‘Grande Fratello Vip’ Francesco Monte, invitato come la sua ex Giulia Salemi, al matrimonio di Andrea Mainardi, si presenterà? E in quel caso presenterà alla ex la sua nuova fidanzata? Ecco cosa ha scoperto la talpina!

‘Grande Fratello Vip’ Francesco Monte, invitato come la sua ex Giulia Salemi, al matrimonio di Andrea Mainardi, si presenterà? E in quel caso presenterà alla ex la sua nuova fidanzata? Ecco cosa ha scoperto la talpina!

Francesco Monte e Giulia Salemi

 

 

 

 

 

 

Nei reality spesso si creano vere amicizie che durano nel tempo. Così dev’essere per Andrea Mainardi, lo chef classificato secondo all’ultimo Grande Fratello Vipche il 12 ottobre prossimo convolerà a nozze con la sua amata Anna Tripoli. A questo evento lo chef ha invitato alcuni compagni di avventura del reality ed in particolare i due ex fidanzati Francesco Monte e Giulia Salemi, la cui rottura imprevista ancora suscita sconcerto in alcuni fan.

Con la bella italopersiana Mainardi si è incontrato recentemente a Milano e le ha consegnato personalmente l’invito. Con Francesco non abbiamo alcuna prova di un incontro ma la talpina  KISS ha trovato questo:

Dal like possiamo intuire che è intenzione dell’ex tronista recarsi alla cerimonia ma la domanda che ci sorge spontanea è questa: si presenterà da solo o insieme alla sua nuova fiamma Isabella De Candia? Come potrebbe reagire la sua ex Giulia?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barcelonail 09/09/2019 19:18

    Stella,grazie.Daria,rilassati un po’…non devi necessariamente ribattere punto per punto ogni volta che si fa riferimento a monte:ogni tanto lascia correre,come faccio io con te.

  2. AmoTeil 09/09/2019 19:23

    Grazie signora maestra INCHINO

  3. Violet90il 09/09/2019 19:57

    Quando dico che lei ha mollato tutto x lui intendo che lo segue d’ovunque pure agli shooting, alcuni eventi .. Si vede che non ha niente da fare e a lui le donne al suo servizio piacciono. Giulia non era una disposta a stare con le mani in mano. E cmq Giulia l’invito lo ha avuto di persona xk con Andrea e Anna ci si vede. Hanno fatto una reunion Gf di recente. Spesso si sono incontrati a Milano. A Francesco lo avranno spedito xk al di là di like commenti ecc lui non ha più visto nessuno.

  4. foreverpaloneil 09/09/2019 20:00

    Eliza mamma mia che noia. Non si può mai criticare nessuno, ma chi li conosce a questi? Sempre pronti a fare gli avvocati, ma chiudetevi nelle vostre chat ad elogiarli sti personaggi se le cose negative non vi vanno bene

  5. elizail 10/09/2019 13:04

    Guarda che io non seguo ne monte ne la salemi. Leggevo semplicemente i commenti e mi sono fatta 4 risate HAHA HAHA continuate pure HAHA

  6. foreverpaloneil 10/09/2019 14:13

    Ah scusa pensavo fossi uno di quegli avvocati dei personaggi a cui non si può criticare nemmeno un capello fuori posto EMOO

1 2

Lascia un commento