Ex gieffina vip dalla personalità tumultuosa spende parole di apprezzamento su Nikita Pelizon!

L’ex gieffina si schiera verso Nikita

L’ex gieffina sbalordisce tutti 

Domani andrà in onda la semifinale del Grande Fratello Vip 7Si tratta dell’edizione più lunga mai trasmessa finora, quasi sette mesi! Domani verrà decretato il quarto finalista tra Edoardo Tavassi, Andrea Maestrelli, Alberto De Pisis, Milena Miconi, Luca Onestini e Nikita Pelizon.

Quest’ultima è l’ultima del gruppo dei persiani ad essere rimasta in gioco dopo l’uscita lo scorso lunedì di Antonella Fiordelisi. L’influencer salernitana ha chiesto ai suoi fan, i donnalisi, di votare per l’accesso di Nikita alla finale. I dettagli qui Gf Vip 7 Continua l’amore a distanza fra le Nikella!.

In questi giorni Oriana Marzoli ha più volte attaccato la Pelizon. L’ha criticata per il suo riavvicinamento a Luca Onestini condizionando quest’ultimo, per la discussione di lei con Micol Incorvaia su Antonella. Infine la venezuelana non voleva fare la radio nel gruppo in cui c’era anche Nikita. Ma il confessionale le ha consigliato di abbassare i toni per non ledere la sua immagine. Dopo la radio lei ha ripreso un atteggiamento fintamente cordiale con la triestina e le ha stretto la mano.

Nella pagina ufficiale di Instagram del Grande Fratello Vip un utente ha chiamato in causa l’ex gieffina Antonella Elia paragonandola per personalità a Oriana.

La showgirl torinese è stata una concorrente indimenticabile del GF Vip 4. Amata e odiata nello stesso tempo, ebbe uno scontro epocale con la sua rivale di sempre. Lo potete rilegge qui ‘Grande Fratello Vip’ Continua la tensione fra Antonella Elia, Valeria Marini e Licia Nunez! Interviene anche Barbara Eboli che vuol passare la compagna come vittima! Nella Casa si delineano nuovi scenari e nuove alleanze!.

L’utente nel suo commento ha tirato in ballo proprio questa inimicizia fra Antonella e Valeria.

Antonella Elia, Oriana mi ricorda molto te al GF quando ti scannavi con la Marini, infatti Nikita è identica alla Marini si auto elogia e sentirsi migliore di tutti sempre e comunque. Oriana invece è come te diretta forte e decisa e non si fa influenzare da nessuno”.

Ma all’utente la Elia ha risposto questo: 

La showgirl ha spiazzato l’utente rispondendo che trova affascinante Nikita.

La Elia dunque preferisce una personalità più misurata a quella molto vivace della venezuelana?

Che ne pensate della sua risposta?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento