‘Gossip‘ I tre grandi assenti ex gieffini al matrimonio di Andrea Mainardi con la sua “Tripolina”! Cosa sarà successo?

‘Gossip‘ I tre grandi assenti ex gieffini al matrimonio di Andrea Mainardi con la sua “Tripolina”! Cosa sarà successo?

Andrea Mainardi Matrimonio

 

 

 

 

 

 

 

Ieri 12 ottobre a Castelnuovo Berardenga, in Toscana, lo chef Andrea Mainardi ha sposato la sua bellissima Anna Tripoli, detta Tripolina! 

All’evento non potevano non mancare alcuni ex gieffini, con i quali lo chef ha condiviso l’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Erano infatti presenti: le Donatella, ossia Silvia e Giulia Provvedi, Fabio Basile, Giulia Salemi, Martina Hamdy e Stefano Sala con Dasha Kina. A proposito di quest’ultimi, durante il lancio del bouquet della sposa al quale hanno preso parte Giulia, Martina e le gemelle, lui si è rivolto alla compagna e le ha chiesto: ”Tu non giochi più?” E lei ha risposto: ”Peccato!” Conferma questa delle nozze tra i due di cui si vociferava tempo fa?  LAMAGA Intanto a prendere il bouquet è stata Silvia Provvedi! Che sia giunto per lei il momento di coronare il suo sogno di mettere su famiglia?  LOVE

Grandi assenti invece, erano tre gieffini con i quali Mainardi aveva molto legato: Benedetta Mazza, Walter Nudo e Francesco Monte.

La prima ha inviato su Instagram dei bellissimi auguri per un uomo che si è mostrato molto gentile e sensibile con lei. Ma Benedetta, probabilmente, non aveva voglia di incontrare, fra gli invitati, chi l’aveva profondamente delusa.

Walter Nudo, che nella Casa si era dimostrato come un fratello per lo chef ha declinato l’invito, limitandosi anche lui ad un post su Instagram.

Infine Francesco Monte: in un nostro articolo precedente vi avevamo parlato della frase di Mainardi che confermava l’invito al matrimonio all’ex tronista. Dunque l’ex tronista ha preferito non partecipare, nonostante venerdì sera avesse partecipato a Roma a Tale e Quale Show e ieri, sabato, avesse tutto il tempo di raggiungere la location del matrimonio nella vicina Toscana. Cosa lo ha frenato? Forse la stessa non voglia di incontrare qualcuno come è successo alla Mazza? In ogni caso non ha nemmeno fatto gli auguri pubblicamente alla neocoppia di sposi! Ma magari glieli ha fatti in privato visto che non ci risulta affatto che non sia in buoni rapporti con gli sposi.

Cosa ne pensate di questi tre assenti al matrimonio?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Daria82il 14/10/2019 12:44

    Forever rispondevo ad Acquario e mi riferivo al fatto che a Giulia non sia rimasto nessun amico della sua citta’ natale, ma arrivata a Milano si e’ fatta nuove amicizie, la motivazione data al Gf per questo cambio di amicizie erano gli stili di vita diversi, comunque non usciamo fuori tema.

  2. Daria82il 14/10/2019 12:44

    Poi ovvio che al di là del compleanno non sia andato anche per evitare una situazione imbarazzante.

  3. AmoTeil 14/10/2019 12:45

    Daria la canzone la conosci bene è solo che non la sai cantare (rofl) (rofl)

  4. @le 20il 14/10/2019 12:45

    For, per Daria è impensabile aver allontanato gli amici che aveva a Piacenza quando era ragazzina,come se fosse la prima e l’ultima. Pure io ho perso parecchie amicizie, con gli anni, eppure non sono famosa HAHA

  5. Losiril 14/10/2019 12:46

    I vostri scambi di opinioni sono adorabili HAHA

  6. @le 20il 14/10/2019 12:46

    Ritornando al matrimonio, alla fine concordo con chi dice che, non andandoci, ha fatto un favore a tutti STLOMPA

  7. foreverpaloneil 14/10/2019 12:59

    beh nemmeno io sono più amica con le persone che conoscevo quando ero più piccola. Si cambia città, si cresce, ci si perde di vista. Ma dire ‘ha cambiato amicizie da quando è diventata famosa’ mi faceva pensare ad una che diventa famosa e abbandona i suoi amici Storici HAHA capisci che è un attimo diverso. Vabbè lasciando stare tutto per me non può essere andato per mille motivi. A questo ci aggiungo la presenza di Giulia che ha influito un po’.

  8. Daria82il 14/10/2019 13:02

    Ascoltando le motivazioni date da Giulia per me Forever e’ così che andata, non ha detto ci siamo persi di vista ma che avevano stili di vita diversi, poi potrei anche sbagliare.

  9. foreverpaloneil 14/10/2019 13:32

    Ok daria noi non possiamo dedurre che monte non sia andato al matrimonio a causa di Giulia ma tu puoi dedurre che sia una che abbandona gli amici appena diventa famosa (rofl) santissimo checco HAHA

  10. Daria82il 14/10/2019 13:52

    Io infatti non ho la presunzione di dire che il mio pensiero corrisponde a realta’ e che chi la pensa diversamente e’ ridicolo e dice fandonie, a differenza di qualcun’altro, ma penso di esser libera di esprimere un pensiero basato su dati di fatto e sulle parole di Giulia, ma come ho detto potrei pure sbagliare. Inoltre che Francesco non sia andato per Giulia lo penso anch’io, sarebbe stato imbarazzante lui Giulia e Isa allo stesso tavolo, ed anche se fossero stati tavoli diversi del Gf erano solo in 5 esclusi lui e Giulia, ed andare senza Isa non sarebbe stato corretto visto che era anche il suo compleanno.

  11. AmoTeil 14/10/2019 13:56

    Daria sembrava strano non facessi riferimento a me KISS KISS .. Te l’ho già spiegato…le fandonie le dice chi da un semplice discorso costruisce una realtà tutta sua intorno come stai facendo tu con Giulia e la questione amici e su tante cose
    Io mi limito a ribadire cose concrete che sono successe..tra altro provate.

  12. AmoTeil 14/10/2019 14:02

    Se una persona dice che si sono lasciati da persone mature, che si vogliono e si vorranno sempre bene…che si è fidanzato solo dopo tre mesi dalla rottura (tempo più o meno accettabile) mi spiegate per quale motivo dovrebbe provare imbarazzo ad incontrare un’ex? Ci dovrebbe essere tutta la serenità di questo mondo.. E soprattutto mi spiegate perché Giulia il problema non se lo è proprio posto nonostante sia lei la parte lesa?
    Lo stesso imbarazzo che citate per lui dovrebbe valere doppiamente per Giulia e invece non ha mai avuto il minimo dubbio se partecipare o meno

  13. Daria82il 14/10/2019 14:04

    Quando dici che si tratta di cose provate dici una cosa non vera, non mi risulta che ci siano foto di Fra e Isa insieme ad Aprile o Maggio. Ti basi quindi non su cose provate ma su indizi, pertanto si parla di ipotesi.

  14. Daria82il 14/10/2019 14:04

    Mi riferisco a quando sostieni che sia stato dimostrato il tradimento.

  15. AmoTeil 14/10/2019 14:06

    Non vi rendete conto che più dite che la situazione per lui era imbarazzante più state confermando che ha detto un mucchio di bugie e che quindi essere allo stesso tavolo con l’ex (con la quale ha rotto 4 mesi fa e non ieri) per lui era difficile

  16. AmoTeil 14/10/2019 14:10

    Infatti Daria ho mai parlato di foto? Ho sempre parlato dei due che si sono scambiati like subdoli senza seguirsi (ci sono screen che lo dimostrano)…
    Ho sempre detto che solo dopo due settimane dalla rottura già era accanto a lei per non separarsi più (ci sono foto che lo dimostrano) e che PER ME il tradimento c’è stato perché non credo al caso di due che si scambiano like ad aprile..a Maggio lui lascia l’ex senza motivi validi e dopo due settimane è accanto alla stessa donna con la quale si è scambiato dei like poco tempo prima.
    Tra l’altro chi ha avvalorato questa mia tesi è proprio lui visto che ha detto un mucchio di bugie su questa conoscenza quando poi chi ha fatto tutto onestamente non ne ha bisogno

  17. AmoTeil 14/10/2019 14:19

    Come vedi io non dico fandonie…riporto un susseguirsi di eventi che sono davvero successi e li metto insieme.
    Tu invece costruisci dei colossal su ogni suo comportamento per trovargli una giustificazione

  18. Daria82il 14/10/2019 14:22

    E’in imbarazzo perché magari pensa che a lei possa far effetto vederlo con la nuova e con lei di fronte non riuscirebbe ad essere naturale con Isa, essere affettuoso con la tua ragazza di fronte alla tua ex non e’ il massimo, ma non sarebbe stato neanche corretto nei confronti di Isa essere freddo, visto anche la situazione difficile in cui si trovava Isa, stare in mezzo agli amici della ex del tuo ragazzo non e’ semplice. Inoltre anche gli amici sarebbero stati in difficolta’.
    Poi non oso immaginare cosa sarebbe successo se a Giulia fossero venute le lacrime agli occhi vedendoli insieme.
    La presenza di Isa, Fra e Giulia in contemporanea avrebbe appesantito l’ atmosfera.

  19. AmoTeil 14/10/2019 14:25

    Daria quando dico che dici fandonie e costruisci dei colossal mi riferisco a questo (rofl)
    Addirittura immaginare che lui non poteva essere affettuoso con la fidanzata (come se ad un matrimonio bisognava stare appiccicato alla fidanzata) e immaginare addirittura le lacrime agli occhi di Giulia HAHA HAHA HAHA HAHA non ce la faccio HAHA HAHA HAHA

  20. AmoTeil 14/10/2019 14:33

    Come se Monte si fosse mai fatto il problema di non ferirla :x
    Comunque io davvero alzo le mani e ci rinuncio (rofl)

  21. CapaMoniqueil 14/10/2019 14:35

    Daria arrenditi all’evidenza. Abbiamo pure fatto vari articoli ben dettagliati che dimostrato che i tempi non sono quelli annunciati da Monte. Tocca pure essere onestamente intellettuali ogni tanto e riconoscere i propri errori.

  22. CapaMoniqueil 14/10/2019 14:36

    Dirò di più: Parpiglia e Pio e Amedeo hanno litigato proprio a causa di Monte e le sue bugie.

  23. AmoTeil 14/10/2019 14:39

    Grazie capa THESUN
    Daria adesso capisci perché io e te non siamo sullo stesso piano? Perché mentre io mi limito a riportare cose documentate tu ti fai i viaggi intorno al mondo

  24. Daria82il 14/10/2019 14:45

    Io sto parlando per ipotesi, un conto e’ vedere foto del tuo ex con un altra un conto e’ averli davanti agli occhi tutta la serata. Ma poi non avevate detto che lei aveva gli occhi lucidi quando dalla Balivo parlava della sua storia? Comunque l’atmosfera si sarebbe appesantita anche se Giulia fosse stata tranquilla. Inoltre mi pare normale che Fra e Isa si sarebbero sentiti un imbarazzo a passare la serata con lei e anche Giulia secondo me, e così tutti gli altri. La situazione sarebbe stata diversa se Giulia si fosse fidanzata anche lei e’ andata al matrimonio col fidanzato, in quel caso non ci sarebbe stato nessun imbarazzo.

  25. Daria82il 14/10/2019 14:48

    Capa che Monte abbia mentito quando ha detto ben oltre, l’ ho detto anch’io ma che ci sia stato il tradimento non ci sono prove. Inoltre chi ti dice che Pio e Amedeo non abbiano litigato con Parpiglia per le bugie dette da quest’ultimo? Visto che hanno litigato con lui e non con Monte.

  26. AmoTeil 14/10/2019 14:49

    Daria se per Giulia fosse stato un problema vedere Monte e consorte non avrebbe dato la sua presenza per certa dal primo momento..avrebbe valutato un attimo quindi questi sono tutti Film che ti fai tu

  27. Daria82il 14/10/2019 14:50

    Amote tu non riporti cose documentate perche’dai per scontato un tradimento mai dimostrato, io parlo precisando che le mie sono ipotesi perche’ la verita’ non la sa nessuno.

  28. AmoTeil 14/10/2019 14:52

    Ancora?? In base alle cose documentate per me il tradimento c’è stato.
    Se tu hai bisogno che qualcuno ti porti le foto io no e sono libera di pensarlo

  29. Daria82il 14/10/2019 14:52

    Se Giulia non ha mai avuto il dubbio di andare al matrimonio le ipotesi sono due o era sicura che Monte non sarebbe andato con Isa (Andrea potrebbe averla rassicurata in tal senso) o di Monte non e’ mai stata innamorata.

1 2 3 4 5 6

Lascia un commento