‘Gossip‘ I tre grandi assenti ex gieffini al matrimonio di Andrea Mainardi con la sua “Tripolina”! Cosa sarà successo?

‘Gossip‘ I tre grandi assenti ex gieffini al matrimonio di Andrea Mainardi con la sua “Tripolina”! Cosa sarà successo?

Andrea Mainardi Matrimonio

 

 

 

 

 

 

 

Ieri 12 ottobre a Castelnuovo Berardenga, in Toscana, lo chef Andrea Mainardi ha sposato la sua bellissima Anna Tripoli, detta Tripolina! 

All’evento non potevano non mancare alcuni ex gieffini, con i quali lo chef ha condiviso l’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Erano infatti presenti: le Donatella, ossia Silvia e Giulia Provvedi, Fabio Basile, Giulia Salemi, Martina Hamdy e Stefano Sala con Dasha Kina. A proposito di quest’ultimi, durante il lancio del bouquet della sposa al quale hanno preso parte Giulia, Martina e le gemelle, lui si è rivolto alla compagna e le ha chiesto: ”Tu non giochi più?” E lei ha risposto: ”Peccato!” Conferma questa delle nozze tra i due di cui si vociferava tempo fa?  LAMAGA Intanto a prendere il bouquet è stata Silvia Provvedi! Che sia giunto per lei il momento di coronare il suo sogno di mettere su famiglia?  LOVE

Grandi assenti invece, erano tre gieffini con i quali Mainardi aveva molto legato: Benedetta Mazza, Walter Nudo e Francesco Monte.

La prima ha inviato su Instagram dei bellissimi auguri per un uomo che si è mostrato molto gentile e sensibile con lei. Ma Benedetta, probabilmente, non aveva voglia di incontrare, fra gli invitati, chi l’aveva profondamente delusa.

Walter Nudo, che nella Casa si era dimostrato come un fratello per lo chef ha declinato l’invito, limitandosi anche lui ad un post su Instagram.

Infine Francesco Monte: in un nostro articolo precedente vi avevamo parlato della frase di Mainardi che confermava l’invito al matrimonio all’ex tronista. Dunque l’ex tronista ha preferito non partecipare, nonostante venerdì sera avesse partecipato a Roma a Tale e Quale Show e ieri, sabato, avesse tutto il tempo di raggiungere la location del matrimonio nella vicina Toscana. Cosa lo ha frenato? Forse la stessa non voglia di incontrare qualcuno come è successo alla Mazza? In ogni caso non ha nemmeno fatto gli auguri pubblicamente alla neocoppia di sposi! Ma magari glieli ha fatti in privato visto che non ci risulta affatto che non sia in buoni rapporti con gli sposi.

Cosa ne pensate di questi tre assenti al matrimonio?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Daria82il 13/10/2019 22:45

    Io sono sicura che se Francesco avesse fatto una bella dedica per Andrea sui social l’avreste criticato comunque magari accusandolo di averla fatta per i fan, xche’ se era per Andrea poteva farla in privato e che era ipocrita fare una bella dedica ma non andare al matrimonio, ci scommetterei che i commenti sarebbero stati questi. Qualunque cosa fa lo criticate a prescindere.

  2. acquarioil 13/10/2019 22:46

    Ma non si sta discutendo se abbia o meno fatto una dedica romantica in privato, perdonami
    Si sta dicendo che se per lui è stato importante fare gli auguri social solo per i fan, perché gli auguri il giorno dopo sono giusto per far felici i fan eh, allora poteva prendersi la briga di scrivere due righe per Andrea.

  3. barcelonail 13/10/2019 22:50

    Daria,da dove nasce la convinzione che gliene abbia fatta una molto piu’bella e romantica in privato?Potrebbero addirittura non averlo neanche festeggiato insieme,per quanto ci è dato sapere

  4. barcelonail 13/10/2019 22:52

    Foreverpalone,probabilmente Parpiglia non era disponibile…

  5. Rose_091il 13/10/2019 22:54

    Si Daria lo aveva detto è pure scritto nell’articolo. Pure questo sito aveva fatto un altro articolo settimane fa per il possibile incontro tra lui e Giulia al matrimonio, perché Francesco aveva messo vari like ai commenti in cui Andrea lo invitava. Ma a questo punto se sapeva già che era lo stesso giorno del compleanno della sua fidanzata, mi chiedo perché non la smetta una buona volta di prendere in giro chi lo segue. E nessuno ha detto che doveva fare una dedica con foto ecc xò manco una storia. Li avrà fatti in privato ok ma non pone comunque a suo favore perché ripeto quando vuole social lo è.

  6. barcelonail 13/10/2019 23:04

    Rose-091,ne deduco che l’impegno inderogabile e improcrastinabile che gli ha impedito di partecipare al matrimonio,fosse il compleanno della signora,ma se è la donna della sua vita,si suppone che avranno tutta la vita appunto,per festeggiare altri cento compleanni,mentre il matrimonio in genere si festeggia una volta sola

  7. Daria82il 13/10/2019 23:05

    Rosy Francesco aveva messo un like a un commento che Andrea aveva fatto sotto una sua foto in cui gli chiedeva tipo se era pronto per il matrimonio, una cosa del genere. Il fatto che abbia messo un like ma non abbia risposto faceva intendere che c’erano buone possibilita’ che non andasse.
    Mi pare ovvio che se sei indeciso se andare o meno non glielo scrivi su un social, ma quando hai deciso gli telefoni e gli spieghi in privato le motivazioni. Mettergli il like mi pare il minimo, non sarebbe stato carino non filarselo.

  8. barcelonail 13/10/2019 23:13

    Capisco,ora c’è anche il like ad interpretazione,nel senso che si mette like che puo’significare vengo o non vengo:ognuno lo interpreta un po’come gli pare.Ed io che ingenuamente pensavo che significasse ‘mi piace’.Ma qualcuno ha capito il reale motivo per il quale monte non ha presenziato al matrimonio?Sarei curiosa di sapere la scusa che ha accampato con Andrea per giustificare la sua assenza

  9. Carolina_92il 14/10/2019 09:17

    Ragazzi se Francesco era davvero amico di Andrea e non voleva situazioni scomode con Giulia, anche se per me non dimostra di essere una grande persona a non voler andare solo perché c’era lei, comunque se proprio sapeva che non avrebbe retto, andava alla cerimonia, gli faceva gli auguri subito dopo ed evitava il ricevimento. Tra l’altro il matrimoni era in Toscana, Monte sta a Roma era pure il più vicino, Fabio e Ste sono arrivati uno da Torino e l’altro da sopra Como. Evidentemente anche questa grande amicizia con Andrea non c’è più, ma non lo vedete che non sta vedendo più nessuno del Gfvip.

  10. samarcandail 14/10/2019 09:50

    Gli invitati presumo si siano divertiti molto di piu cosi BALLO1

    Metti che a qualcuno saltava in mente di essere che ne so felice e ballare su un tavolo? NGUEE
    Meglio che le persone tristi non siano state coinvolte in tali cose cosi lontane dal proprio essere NGUEE
    w l’amore THESUN

    La sposa bellissima!!!!! (inlove)

  11. rosysil 14/10/2019 09:54

    Non è vero che non si sono visti perché quando era a Milano con Giulia si sono visti spesso tutti e quattro anche a pranzo o cena, per non parlare dei compleanni festeggiati insieme,se Monte non è andato è certamente per le sue fisime strane che non riesce a superare e in questo caso riguardavano il suo rapporto con Giulia,non penso sia stato per il compleanno della signora, avrebbe potuto lo stesso trovare il modo, e comunque non si è sprecato nemmeno per quello visto che ha fatto una didascalia come si fa ad un’amica con parole che aveva già scritto alla sua e poco tempo fa… THINKING

  12. Carolina_92il 14/10/2019 10:02

    Rosys però stai parlando di cose di maggio se non prima eh siamo ad ottobre. Giulia ad Andrea lo ha visto ancora una o due settimane prima del matrimonio. Con Martina ci si vede quasi sempre, con le Donatella ogni volta che possono e lo stesso con Steve ecc. Francesco mi sembra che questi rapporti li abbia persi. Poi magari non è così , ma la sua assenza al matrimonio non depone comunque a suo favore. Giulia o meno. Comunque anch’io volevo dire che Anna era bellissima, e anche l’abbazia dove hanno ufficiato il rito davvero uno splendore.

  13. acquarioil 14/10/2019 10:10

    Ragazze però se qualche settimana fa Andrea gli scrive una roba tipo “ti stai preparando per il 12?” vuol dire che probabilmente dava quasi per scontata la sua presenza e non lo fai con una persona che non senti mai ed è stato lui stesso recentemente a dire che sentiva ancora spesso molti del gf tra cui Andrea.
    A non presentarsi ha fatto solo l’ennesima figuraccia anche perché se si sono lasciati in modo civile, le vorrà sempre bene e non ha nulla di cui vergognarsi non vedo perché si sarebbe dovuto sentire in difetto.
    Comunque concordo con Sama, devo dire che a giudicare dalle igs nessuno ha sentito la sua mancanza, anzi HAHA

  14. emmaforeveril 14/10/2019 10:27

    Ma la chiamate signora perché si sta avvicinando agli anta? NOTME

  15. Alemareleil 14/10/2019 10:28

    Penso sia abbastanza chiaro il motivo della sua assenza. Anche per chi “lo difende” sempre nonostante le evidenze. Non presentarsi perché c’è GIULIA fa capire come lui sia in difetto con la chiusura della loro storia!!!!! E vuoldire che lui parla di amicizia solo quando gli conviene. Andrea in tutto questo non ha colpe, se era una persona matura, andava senza se e senza ma. ;) Giulia sarebbe andata a prescindere dalla sua presenza, certissima di questo, solo questa cosa fa capire che persona è Giulia e chi è Monte. E con questo chiudo il discorso !!!!!!!! (N) (N)

  16. acquarioil 14/10/2019 10:31

    Sì Emma penso giusto per una questione anagrafica perché per il resto di signora ha ben poco ;)

  17. Alemareleil 14/10/2019 10:34

    Ps : cara Giulia ne hai guadagnato, quella persona ti toglieva il sorriso. Troverai chi sicuramente ti apprezza per quello che sei!!!!!! Mai cambiare per gli altri maiii!!!!! Ps: dico questo, xk sono una persona che ha seguito attentamente il gf, e so cosa ha fatto passare a quella ragazza rimproverandola di ogni e poi la cercava sempre, facendo passare lei per quella che lo voleva, quando era lui il più delle volte che buttava il sasso e nascondeva la mano. Cmq questa storia mi ha fatto capire chi è Francesco e non avrei mai pensato di dire questo di lui visto che dai tempi di ued l’ho sempre apprezzato.. Ma purtroppo le persone non si conoscono mai abbastanza. E questa è stata proprio la dimostrazione. Cmq augurissimi ad Andrea e la moglie, bellissimiiiiii. LOVE

  18. naniail 14/10/2019 10:41

    Io non credo che sia questione di coscienza sporca o dell’essere in difetto nei confronti di Giulia . Lui per carattere tende a rinunciare a situazioni imbarazzanti che si sarebbero create inevitabilmente con la presenza di Giulia. Come si sarebbe dovuto comportare? La comitiva in comune quella era,quindi o avrebbe dovuto interagire con lei oppure evitarla in tutti i modi possibili e non sarebbe stato carino. Aggiungici poi che il ragazzo ha una fidanzata a casa e tra l’altro era il suo compleanno. Dai su…! Credo che abbia spiegato il tutto a Mainardi ed è più nelle corde di Francesco magari fare una cena con lui nei prossimi giorni per festeggiare il lieto evento. Anche benedetta se fosse stata libera da impegni (aveva impegni?) non avrebbe presenziato per ovvi motivi.

  19. AmoTeil 14/10/2019 11:11

    Scusami Nania ma il tuo discorso non regge perché le stesse difficoltà che tu elenchi per Monte le avrebbe avute pure Giulia ma quest’ultima dal primo momento non si è mai posta il problema ed ha dato conferma della sua partecipazione a prescindere.
    Questo significa che oltre a voler veramente bene ad Andrea, ha anche la coscienza talmente pulita da non dover nascondersi dietro a scuse frivole e camminare a testa alta pure dinanzi alla coppietta.

  20. naniail 14/10/2019 11:15

    Giulia ha un carattere diverso e non ha un fidanzato a casa .

  21. AmoTeil 14/10/2019 11:17

    E che significa? HAHA
    Presenziare ad un evento dove c’è la tua ex in mezzo a centinaia di persone adesso è mancanza di rispetto? FACEPALM FACEPALM

  22. AmoTeil 14/10/2019 11:19

    E comunque non è questione di rispetto ma di coscienza ;)
    Se Monte si fosse davvero comportato bene non avrebbe avuto alcun problema né ad incontrare la sua ex né gli amici che purtroppo per lui, sanno bene quello che ha combinato THESUN

  23. acquarioil 14/10/2019 11:21

    Ma già il fatto che la presenza della tua ex ti fa rinunciare a presenziare al matrimonio di un tuo amico per vuol dire che le stai dando anche troppa importanza.
    Se sei a posto con te stesso e sei sempre stato trasparente non vedo perché tu debba privarti di festeggiare un giorno così speciale che, si spera, ci sia una sola volta nella vita.

  24. AmoTeil 14/10/2019 11:30

    Acquario ma penso che gli atteggiamenti siano abbastanza inequivocabili.
    Giulia a prescindere dalla presenza di Monte ( da solo o in compagnia) ha dato la sua conferma, a dimostrazione che..”è lui a doversi vergognare non io”..lui invece declina l’invito.
    Più chiaro di così!

  25. Carolina_92il 14/10/2019 11:36

    Amote gli amici sanno e si vede che non sono tanto dalla sua parte. io ho seguito le stories un po’ e c’erano delle ig dove tutti quelli del Gf era insieme su un pulmino ed ad certo punto Martina fa la battuta qui non ci sono cantanti, che li per li non ci fai caso, ma se colleghi con l’assenza di Francesco ti fa pensare. Però con Andrea erano amici e aveva confermato la presenza. bastava una storia di auguri se proprio non volevi esserci. Hai fatto la dedica alla tua donna, il giorno dopo, ma l’hai fatta non credo che fare anche quello ti costasse tanto.

  26. foreverpaloneil 14/10/2019 11:36

    Per me Monte non presenziava nemmeno se non fosse stato fidanzato. Semplicemente evita questo tipo di situazioni dove ci sta anche Giulia, come la cena dopo quella sfilata ad esempio. Evidentemente non è tranquillo e la presenza di lei gli provoca problemi

  27. foreverpaloneil 14/10/2019 11:37

    Acquario BRAA diciamo che è un trasparente macchiato HAHA STLOMPA

  28. AmoTeil 14/10/2019 11:42

    Carolina si gli amici ovviamente sanno e anche Stefano lo ha fatto ben capire in una storia che fece.
    Alcuni sono rimasti più neutrali tipo Andrea, Fabio, Sala..le ragazze un po’ meno ma di certo non gli avrebbero voltato la faccia.
    Se non si è presentato è esclusivamente perché non aveva la faccia dopo i tanti discorsi fatti in casa sui valori smontati totalmente dai suoi atteggiamenti.

  29. acquarioil 14/10/2019 11:44

    Forever alla cena dopo la sfilata non ha partecipato perché c’era già chi lo aspettava a milano ;)

  30. naniail 14/10/2019 11:45

    Mah,io continuo a non trovare scandalosa la sua assenza. Andrea non è un suo grande amico, lì c era l’ex con cui non ha più alcun tipo di rapporto e di fingere non gli andava proprio, era il compleanno della sua donna…quindi ..!!!

1 2 3 4 5 6

Lascia un commento