GF Vip 6, Lulù sbaglia ma ci pensa un suo “nemico” a farla ragionare

GF Vip 6, Lulù sbaglia ma ci pensa un suo “nemico” a farla ragionare

Ieri nella Casa del Grande Fratello Vip 6era la giornata dell’appuntamento radiofonico GFVIP Radio ma qualcosa è andato storto: Lulù Selassié è andata su tutte le furie perchè gli autori hanno escluso dalle tre canzoni da mandare in onda quella di lei e e il suo fidanzato Manuel Bortuzzo, 22 settembre” di Ultimo e hanno messo invece quella di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.

Al momento di andare in onda, Lulù ha protestato per il posto a sedere, perchè il suo naso veniva inquadrato dal lato peggiore e per questo ha discusso con Sophie Codegoni e Miriana Trevisan. A quel punto la produzione ha annullato il momento radio con loro tre e lo ha rimandato al mercoledì successivo.

Questo comportamento di Lulù è stato naturalmente disapprovato da tutti e lei ha ammesso che ancora non si è ripresa dall’uscita di Manuel, che non riesce a dormire la notte perchè ha anche il pensiero del padre che sta in prigione e da poco ha compiuto 66 anni.

Dopo il momento di rabbia, Lulù si è resa conto dell’errore compiuto, ha chiesto scusa agli autori, a Sophie e agli altri.

La principessa si è avvicinata a Davide Silvestri per chiarirsi con lui e l’attore, senza mezzi termini, le ha detto chiaro in faccia cosa pensasse di lei.

Davide fa notare a Lulù che lei ha mancato gravemente di rispetto alle persone che lavorano per il programma, che se lui fosse stato il suo datore di lavoro l’avrebbe sicuramente licenziata. Secondo lui se continua così, la principessa avrà seri problemi a trovare un lavoro e invece deve imparare a controllare questi comportamenti. Inoltre secondo lui Lulù ha fatto delle scenate per motivi sciocchi, dato che non c’è bisogno di arrabbiarsi così per la mancata canzone.

Lulù ha molto apprezzato i consigli di Davide, le ricordano quelli di suo fratello Christian e d’ora in poi per lei Davide sarà un punto di riferimento.

Secondo voi tra i due potrà nascere una reale amicizia?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Hanna87il 03/02/2022 21:13

    Purtroppo Lulu deve ancora maturare sotto determinati aspetti, scatta per motivi futili e anche se alcune scenate nascondono dei complessi che lei ha ( tipo che si sente brutta) o si sente sola purtroppo non può reagire così. Tanto più che fa del male solo a sé stessa. Mi è piaciuto il discorso che le ha fatto Davide, ma non credo diventeranno amici.

Lascia un commento