Al compleanno di una nota Vip molti amici conosciuti al Grande Fratello Vip e…tanti assenti

Al compleanno di una nota Vip molti amici conosciuti al Grande Fratello Vip e…tanti assenti

Ieri sera l’ex gieffina Manila Nazzaro ha festeggiato il suo compleanno in un noto locale romano. Con lei c’era il compagno Lorenzo Amoroso e i due figli nati dal precedente matrimonio.

Ma Manila ha anche invitato tanti amici che fanno parte del suo mondo, quelo dello spettacolo. Tra i presenti abbiamo riconosciuto Beppe Convertini, Valeria Graci, Angela Mellillo, Anna Pettinelli. 

Ma non potevano mancare anche gli amici che Manila ha conosciuto nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip: le sorelle Jessica e Lulù Selassié, gli innamorati Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, Valeria Marini. 

Per quest’ultima il GF Vip 6 rappresenta la terza edizione di questo reality a cui lei ha partecipato. In quest’ultimo la showgirl ha incontrato ed è divenuta molto amica delle principesse Selassié. 

Grazie a loro ha conosciuto il suo attuale fidanzato, il manager napoletano Eddy Siniscalchi. Con lui la faccenda è divenuta molto seria.

Nelle recenti interviste la Marini ha confermato che ha dei progetti matrimoniali con Eddy. Ieri però si è presentata non accompagnata da lui alla festa di compleanno di Manila. 

Un’altra ex gieffina che si è presentata sola è stata Stefania Orlando visto la separazione dal marito Simone come già scritto in Stefania Orlando annuncia la separazione dal marito.

La comitiva si è alquanto divertita come si evince dalle storie postate da tutti su Instagram. Manila ha invitato le persone per lei più importanti e tra queste ci sono anche le recenti amicizie nate nella Casa del GF Vip 6.

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento