In uscita i nuovi singoli delle principesse Selassié!

In uscita i nuovi singoli delle principesse Selassié!

Tra un mese circa inizierà la nuova edizione del Grande Fratello Vip e nuovi concorrenti ci coinvolgeranno nelle dinamiche della Casa più spiata di Cinecittà.

Ma che fine faranno gli ex inquilini? Alcuni sicuramente cadranno nel dimenticatoio, altri cercheranno un proprio posticino nel mondo dello spettacolo.

A questo secondo gruppo appartengono sicuramente le tre sorelle e principesse Selassié Jessica, Lulù e Clarissa.

Insieme o separate, le tre ragazze sono al centro di diversi progetti lavorativi. Il medico estetico e showman Giacomo Urtis vorrebbe lavorare con loro in radio. I particolari qui Giacomo Urtis stanco di fare tv ha un progetto in mente con le sorelle Selassiè.

Il primo amore delle principesse è sicuramente la musica. Qualche giorno fa Clarissa e Lulù hanno pubblicato sui loro profili Instagram una breve esibizione canora.

Le due principesse hanno rivelato che, a breve, usciranno i loro primi singoli! Siete curiosi di ascoltare le loro fatiche?

La maggiore, Jessica, invece, preferirebbe piuttosto avere una rubrica tv dove discutere di vari argomenti.

In particolare, la vincitrice della scorsa edizione, ha mostrato il suo forte interesse verso l’arte culinaria. In questi giorni infatti la principessa ha realizzato un video con un noto macellaio, Ciacci, presente anche al matrimonio di Davide Silvestri e amico di Barù.

I due insieme hanno preparato  un piatto prelibato per la gioia dei fan!

Ciascuna delle tre sorelle Selassié sembra avere ben chiaro in testa il futuro artistico da realizzare, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 13/08/2022 00:18

    ma siamo proprio  certi che siano veramente principesse?  i dubbi rimangono, mi pare di aver letto 

  2. Annamineil 13/08/2022 06:38

    Bravissime, con l’impegno si raggiungono grandi soddisfazioni. Buona fortuna

  3. natysolil 13/08/2022 09:13

    Ma per favore……pessime

  4. NERIOil 13/08/2022 16:40

    x annamine : non è corretto chiamarlo impegno …sicuramente le tre ( forse ) principesse  hanno grinta e determinazione, ok …ma il vero impegno non sanno neppure cosa sia

    quanto alle grandi soddisfazioni…ma dove? ma quando?  

  5. NERIOil 13/08/2022 16:51

    ma nessuna risponde al mio quesito…ma sono davvero principesse? 

  6. Annamineil 13/08/2022 18:01

    Mamma mia Nerio quanto acredine ti hanno ucciso il gatto queste sorelle Selassié. Si sono davvero principesse Nerio. Spero davvero abbiano successo alla faccia di tutti coloro che le insultano perché intorno a loro sento davvero un odio ingiustificato e un antipatia a pelle

  7. NERIOil 13/08/2022 23:29

    x annamine: ma la mia non è assolutamente acredine...

    guarda che quel dubbio sono in tanti ad averlo 

    quanto all’impegno ….dimmi dove si sono impegnate tanto…Lulù ha avuto una storia sentimentale in un reality  …così è diventata popolare ! ma dove sta l’impegno? e le altre due che hanno fatto di importante ? 

    per le grandi soddisfazioni che tu prevedi ( e che magari arriveranno) , però aspetta ancora un pochino…finora mi pare un pò prematuro 

Lascia un commento