Gf Vip 7 Continua l’amore a distanza fra le Nikella!

Nikella in love

Il Grande Fratello Vip 7 sta finalmente giungendo al termine. Questa edizione è durata quasi sette mesi e 38 concorrenti si sono avvicendati nella Casa. Ma sicuramente tra coloro che saranno ricordati ci sono Antonella Fiordelisi e Nikita PelizonLe due concorrenti hanno costruito un’intensa amicizia che ha dato tanto ad entrambe. Antonella ha compreso da Nikita che non sempre bisogna sbottare ma è necessario tenere la calma. La Pelizon invece si è lasciata andare di più tirando fuori le sue emozioni.

La Fiordelisi ha lasciato la Casa lo scorso lunedì. Nella sua eliminazione ha influito la richiesta dei suoi genitori ai fan per farla uscire. Per loro era inutile che la figlia restasse nel programma dove, puntualmente, ogni settimana veniva messa in mezzo in maniera negativa dagli autori e dall’opinonista Orietta Berti.

La modella ha potuto riabbracciare il suo adorato Edoardo Donnamaria. I dettagli qui Cronistoria della prima notte (con annesso equivoco) di Antonella Fiordelisi fuori dalla Casa!.

Ma una parte del suo cuore è rimasta nella Casa e con la sua amica Nikita.

Ora che è fuori, Antonella non fa che appellarsi ai suoi fan affinchè votino la Pelizon rimasta in gara. Lunedì 27 marzo verrà proclamato il quarto finalista e la triestina se la gioca con Edoardo Tavassi.

Anche altri concorrenti, tra cui Sarah Altobello, Davide Donadei e Attilio Romita, hanno fatto un appello agli utenti per far votare Nikita come quarta finalista.

Antonella  sente tantissimo la mancanza della sua amica che ora è rimasta completamente sola nel reality. Stanotte Nikita ha scritto i nomi dei suoi amici della Casa sul vetro appannato della piscina. La prima della lista naturalmente era la Fiordelisi!

Manca molto poco al ricongiungimento delle due amiche. Il gruppo dei persiani ha già organizzato una bella cena a Milano lo scorso week end. Le foto qui GF Vip, i “persiani” eliminati dalla Casa hanno mantenuto la promessa di….

Ma al quel tavolo mancavano le due protagoniste di questa edizione: le nikella!

Siete curiosi di rivedere insieme le due concorrenti?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento