‘Gossip‘ I tre grandi assenti ex gieffini al matrimonio di Andrea Mainardi con la sua “Tripolina”! Cosa sarà successo?

‘Gossip‘ I tre grandi assenti ex gieffini al matrimonio di Andrea Mainardi con la sua “Tripolina”! Cosa sarà successo?

Andrea Mainardi Matrimonio

 

 

 

 

 

 

 

Ieri 12 ottobre a Castelnuovo Berardenga, in Toscana, lo chef Andrea Mainardi ha sposato la sua bellissima Anna Tripoli, detta Tripolina! 

All’evento non potevano non mancare alcuni ex gieffini, con i quali lo chef ha condiviso l’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Erano infatti presenti: le Donatella, ossia Silvia e Giulia Provvedi, Fabio Basile, Giulia Salemi, Martina Hamdy e Stefano Sala con Dasha Kina. A proposito di quest’ultimi, durante il lancio del bouquet della sposa al quale hanno preso parte Giulia, Martina e le gemelle, lui si è rivolto alla compagna e le ha chiesto: ”Tu non giochi più?” E lei ha risposto: ”Peccato!” Conferma questa delle nozze tra i due di cui si vociferava tempo fa?  LAMAGA Intanto a prendere il bouquet è stata Silvia Provvedi! Che sia giunto per lei il momento di coronare il suo sogno di mettere su famiglia?  LOVE

Grandi assenti invece, erano tre gieffini con i quali Mainardi aveva molto legato: Benedetta Mazza, Walter Nudo e Francesco Monte.

La prima ha inviato su Instagram dei bellissimi auguri per un uomo che si è mostrato molto gentile e sensibile con lei. Ma Benedetta, probabilmente, non aveva voglia di incontrare, fra gli invitati, chi l’aveva profondamente delusa.

Walter Nudo, che nella Casa si era dimostrato come un fratello per lo chef ha declinato l’invito, limitandosi anche lui ad un post su Instagram.

Infine Francesco Monte: in un nostro articolo precedente vi avevamo parlato della frase di Mainardi che confermava l’invito al matrimonio all’ex tronista. Dunque l’ex tronista ha preferito non partecipare, nonostante venerdì sera avesse partecipato a Roma a Tale e Quale Show e ieri, sabato, avesse tutto il tempo di raggiungere la location del matrimonio nella vicina Toscana. Cosa lo ha frenato? Forse la stessa non voglia di incontrare qualcuno come è successo alla Mazza? In ogni caso non ha nemmeno fatto gli auguri pubblicamente alla neocoppia di sposi! Ma magari glieli ha fatti in privato visto che non ci risulta affatto che non sia in buoni rapporti con gli sposi.

Cosa ne pensate di questi tre assenti al matrimonio?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Daria82il 14/10/2019 17:09

    Barcellona non e’ che Andrea si strappava i capelli se Giulia non andava…..

  2. MatteOTTOil 14/10/2019 17:10

    Ma oracolo di cosa? Io riporto la verità. Punto e stacce. Tra l’altro Parpiglia smise di seguire per primo Amedeo. Amedeo che neanche si caga con Monte. Ergo tu parli di aria fritta, io No. Ora continua pure con i tuoi romanzi Harmony

  3. AmoTeil 14/10/2019 17:12

    “Punto e stacce” HAHA HAHA
    Adesso ho capito tutto NOTME
    I simili vanno sempre a braccetto THESUN

  4. @le 20il 14/10/2019 17:18

    te l’ho chiesto ieri ma evidentemente ti è sfuggito  NOTME  si può sapere perché nel rispondere sei sempre così arrogante? non c’è un articolo in cui  rispondi in modo pacato  DOH 

    MatteOTTO: Ma oracolo di cosa? Io riporto la verità. Punto e stacce. Tra l’altro Parpiglia smise di seguire per primo Amedeo. Amedeo che neanche si caga con Monte. Ergo tu parli di aria fritta, io No. Ora continua pure con i tuoi romanzi Harmony

     

  5. MatteOTTOil 14/10/2019 17:19

    I simili? Genio se alludi ad altro sappi ch io Monte l’ho sempre criticato offeso e perculato. Ci sono andato giù anche con la povera Daria che lo difende sempre ah ah ah

  6. acquarioil 14/10/2019 17:21

    Mattecoso ma ci sei o ci fai? fammi capire
    Ma sei suo parente? Mi sembri abbastanza alterato tesoro, senza alcun motivo per altro. Ognuno ha le proprie opinioni, puoi non condividerle ma le accetti.
    Il confronto è sempre ben accolto ma quando si mantiene l’educazione, cosa che tu non stai facendo.

  7. AmoTeil 14/10/2019 17:21

    Matteotto sappi che a me stai solo facendo ridere perché stai solo dimostrando tutta la tua arroganza…per non dire altro NOTME
    Quindi non so continua pure HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA

  8. @le 20il 14/10/2019 17:23

    acquario, risponde sempre così, qualsiasi argomento si tocchi. L’ho letto svariate volte qui sul vicolo  :| 

    acquario: Mattecoso ma ci sei o ci fai? fammi capire Ma sei suo parente? Mi sembri abbastanza alterato tesoro, senza alcun motivo per altro. Ognuno ha le proprie opinioni, puoi non condividerle ma le accetti. Il confronto è sempre ben accolto ma quando si mantiene l’educazione, cosa che tu non stai facendo.

     

  9. AmoTeil 14/10/2019 17:24

    Tra l’altro non l’ho neanche riportata io la cosa di Pio e Amedeo ma lui è entrato accusando tutte di fare le commari ed era anche abbastanza agitato, come se gli avessero toccato un parente.
    La cosa già fa ridere di per sé HAHA HAHA HAHA HAHA

  10. barcelonail 14/10/2019 17:26

    Daria,non ho mai pensato il contrario,ma ho solo affermato che Giulia ha ricevuto un invito ad un matrimonio,non ad una semplice festa e da persona educata,ha pensato di non declinarlo,anche se la partecipazione all’evento poteva essere per lei causa di sofferenza e in quest’ottica ha anteposto Andrea ai suoi interessi,al contrario di qualcun altro perche’alla storiella che monte non abbia partecipato per non turbare Giulia o per non rovinare la festa,non ci crede nessuno

  11. acquarioil 14/10/2019 17:27

    Ah perfetto allora ale, proprio un’ottima persona con cui discutere.
    Io spesso e volentieri ho pareri totalmente discordanti da Daria ma se, ancora oggi dopo mesi, ci confrontiamo in particolare su questo tema è perché abbiamo sempre posto alla base l’educazione nell’esporre le nostre idee.

  12. foreverpaloneil 14/10/2019 19:54

    MAtteotto forse qua ci sono le commari ma tu mi sembri una zitella acida. Stai proprio tranquillo dai

1 2 3 4 5

Lascia una risposta