mesi e mesi, anche quando non c’entrasse nulla, montando ad arte una “storia” basata sul nulla ed anche ieri sera sono riusciti a darle il suo blocco, sempre in mezzo ai piedi! Tra tanti incontri, non sono riusciti a far riabbracciare Pier a Giulia e a creare un loro momento come tutti si aspettavano, e come forse meritavano, perché che piaccia o no sono stato una coppia nel reality, una disparità di trattamento davvero vergognosa! Vorrei sapere a chi ha ucciso il gatto sta Salemi per essere così bistrattata da tutti! E preciso che non mi reputo una fan della coppia. Semplicemente insieme li trovo molto carini, molto affini e li vedo anche belli presi entrambi, poi se dovessi sbagliarmi sarà il tempo a dirmelo ma quello che ho visto ieri sera è stato di pessimo gusto e Giulia ha pienamente ragione, anzi iniziasse a togliersi un po’ di sassolini dalle scarpe… pessimi autori e conduttore! A chi figli e a chi figliastri e non venite a dirmi che non è così!

  5. pincapallinail 02/03/2021 12:26

    Comunque grazie Emma.
    Per una volta dalla stessa parte.
    E un articolo oggettivo su come è stata trattata questa coppia.

    Possono piacere o meno. Ma gli autori sono stati inqualificabili con loro

  6. samarcandail 02/03/2021 12:32

    Ragazze credo sinceramente che il primo obbiettivo fosse quello di non oscurare mai la Gregoraci sappiamo cosa ci sia dietro questa tizia BRRR
    Quindi Giulia doveva essere messa a lato , é un bel mese che tentano di farli apparire come litigiosi e puntassero clamorosamente a far saltare la coppia perche lui doveva pensare a Elisabetta EMOO
    É tutto girato attorno a questa qua
    Ma porta bene ho detto la stessa cosa ad andrea e Natalia che ne sn usciti bene nonostante il sabotaggio
    É un mondaccio non avvelenatevi
    L’importante nel curriculum é non aver mai “io sono una gregorella” perche un fandom cosi malato io nn l’ ho mai visto ;)

  7. marcolittameil 02/03/2021 12:34

    Secondo me Giulia e la vendetta di Elisabetta Gregoraci x situazione Briatore e prima o poi Pier sta svegliando e lascerà Giulia secondo me sicuro

  8. pincapallinail 02/03/2021 12:44

    Sì.. si sta svegliando.

    Infatti stamattina si è svegliato benissimo. Dopo aver “dormito” con Giulia però.

    Baci persiani LOVE

  9. ciaociaomondoil 02/03/2021 12:48

    Non si smentisce mai. Una garanzia. FIENO

  10. Suonitrairumoriil 02/03/2021 13:03

    Che morti di visibilità HAHA questa ha fatto tanto per avere le ‘clippi’ e non può credere che in finale nessuno l’ abbia cagxta (rofl) Ma cosa pretendeva? Abbiamo già dovuto sorbirci i copia incolla per 3 mesi …ascoltare stesse frasi dette a Monte anche ieri sarebbe srato troppo cringe HAHA
    Daje salami’ continua ad impegnarti nel coltivare le bm che vi seguono ( ieri sono rotolata vedendo il video dove gasava le bimbe parlando della nombata che avrebbe fatto dopo tanto tempo HAHA ) e fatti sti du sordi CONSOLR
    Lui…beh, pare che come primo gesto d’ amore abbia tolto il segui alla madre e l’ ha messo alle paginette shippose HAHA
    Auguroni morti de famahhh e adios ITALIA

  11. chiaratil 02/03/2021 13:14

    A me la coppia piace e si sa. Stavolta, pur avendo ragione poteva non scrivere nulla. Tanto ce n’eravamo già accorti. Altrimenti rischia di fare la parte della vittima

  12. pacificil 02/03/2021 13:15

    Dai che adesso si farà 10.000 puntate con Barbara D’Urso… Chissà che non approdino a TI…. Basta vittimismo e lamentele.

  13. luemil 02/03/2021 13:19

    Credo che Giulia e la coppia possa piacere o no , però il trattamento degli autori e del conduttore è stato inqualificabile, mai visto un un’accanimento così… con squallidi teatrini in tutte le puntate a cui si prestava anche la Gregoraci.. con una totale mancanza di rispetto verso Giulia. Per non parlare di tutte le clip loro che sono sempre state negative..e il tentativo della psicologa.. un trattamento veramente bruttissimo.. con l apice ieri sera nei best Moment dove dopo 3 mesi e mezzo di gf di cui sicuramente è stata una delle protagoniste, Giulia praticamente non si è vista né singolarmente né con Pier Pier mentre i momenti con la Greg non sono mancati e addirittura si sono visti i baci degli zengavo che sono stati ins 6 giorni e non i loro momenti. l unu6ca vera coppia non è stata assolutamente considerata..e infine ho trovato pessimo non farli incontrare.. loro si dicono innamorati si professano fidanzati e non gli è
    stata data neache la possibilità di vedersi.. allucinante

  14. luemil 02/03/2021 13:20

    Ariadna non la seguiva già da prima

  15. CapaMoniqueil 02/03/2021 14:02

    Il trattamento è stato pessimo, nessun rispetto per un sentimento che poteva pure essere finto ma era il loro, nessuno può sindacarlo, soprattutto se non sei un fan o un hater ma un autore o conduttore e dovresti essere super-partes.

    Anche io penso che il televoto sia stato manomesso, che la Gregoraci sia un’altra poraccia che pur di avere visibilità e 100 inquadrature a puntata è pronta a passare sopra agli altri e alla loro dignità, ma pure la sua perchè una donna matura quale vuol apparire lei non si comporta in quel modo e se ne tira fuori pure se la costringono a non farlo. Purtroppo il fandom è come lei, si sente autorizzato a fare cose indicibili perchè lei stessa non solo non lo blocca ma lo incoraggia pure. Ma vi pare normale fare una diretta con quella tizia che tutti conosciamo, di Roma, che è palese necessiti di un TSO?

    Mi chiedo: ma davvero sta donna ha bisogno di questo arrivata a 40 anni?

  16. luemil 02/03/2021 14:08

    Bravissima Monica! Concordo in tutto. A partire dal televoto truccato , per non parlare dell’ atteggiamento della Gregoraci.. allucinante.

  17. katiapil 02/03/2021 14:08

    Non ho capito…. Pier avrebbe tolto il seguì a chi ?

  18. monica11il 02/03/2021 14:46

    Giorno vicolo… Io penso che gli autori fanno il loro gioco. E con Elisabetta hanno veramente rotto le scatole…. Senza togliere nulla a Pier che mi e’simpatico, lei la trovo insopportabile… Andro’ controcorrente ma non credo fuori dureranno.. Lei ha troppi impegni infatti si innamora nei reality ahahaha

  19. CapaMoniqueil 02/03/2021 15:17

    Monica lei non piace nemmeno a me, lui mi è indifferente, ma le parzialità che gli sono piovute addosso a questi due sono innegabili. Ancora devo capire cosa hanno fatto che gli autori e psicologa non volevano facessero.

  20. pincapallinail 02/03/2021 15:31

    Non ha tolto il segui a nessuno Katia ;) non seguiva né la madre né Ariadna.

    Sono fake news .

  21. foreverpaloneil 02/03/2021 16:07

    Quindi pinca mi stai dicendo che giulia salama e pier non rilasceranno interviste ne esclusive a signorini e co? Ok faccio finta di crederci, se sarà così mi congratulerò (rofl)

  22. foreverpaloneil 02/03/2021 16:09

    Speriamo che Pierpaolo almeno gli abbia fatto provare quello che non è riusciva mai a provare HAHA

  23. katiapil 02/03/2021 16:13

    Ah ok, grazie pinca

  24. pincapallinail 02/03/2021 16:54

    forever con quell’attrezzo qualcosa avrà sentito (rofl) 

    no. ovvio ogni roba la faranno con e per CHI. ma fossi in loro non rivedrei Parapiglia e quella gente in vita mia. THESUN ma è ovvio che da li guadagnano. Indegno comportamento, ma infondo… come dice sama… che importa?

    la storia insegna…. (makeup) 

  25. barcelonail 02/03/2021 17:15

    Comprendo lo sdegno di Giulia e,visto il trattamento riservato a lei e al suo degno compagno,suggerirei di eclissarsi e non rilasciare alcuna intervista

  26. CapaMoniqueil 02/03/2021 17:24

    Scusa ma Parpiglia che c’entra

  27. pincapallinail 02/03/2021 18:23

    Ne ha sempre parlato male in questo periodo. Era un autore, è vicino a Signorini, sta in CHI e faceva una trasmissione legata al gf in streaming sotto testata CHI.

  28. carveril 02/03/2021 18:29

    questo è stato il gf dei “figli e figliastri” , delle dinamiche totalmente falsate, c era il gf della diretta e quello messo in piedi dal gruppo autoriale: se la dinamica del rapp nn evolveva verso quello che volevano loro, zac! si mette in scena la dinamica romanzata, e stica delle reali interazioni tra i personaggi. 

  29. CapaMoniqueil 02/03/2021 18:33

    Sì ma non è un autore del gf, tra l’altro all’inizio difendeva molto la Salemi contro la Gregoraci.

1 2 3

Lascia un commento