Giacomo Urtis stanco di fare tv ha un progetto in mente con le sorelle Selassiè

Giacomo Urtis stanco di fare tv ha un progetto in mente con le sorelle Selassiè

Giacomo Urtis è un personaggio che si è fatto molto amare dai telespettatori del Grande Fratello Vip. E’ rimasto in buoni rapporti con quasi tutti gli ex coinquilini tranne Miriana Trevisan.

GF Vip, Intervista a Miriana Trevisan: ha diffidato Giacomo Urtis

Sicuramente adora le sorelle Selassiè e con loro ha grandi progetti come racconta al settimanale Chi:

Giacomo con le Selassiè fa scintille, traspare un feeling particolare. Nato durante il Grande Fratello?

«In realtà, la mia amicizia con le Selassie e nata tantissimo tempo fa, non ci siamo conosciuti al Grande Fratelle VIP. Ci siamo sempre divertiti insieme, tra karaoke e serate nei locali. Sono sempre state ragazze divertenti e gioviali, come le avete viste in televisione. Abbiamo amici in comune a Roma, e ogni volta che mi trovo in zona ci incontriamo. Ho seguito anche Jessica quando ha partecipato a Riccanza su MTV e ho adorato il suo temperamento forte e determinato».

Abbiamo notato che anche con Clarissa, la piú piccola delle principesse, é molto legato.

«Tutto ció é iniziato quando sono uscito dal reality. Clarissa era stata eliminata, Jessica e Lulù erano ancora in casa. Le ho sempre sostenute e sono contento della vittoria di Jessica. Il pubblico ha premiato la sua semplicità. Sono contento di essere loro amico. Meritano tanto».

Avete progetti assieme?

«Sono un po’ stanco di fare televisione e vorrei provare alcune esperienze professionali. Il mio sogno é fare radio con tutte e tre le sorelle, sono certo che saprebbero catturare l’attenzione degli ascoltatori».

Quindi dobbiamo aspettarci qualche programma insieme? Vi piacerebbe?

Leggi anche...

Lascia un commento