GF Vip, Gianmaria Antinolfi parla delle sue ex: Dayane Mello, Belen Rodriguez, Soleil e Sophie alla quale manda frecciatina

GF Vip, Gianmaria Antinolfi parla delle sue ex: Dayane Mello, Belen Rodriguez, Soleil e Sophie alla quale manda frecciatina

Dopo il primo mese ci siamo affezionati un po’ tutti al gentile e dolce Gianmaria Antinolfi, e vederlo uscire dal Grande Fratello Vip 6 è stato un po’ triste. Lui con il suo fare un po’ dimesso ma educato, e l’aria da gentleman scanzonato, ci ha conquistato. Il settimanale Chi lo ha raggiunto per una intervista in cui gli viene chiesto di dire la sua sulle sue ex famose. Ecco le sue risposte.

Domanda. Imprenditore, playboy o “playboy della mutua”: quale di queste definizioni la rispecchia?

Risposta. «Sono semplicemente Gianmaria, il ragazzo che avete visto nudo e crudo nella Casa per cinque mesi, con tutto il suo bagaglio di buona educazione e onestà. Ci tengo a chiarire una cosa: Adriana Volpe mi ha detto durante il primo mese che io mi trovavo li, al GfVip, per le mie paparazzate, le mie interviste e i miei amori famosi. Questa frase però deve essere contestualizzata: é vero che sono “famoso” di riflesso ai miei amori, ma non ho cercato io il GfVip, non ho mai parlato o sparlato di nessuna delle mie compagne, non ho mai organizzato o venduto una paparazzata e il direttore Alfonso Signorini questo lo sa».

D. Cominciamo, dunque, proprio dai suoi amori famosi: la prima relazione é stata con Dayane Mello.

R. «Con Dayane é stato un flirt veloce. Una storia che possono avere due ragazzi che si piacciono, ma consapevoli del fatto che non avrà un futuro».

D. Poi nella sua vita é arrivato il ciclone Belen Rodriguez.

R. «Proprio cosi: un ciclone. Belen é bellissima, ero molto preso da lei. Ha un carisma come poche. Ma la nostra storia é svanita in breve tempo. Conservo di lei un ricordo bellissimo. E' una donna “con le palle”, se mi consente il termine. Non so se posso dire di essere stato veramente innamorato di lei, perché non ci siamo davvero “vissuti"».

D. Poi c’é stata Soleil, che ha ritrovato al GfVip.

R. «Con Sole ce ne siamo dette di ogni, anzi, più che altro é stata lei a dirle a me e a darmi una serie di mazzate… Prima di entrare, conoscendola bene perché abbiamo avuto un legame importante, sapevo che lo avrebbe fatto. Non nego che ho sofferto, soprattutto all’inizio. Ma ho deciso di evitare le risse. Ho iniziato a farmi scivolare tutto e, forse, ora potremo ritrovarci come amici».

D. E con Sophie Codegoni come é andata?

R. «Lei é una ragazza solare. Però é passata da me ad Ale (Alessandro Basciano, ndr) in modo velocissimo. Non aggiungo nulla, le auguro il meglio».

D. E finalmente nella Casa é entrata Federica Calemme…

R. «Insieme stiamo benissimo. Se fosse arrivata al GfVip sin dalla prima puntata, avrei avuto occhi solo per lei. Siamo entrambi di Napoli e da quando abbiamo lasciato la Casa non ci siamo mai staccati nemmeno per un secondo. Sono molto felice con lei».

D. Qual é stato il momento piu difficile?

R. «All’inizio non riuscivo a prendere le misure. Ero un pesce fuor d’acqua. Ho capito come “giocare” quando ho visto Alex Belli poco sincero. In quel momento ho capito con chi schierarmi e con chi mantenere solo il “buongiorno’” e il “buonasera”».

D. Che idea si é fatto del triangolo Belli, Soleil e Delia?

R. «Meno male che sono uscito, mettiamola cosi… (ride)».

Peccato che invece noi ce lo dovremo sorbire ancora qualche settimana ahahahah

Leggi anche...

Lascia un commento