‘Gossip‘ I tre grandi assenti ex gieffini al matrimonio di Andrea Mainardi con la sua “Tripolina”! Cosa sarà successo?

‘Gossip‘ I tre grandi assenti ex gieffini al matrimonio di Andrea Mainardi con la sua “Tripolina”! Cosa sarà successo?

Andrea Mainardi Matrimonio

 

 

 

 

 

 

 

Ieri 12 ottobre a Castelnuovo Berardenga, in Toscana, lo chef Andrea Mainardi ha sposato la sua bellissima Anna Tripoli, detta Tripolina! 

All’evento non potevano non mancare alcuni ex gieffini, con i quali lo chef ha condiviso l’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Erano infatti presenti: le Donatella, ossia Silvia e Giulia Provvedi, Fabio Basile, Giulia Salemi, Martina Hamdy e Stefano Sala con Dasha Kina. A proposito di quest’ultimi, durante il lancio del bouquet della sposa al quale hanno preso parte Giulia, Martina e le gemelle, lui si è rivolto alla compagna e le ha chiesto: ”Tu non giochi più?” E lei ha risposto: ”Peccato!” Conferma questa delle nozze tra i due di cui si vociferava tempo fa?  LAMAGA Intanto a prendere il bouquet è stata Silvia Provvedi! Che sia giunto per lei il momento di coronare il suo sogno di mettere su famiglia?  LOVE

Grandi assenti invece, erano tre gieffini con i quali Mainardi aveva molto legato: Benedetta Mazza, Walter Nudo e Francesco Monte.

La prima ha inviato su Instagram dei bellissimi auguri per un uomo che si è mostrato molto gentile e sensibile con lei. Ma Benedetta, probabilmente, non aveva voglia di incontrare, fra gli invitati, chi l’aveva profondamente delusa.

Walter Nudo, che nella Casa si era dimostrato come un fratello per lo chef ha declinato l’invito, limitandosi anche lui ad un post su Instagram.

Infine Francesco Monte: in un nostro articolo precedente vi avevamo parlato della frase di Mainardi che confermava l’invito al matrimonio all’ex tronista. Dunque l’ex tronista ha preferito non partecipare, nonostante venerdì sera avesse partecipato a Roma a Tale e Quale Show e ieri, sabato, avesse tutto il tempo di raggiungere la location del matrimonio nella vicina Toscana. Cosa lo ha frenato? Forse la stessa non voglia di incontrare qualcuno come è successo alla Mazza? In ogni caso non ha nemmeno fatto gli auguri pubblicamente alla neocoppia di sposi! Ma magari glieli ha fatti in privato visto che non ci risulta affatto che non sia in buoni rapporti con gli sposi.

Cosa ne pensate di questi tre assenti al matrimonio?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. AmoTeil 14/10/2019 11:46

    Forever innanzitutto non sappiamo nemmeno se Mainardi avesse invitato pure la consorte quindi già dire che non ha partecipato perché aveva una fidanzata a casa può essere errato.
    Ma al di là di questo penso che presenziare ad un evento dove c’è la tua ex in mezzo a centinaia di persone non è una mancanza di rispetto per la nuova compagna soprattutto se “ci siamo lasciati da persone mature e ci vorremo sempre bene” NOTME
    È evidente che in questa storia ci sono un mucchio di bugie

  2. AmoTeil 14/10/2019 11:52

    Nania innanzitutto non puoi dire che non era un suo grande amico perché gli inviti di un matrimonio si mandano proprio alle persone con le quali hai un rapporto, infatti per caso hai visto che Mainardi abbia mandato l’invto ad altre persone del Gf? No..perché evidentemente non ci aveva un rapporto.
    In più Andrea..il 20 maggio è partito da Bergamo per presenziare al suo compleanno e lui nemmeno ha ricambiato il gesto.
    Trovare come scusa il compleanno della sua donna è davvero raccapricciante :x

  3. naniail 14/10/2019 11:52

    C’erano centinaia di persone ma conosceva solo quelli del GF e alla fine sarebbe dovuto stare pure con Giulia.
    Sì certo,ci mancava pure Isa al matrimonio HAHA

  4. AmoTeil 14/10/2019 11:54

    Appunto c’erano quelli del Gf che sono pure amici suoi non c’era solo Giulia…e la poteva evitare tranquillamente e parlare con altri
    Lo facevano in casa e non potevano farlo qui?
    State inventando scuse assurde

  5. AmoTeil 14/10/2019 12:00

    Quindi se un giorno lui entrasse in un ristorantino e la trovasse seduta ad un tavolo lui se ne andrebbe?
    Ma la conoscete la parola indifferenza?
    Perché si può fingere che non esisti anche se mi sei seduto accanto

  6. acquarioil 14/10/2019 12:00

    Ma io veramente non capisco
    Ma dice che si sono lasciati civilmente da persone adulte? Che le vuole e le vorrà sempre bene? È stato sincero con lei? Ha conosciuto la sua nuova fidanzata ben oltre la rottura con Giulia? Ma allora il problema dove sta? Al massimo poteva avercelo Giulia magari il fastidio di rivederlo ma sicuramente non lui.
    Se declini l’invito è perché evidentemente non ti senti così a posto con te stesso.

  7. naniail 14/10/2019 12:07

    Ma non sono scuse. Io non ho mai pensato ci andasse. Con Mainardi non aveva un rapporto strettissimo e non aveva voglia di affrontare momenti imbarazzanti con Giulia che ci sarebbero sicuramente stati. In più era il compleanno della fidanzata. Avrà modo di onorare questo evento se lo vorrà.

    Vado un po’ fuori tema,ma voglio fare un esempio..voi ce la vedreste Cecilia lasciare a casa Ignazio il giorno del suo compleanno per andare al matrimonio di un conoscente dove c’è Francesco?? È follia. Ho tirato in ballo Cecilia perché è il primo esempio che mi è venuto in mente. Non per altri motivi. Che sia chiaro!!

  8. naniail 14/10/2019 12:08

    Va bene,dai, non aveva la coscienza pulita. (rofl) Volete arrivare lì a tutti i costi.. (rofl)

  9. AmoTeil 14/10/2019 12:12

    Si Nania, perché Cecilia già ha partecipato ad un compleanno di un amico in comune di Francesco senza Ignazio…perché il problema non se lo pone proprio e secondo me non se lo sarebbe posta nemmeno se fosse stato il compleanno del fidanzato..avrebbero trovato sicuramente il modo di festeggiarlo.
    Il problema di Francesco invece non è mai stato il compleanno ma la coscienza ;)

  10. AmoTeil 14/10/2019 12:13

    Nania è la verità…non ci sarebbe andato nemmeno se non fosse stato il compleanno…anzi come al solito casca sempre in piedi perché adesso ha anche la fortuna che lo difendono per questa storia

  11. naniail 14/10/2019 12:16

    Cosa c entra il compleanno di un amico in comune. Il mio discorso è proprio diverso .

    Ok,aveva la coscienza sporca,avete ragione voi . CIUCCIO PECORA

  12. Daria82il 14/10/2019 12:17

    Amote e a quel compleanno da te citato Francesco non e’ andato per non incontrarla, e in quel caso non era lui ad avere la coscienza sporca, quindi come vedi non e’ una questione di coscienza. Inoltre del Gf oltre a Giulia c’ erano solo 5 persone se fosse andato dovevano stare tutti insieme.

  13. AmoTeil 14/10/2019 12:19

    Nania il compleanno era comunque un evento ed era stato invitato pure Francesco questo significa…che lei al di là della presenza del suo ex al compleanno ci è andata e senza Ignazio…adesso è più chiaro?
    E la coscienza si era sporca perché dagli eventi dove c’è Giulia scappa sempre…anche quando non è il compleanno della sua fidanzata.
    Accettatelo!

  14. AmoTeil 14/10/2019 12:21

    Daria ma lì era anche giustificato a non andarci.
    Vedere quella che ti ha fatto soffrire mano nella mano con quello che ti ha cornificato è normale che non faccia piacere.
    La situazione con Giulia invece è del tutto diversa… ha detto che si sono lasciati da persone mature e che le vorrà sempre bene…che motivo hai di nasconderti?
    Non regge… è inutile che ci provate (rofl)

  15. Daria82il 14/10/2019 12:21

    Francesco a quel compleanno non e’ andato per non vedere Cecilia e li lui la coscienza l’aveva pulitissima, quindi facendo l’esempio di quel compleanno hai smentito la tua stessa teoria.

  16. AmoTeil 14/10/2019 12:24

    Appunto Daria…c’erano 5 persone..si può dialogare con queste qui e non filarti minimamente la tua ex che fino a prova contraria hai lasciato tu quindi tutto questo sdegno non dovrebbe neanche averlo lui..ma Giulia
    Capite che non regge? HAHA HAHA HAHA HAHA

  17. acquarioil 14/10/2019 12:24

    Ma si vede che per le sue fan è più semplice pensare che, esattamente come l’amore, anche l’amicizia per lui sia un valore a tempo determinato
    Finché stava con Giulia, Andrea era un amico importante, cene e pranzi, andrea che si fa i chilometri per il suo compleanno etc poi d’un tratto non è più amico? Ma come funziona scusate? Se Andrea si prende la briga di fargli un commento dove gli chiede se si sta preparando per il 12 vuol dire che ha un legame abbastanza stretto da dare per ovvia la sua presenza.
    Se invece il fatto che ci sia la tua ex è un motivo più importante che condividere un giorno così speciale accanto al tuo amico allora c’è qualcosa che non va.

  18. AmoTeil 14/10/2019 12:25

    Daria al compleanno non è andato per non vedere Cecilia perché lo aveva fatto soffrire e rivedendola sarebbe stato uguale
    Giulia non gli ha fatto un casso.
    È il tuo discorso che non c’entra niente

  19. Daria82il 14/10/2019 12:26

    Amote Francesco sapeva che Ignazio non sarebbe andato visto che aveva un evento, ma non e’ andato comunque.
    Per quanto riguarda il matrimonio essendo solo 5 persone del Gf se fosse andato con Isa sarebbe stato imbarazzante per lui per Isa per Giulia e per gli altri. Questo nell’ipotesi che l’ invito di Mainardi comprendesse anche Isa in caso contrario, se l’ha esclusa per rispetto a Giulia, se Francesco avesse lasciato sola Isa il giorno del suo compleanno per andare a un matrimonio in cui non era gradita le avrebbe mancato di rispetto.

  20. acquarioil 14/10/2019 12:27

    Ma infatti Daria in quel caso lui era la parte lesa e ci sta che non abbia voluto partecipare

  21. AmoTeil 14/10/2019 12:27

    Daria credimi il tuo discorso fa ridere HAHA HAHA HAHA HAHA

  22. AmoTeil 14/10/2019 12:28

    Il rispetto lo conoscete solo con chi dite voi e quando fa comodo a voi.
    Solito atteggiamento delle Montine EMOO NOTME

  23. Daria82il 14/10/2019 12:30

    Acquario che per Francesco l’ amicizia sia a tempo determinato non lo puoi dire visto che continua ad essere amico con gli stessi ragazzi con cui era amico prima di diventare famoso, a differenza di Giulia che una volta diventata famosa ha cambiato amicizie. I rapporti di amicizia non finiscono per la mancata partecipazione a un matrimonio, infatti Andrea gli ha messo pure il like alla penultima foto, quindi e’ tranquillissimo.

  24. naniail 14/10/2019 12:31

    Daria il tuo discorso regge..
    Ma qui vogliono arrivare a tutti i costi alla conclusione che lui ha la coscienza sporca.

  25. AmoTeil 14/10/2019 12:32

    Tra l’altro al compleanno del padre il signorino non si è neanche scomodato di rientrare dalla sua vacanza ad Ibiza mentre per il lavoro si.. quindi non mi sembra abbia tutta questa devozione per i compleanni

  26. AmoTeil 14/10/2019 12:33

    Nania è dura per voi Montine accettare che non sia il Santo che predica (rofl)

  27. foreverpaloneil 14/10/2019 12:38

    Daria che amicizie avrebbe cambiato Giulia una volta diventata famosa? Mi pare che lei stessa abbia detto che si doveva allontanare da determinate persone quindi. Ora monte vive profondamente le amicizie Giulia no HAHA HAHA HAHA HAHA

  28. naniail 14/10/2019 12:40

    Mai detto che è un Santo. Anzi sono la prima a criticarlo quando è il caso. A questo matrimonio aveva più motivi per non andarci che quelli per andarci. Ma volete cogliere la palla al balzo per dire che ha la coscienza sporca. Fate pure. NOTME

  29. acquarioil 14/10/2019 12:41

    Peccato che Giulia è da quando ha 19 anni, cioè quando è andata a Milano, che ha gli stessi 3 amici che sono come fratelli e tutti gli altri sono conoscenze però l’unico coi valori è monte mi raccomando HAHA

  30. AmoTeil 14/10/2019 12:43

    Per me invece aveva un solo motivo…la coscienza sporca e me l’ha confermato.
    Ognuno rimane con la sua idea THESUN

1 2 3 4 5 6

Lascia un commento