GF Vip 6, Lulù Selassié è in crisi, si sente abbandonata dal fidanzato Manuel Bortuzzo…e lui reagisce così!

GF Vip 6, Lulù Selassié è in crisi, si sente abbandonata dal fidanzato Manuel Bortuzzo…e lui reagisce così!

Ieri è stata una puntata “orribile” per Lulù Selassié: gli autori l’hanno mostrata al centro di ben tre discussioni (con la sorella Jessica, con Barù e Davide Silvestri), il conduttore Alfonso Signorini e le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli l’hanno aspramente rimproverata e il fidanzato Manuel Bortuzzo, chiamato in causa, non ha saputo difenderla, in maniera efficace, dalle critiche che stava ricevendo. 

Il momento clou è stato quando, in confessionale, Lulù ha chiesto scusa a tutti per il comportamento avuto nella discussione con Davide Silvestri e Signorini, il conduttore  per tutto il tempo, le ha voltato le spalle non ascoltandola, apparentemente, mentre parlava!

Dopo la puntata, Lulù ha avuto un crollo ed è rimasta delusa, in particolare dall’intervento del suo fidanzato Manuel che non le ha detto che l’amava, com’era solito fare nelle puntate precedenti.

A tal motivo Lulù medita di andarsene. Ma stanotte Bortuzzo ha pubblicato questo sui social:

Il trevigiano vuol far sapere ai fan che non vede l’ora di riabbracciare la sua Lulù, anche se quest’ultima non può in alcun modo venire a saperlo (mai come in questo caso sarebbe stato necessario un rasserenante messaggio aereo…).

Cosa accadrà ora alla fin qui felice coppietta?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. natysolil 04/03/2022 15:00

    Ma che pesantezza sta viziata….
    Scappa Manuel finché sei in tempo….

Lascia un commento