GF Vip, Secondo compleanno d’amore per una coppia nata nel reality!

Compleanno d’amore per questa coppia conosciutasi al GF Vip

Ieri una bellissima coppia nata nel Grande Fratello Vip 6 ha festeggiato per la seconda volta il compleanno di lei. Stiamo parlando di Gianmaria Antinolfi e Federica CalemmeIn molti non credevano affatto nella durata di questa coppia. Lei è entrata nel reality a dicembre. Subito Gianmaria ha provato una forte attrazione verso di lei.

Ma Federica all’inizio è apparsa un po’ reticente perchè aveva iniziato da poco una frequentazione con un deejay che le piaceva molto. L’insistenza di Antinolfi l’ha fatta però capitolare. I due sono usciti fidanzati dalla Casa. E lo scorso anno hanno festeggiato insieme per la prima volta il compleanno di lei, il 4 febbraio.

I due non sono molto social. Ma quando lo fanno mettono delle foto molto belle dalle quali emerge il loro sentimento molto forte.

In queste ore infatti la coppia ha deciso di mostrare come stanno festeggiando, per la seconda volta insieme, il compleanno di Federica. Per questa importante occasione hanno rinunciato alla festa con amici e parenti. Hanno preferito concedersi un week end da soli nella romantica capitale cecoslovacca, Praga.

Eccoli mentre, da bravi turisti, visitano i luoghi più importanti della città dell’est.

E’ sicuramente una coppia molto più riservata rispetto ad altre uscite dal reality. La Calemme continua con successo il suo lavoro di modella in giro per il mondo. Antinolfi invece è tornato alla sua realtà, quella d’imprenditore con base lavorativa a Milano.

Molte volte Federica ha dovuto ribattere alle insinuazioni degli haters sul loro rapporto. I particolari qui GF Vip 6: Federica Calemme e le squallide insinuazioni sul suo rapporto con Gianmaria Antinolfi.

Ma il tempo è sempre il banco di prova per qualunque tipo di situazione. E in questo caso il tempo ha dimostrato che tra Gianmaria e Federica il sentimento fosse sincero, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento