È rottura fra Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi?

È rottura tra le due ex gieffine

L’amicizia tra le due concorrenti del Grande Fratello VIP 7, Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi è molto piaciuta al web. Quando la seconda è uscita al televoto, ha aiutato la triestina a vincere il reality. Una volta fuori, le due hanno continuato a frequentarsi, compatibilmente con i rispettivi impegni. Ma qualcosa è accaduto di recente che le ha portate ad allontanarsi.

E’ lecito pensare questo perché qualche ora fa Antonella ha compiuto un gesto molto significativo: ha tolto il segui su Instagram a Nikita. Il gesto è stato preceduto da questa serie di segnali social che ora vi spieghiamo.

Tutto è cominciato quando la Fiordelisi ha confermato di essere nel cast della prossima edizione di Pechino Express, in coppia con l’ex naufraga Estefania Bernal. Successivamente nel suo canale Instagram l’influencer ha rivelato ai fan che gli unici ex concorrenti che le hanno fatto gli auguri per questa nuova avventura sono stati: Sarah Altobello, Matteo Diamante e Patrizia Rossetti. Di Nikita nemmeno l’ombra. Davanti a questa rivelazione, la Pelizon ha sentito il bisogno di raccontare ai social la sua versione. Ha detto che anche lei si è fatta viva con Antonella ma che lei non le ha risposto. E che anche in Casa Nikita le aveva spiegato il modo migliore per affrontare questa avventura televisiva.

Dopo queste storie di Nikita però la Fiordelisi ha deciso di toglierle il segui.

Sicuramente questo gesto di Antonella è il risultato di una situazione di tensione fra lei e la Pelizon di cui noi non siamo a conoscenza.

Che cosa sarà mai accaduto all’amicizia delle Nikella?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento