‘Gossip‘ I tre grandi assenti ex gieffini al matrimonio di Andrea Mainardi con la sua “Tripolina”! Cosa sarà successo?

‘Gossip‘ I tre grandi assenti ex gieffini al matrimonio di Andrea Mainardi con la sua “Tripolina”! Cosa sarà successo?

Andrea Mainardi Matrimonio

 

 

 

 

 

 

 

Ieri 12 ottobre a Castelnuovo Berardenga, in Toscana, lo chef Andrea Mainardi ha sposato la sua bellissima Anna Tripoli, detta Tripolina! 

All’evento non potevano non mancare alcuni ex gieffini, con i quali lo chef ha condiviso l’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Erano infatti presenti: le Donatella, ossia Silvia e Giulia Provvedi, Fabio Basile, Giulia Salemi, Martina Hamdy e Stefano Sala con Dasha Kina. A proposito di quest’ultimi, durante il lancio del bouquet della sposa al quale hanno preso parte Giulia, Martina e le gemelle, lui si è rivolto alla compagna e le ha chiesto: ”Tu non giochi più?” E lei ha risposto: ”Peccato!” Conferma questa delle nozze tra i due di cui si vociferava tempo fa?  LAMAGA Intanto a prendere il bouquet è stata Silvia Provvedi! Che sia giunto per lei il momento di coronare il suo sogno di mettere su famiglia?  LOVE

Grandi assenti invece, erano tre gieffini con i quali Mainardi aveva molto legato: Benedetta Mazza, Walter Nudo e Francesco Monte.

La prima ha inviato su Instagram dei bellissimi auguri per un uomo che si è mostrato molto gentile e sensibile con lei. Ma Benedetta, probabilmente, non aveva voglia di incontrare, fra gli invitati, chi l’aveva profondamente delusa.

Walter Nudo, che nella Casa si era dimostrato come un fratello per lo chef ha declinato l’invito, limitandosi anche lui ad un post su Instagram.

Infine Francesco Monte: in un nostro articolo precedente vi avevamo parlato della frase di Mainardi che confermava l’invito al matrimonio all’ex tronista. Dunque l’ex tronista ha preferito non partecipare, nonostante venerdì sera avesse partecipato a Roma a Tale e Quale Show e ieri, sabato, avesse tutto il tempo di raggiungere la location del matrimonio nella vicina Toscana. Cosa lo ha frenato? Forse la stessa non voglia di incontrare qualcuno come è successo alla Mazza? In ogni caso non ha nemmeno fatto gli auguri pubblicamente alla neocoppia di sposi! Ma magari glieli ha fatti in privato visto che non ci risulta affatto che non sia in buoni rapporti con gli sposi.

Cosa ne pensate di questi tre assenti al matrimonio?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. AmoTeil 14/10/2019 14:55

    Ovviamente per te il tradimento sono due che si vedono per questo parli di foto e prove.
    Per me il tradimento è anche flirtare con una ragazza con messaggi e cose varie e su quello le foto non te le porterà mai nessuno quindi avoja a sognare Daria (rofl)

  2. acquarioil 14/10/2019 14:56

    L’ipotesi che che dopo 4 mesi abbia capito che rinunciare a stare accanto ad un suo amico nel suo giorno più importante per uno che l’unica cosa che ha fatto è stato farle del male non è contemplata?
    Deve girare tutto intorno all’emisfero di monte? Ora addirittura lui si sarebbe preoccupato della reazione di Giulia? Quando faceva le storie tutto sorridente mentre andava via con le valigie da casa sua invece ci ha pensato a Giulia? O quando tre giorni dopo stava già ad un matrimonio a Ibiza con la “”nuova”” fiamma? Ma per favore dai.

  3. foreverpaloneil 14/10/2019 14:58

    :O :O quindi secondo te Giulia è andata solo per uno di questi due motivi? HAHA giulia ci andava a prescindere senti a me! Monte o non monte, isa o non isa. Ci andava perché è amica di andrea! Daria dai HAHA

  4. barcelonail 14/10/2019 15:00

    Sicuramente tra i due era Giulia a dover essere piu’titubante riguardo alla sua partecipazione al matrimonio eppure la sua presenza non è stata mai messa in discussione e questo a prescindere dall’eventuale presenza del suo ex e signora,probabilmente perche’lei antepone l’amicizia con Andrea ai suoi interessi personali.La tesi sostenuta da Daria secondo cui monte ha declinato gentilmente l’invito per non mettere in imbarazzo Giulia o per evitare di ferirla,non regge considerando tutte le sofferenze e le umiliazioni a cui l’ha sottoposta in questi mesi.Nei giorni immediatamente successivi alla rottura,non si è preoccupato di farsi paparazzare con la signora,ha cancellato le foto con Giulia per far posto a quelle con la signora con annessa dedica e ora,trascorsi quattro mesi dalla fine della storia,quando la ferita della sua ex si sta rimarginando,si preoccupa del suo stato d’animo?

  5. safari92il 14/10/2019 15:02

    Giulia a Monte non lo considera proprio più HAHA il contrario pare non si possa dire invece NOTME (rofl)
    Comunque nessuno ne ha sentito la mancanza, si sono divertiti a quanto pare quindi ne possono fare tutti a meno STICAPP

  6. acquarioil 14/10/2019 15:03

    Cioè qui c’è un giornalista che parla di varie cene di monte e attuale compagna in compagnia di Pio e consorte risalenti ad aprile, nessuno e dico nessuno smentisce, lei che piaccia qualsiasi sua foto senza mai seguirlo, tranne quelle di coppia ovviamente, lui che ricambia sempre senza seguirla, lei che con la pagina del brand segue la Salemi e le fanpage di coppia,lui lascia giulia all’improvviso, 3 giorni dopo con chi sta? Con questa! E ancora ci poniamo il dubbio se c’è stato o meno un tradimento che sia fisico o mentale HAHA

  7. AmoTeil 14/10/2019 15:06

    A Monte è sempre interessata solo la sua di faccia e qualora davvero si fosse comportato limpidamente state ben sicuri che si sarebbe presentato tutto tronfio.
    In questo caso l’imbarazzo non era solo per Giulia ma anche per gli amici che sanno tutto

  8. barcelonail 14/10/2019 15:21

    Daria,scusa,quindi siamo arrivati all’assurdo per cui Giulia che in questi mesi ha sofferto per monte,è dimagrita notevolmente per la sofferenza causata dalla fine della loro storia,dopo 4 mesi non ha trovato ancora un compagno per la batosta ricevuta dal suo ex,non l’ha mai amato,mentre lui che nella migliore delle ipotesi dopo tre giorni dalla fine della loro relazione,era con un’altra,l’ha amata davvero

  9. MatteOTTOil 14/10/2019 16:08

    CapaMonique ma cosa dici? Ahahahah Parpiglia in aprile scrive un post dove parla di Pio e Amedeo ( senza fare i loro nomi) è di Corona. Loro facevano entrambi parte dell’agenzia di Carriere grande amico di Parpiglia. Questione di soldi. Si litgavs con il suo comico per Monte ahahahah

  10. Daria82il 14/10/2019 16:09

    Io Barcellona non ho detto questo.

  11. Daria82il 14/10/2019 16:10

    Matteotto spieghi meglio non ho capito

  12. MatteOTTOil 14/10/2019 16:11

    Ahahahah mi fate crepare. Parpiglia che manda all’aria il rapporto intenso e di lavoro con il duo per Monte, la persiana e quella Isa. Lo vedere che siete le classiche casalinghe di Harmony? Ahahahaha

  13. AmoTeil 14/10/2019 16:15

    Matteotto ma come mai ti agita così tanto l’argomento?
    Ti offro una camomilla così ti passa (coffe)

  14. MatteOTTOil 14/10/2019 16:19

    Amote perchè siete delle commari. Parlare parlare ma zero verità in tasca. Da Monte che avrebbe paura della Salemi. Ihihihi manco fosse Cutolo. A Parpiglia che litigano con il due comico più famoso del momento per il signor Monte. Rido da mezz’ora

  15. Daria82il 14/10/2019 16:21

    Comunque ad onor del vero mesi prima dell’ uscita di quel famoso articolo Parpiglia aveva smesso di mettere like ai comici. I rapporti probabilmente si erano gia’ incrinati da tempo.

  16. AmoTeil 14/10/2019 16:21

    Menomale che sei arrivato tu… l’oracolo.
    Poi se a noi piace fare le commari qual è il tuo problema? Ti preme così tanto l’argomento Monte?

  17. AmoTeil 14/10/2019 16:31

    Mi mancava adesso la predica di uno che è iscritto ad un forum per commentare personaggi pubblici e fare quindi il compare.
    So numeri HAHA HAHA HAHA HAHA

  18. barcelonail 14/10/2019 16:35

    Daria,scusami non sei stata tu a scrivere che se Giulia non ha mai messo in discussione la sua partecipazione al matrimonio è perchè o era certa dell’assenza di monte(cosa che ritengo altamente improbabile considerando che lo stesso Mainardi dava per certa la sua partecipazione) o non era stata mai innamorata?

  19. Daria82il 14/10/2019 16:49

    Barcellona io ho scritto che se Giulia non ha nai messo in dubbio la partecipazione come sostenete o era certa che Monte se avesse deciso di andare sarebbe andato senza Isa oppure era certa che vedere Monte e Isa insieme non le avrebbe fatto effetto, ma se provasse qualcosa per lui l’effetto glielo farebbe. Poi dopo 5 mesi ci puo’ stare che le sia passata la cotta, ma qualcuno ha detto che Giulia non ha mai avuto dubbi ma finche’ provi qualcosa per il tuo ex se pensi che possa portare la nuova fidanzata trovo strano che tu non abbia problemi ad andare.

  20. barcelonail 14/10/2019 17:05

    Daria hai scritto testualmente:’o di monte non è mai stata innamorata’e non ‘non è piu’ innamorata,quindi tra le due ipotesi contemplate c’è anche quella secondo cui lei non ha mai provato un sentimento.Magari hai ragione,ma probabilmente sarebbe piu’ giusto pensare che ha anteposto l’amicizia con Mainardi ai suoi interessi personali,contrariamente a quanto fatto da monte.Giulia ha ampiamente dimostrato di aver amato profondamente e di non essere tuttora indifferente all’argomento monte,dal momento che appena 2 settimane fa a stento riusciva a trattenere le lacrime ripensando alla loro storia per cui non credo che sarebbe rimasta indifferente alla vista di monte,soprattutto se fosse stato accompagnato dalla signora,ma sono certa che dopo l’imbarazzo iniziale e il dolore che sicuramente avrebbe provato,avrebbe indossato un sorriso ed evitato di rovinare la festa ad Andrea.Sinceramente non capisco perche’monte abbia declinato l’invito:conosce perfettamente Giulia e sa che si sarebbe comportata da persona civile,se non altro per il rispetto che porta ad Andrea, e poi in questi mesi ha sempre tenuto un comportamento irreprensibile

  21. Daria82il 14/10/2019 17:09

    Barcellona non e’ che Andrea si strappava i capelli se Giulia non andava…..

  22. MatteOTTOil 14/10/2019 17:10

    Ma oracolo di cosa? Io riporto la verità. Punto e stacce. Tra l’altro Parpiglia smise di seguire per primo Amedeo. Amedeo che neanche si caga con Monte. Ergo tu parli di aria fritta, io No. Ora continua pure con i tuoi romanzi Harmony

  23. AmoTeil 14/10/2019 17:12

    “Punto e stacce” HAHA HAHA
    Adesso ho capito tutto NOTME
    I simili vanno sempre a braccetto THESUN

  24. @le 20il 14/10/2019 17:18

    te l’ho chiesto ieri ma evidentemente ti è sfuggito  NOTME  si può sapere perché nel rispondere sei sempre così arrogante? non c’è un articolo in cui  rispondi in modo pacato  DOH 

    MatteOTTO: Ma oracolo di cosa? Io riporto la verità. Punto e stacce. Tra l’altro Parpiglia smise di seguire per primo Amedeo. Amedeo che neanche si caga con Monte. Ergo tu parli di aria fritta, io No. Ora continua pure con i tuoi romanzi Harmony

     

  25. MatteOTTOil 14/10/2019 17:19

    I simili? Genio se alludi ad altro sappi ch io Monte l’ho sempre criticato offeso e perculato. Ci sono andato giù anche con la povera Daria che lo difende sempre ah ah ah

  26. acquarioil 14/10/2019 17:21

    Mattecoso ma ci sei o ci fai? fammi capire
    Ma sei suo parente? Mi sembri abbastanza alterato tesoro, senza alcun motivo per altro. Ognuno ha le proprie opinioni, puoi non condividerle ma le accetti.
    Il confronto è sempre ben accolto ma quando si mantiene l’educazione, cosa che tu non stai facendo.

  27. AmoTeil 14/10/2019 17:21

    Matteotto sappi che a me stai solo facendo ridere perché stai solo dimostrando tutta la tua arroganza…per non dire altro NOTME
    Quindi non so continua pure HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA

  28. @le 20il 14/10/2019 17:23

    acquario, risponde sempre così, qualsiasi argomento si tocchi. L’ho letto svariate volte qui sul vicolo  :| 

    acquario: Mattecoso ma ci sei o ci fai? fammi capire Ma sei suo parente? Mi sembri abbastanza alterato tesoro, senza alcun motivo per altro. Ognuno ha le proprie opinioni, puoi non condividerle ma le accetti. Il confronto è sempre ben accolto ma quando si mantiene l’educazione, cosa che tu non stai facendo.

     

  29. AmoTeil 14/10/2019 17:24

    Tra l’altro non l’ho neanche riportata io la cosa di Pio e Amedeo ma lui è entrato accusando tutte di fare le commari ed era anche abbastanza agitato, come se gli avessero toccato un parente.
    La cosa già fa ridere di per sé HAHA HAHA HAHA HAHA

  30. barcelonail 14/10/2019 17:26

    Daria,non ho mai pensato il contrario,ma ho solo affermato che Giulia ha ricevuto un invito ad un matrimonio,non ad una semplice festa e da persona educata,ha pensato di non declinarlo,anche se la partecipazione all’evento poteva essere per lei causa di sofferenza e in quest’ottica ha anteposto Andrea ai suoi interessi,al contrario di qualcun altro perche’alla storiella che monte non abbia partecipato per non turbare Giulia o per non rovinare la festa,non ci crede nessuno

1 2 3 4 5 6

Lascia un commento