GF Vip, Intervista a Miriana Trevisan: ha diffidato Giacomo Urtis, Soleil Sorgè e Katia Ricciarelli! E su Biagio D’Anelli…

GF Vip, Intervista a Miriana Trevisan: ha diffidato Giacomo Urtis, Soleil Sorgè e Katia Ricciarelli! E su Biagio D’Anelli…

 

GF Vip, Intervista a Miriana Trevisan: ha diffidato Giacomo Urtis, Soleil Sorgè e Katia Ricciarelli! E su Biagio D’Anelli…

Il settimanale Chi ci propone questa settimana un’interessante intervista a Miriana Trevisan, incentrata sulla sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Immancabili le domande su Biagio D’Anelli e su chi in puntata le rivolse parole poco carine, buona lettura:

“D: Chi porterà nel cuore, e chi no, dopo quest’esperienza?”

“Gianmaria Antinolfi, le sorelle Selassié, la mia amica Manila Nazzaro e Sophie Codegoni. So che non rivedrò più Katia Ricciarelli e Soleil Sorgè.”

“D: Che cosa l’ha delusa di Soleil e Katia?”

“Mi hanno descritto come una manipolatrice quando in realtà chi manipolava erano loro. Io volevo portare la gentilezza e la sincerità in un luogo dove vincono trame”

“D: Che cosa non rifarebbe?”

“Avrei dovuto ascoltare di più i consigli di chi mi ha voluto bene nella Casa e sono stata, ahimè, ingenua. Prima con Nicola Pisù, che mi ha persuaso psicologicamente, poi con Biagio D’Anelli, del quale non sono stata capace di cogliere l’anima non pulita, nonostante tutti nella Casa mi avessero avvertito.”

“D: Ma la storia che lei non gli ha dato il numero di telefono perché aveva scordato il pin è vera?”

“Non volevo più sentirlo, fine. Pensiate o crediate quello che volete. Andiamo avanti?”

 
Miriana ha diffidato tre Vip della casa…

Non mancano poi delle forti rivelazioni in relazione al comportamento avuto da Giacomo UrtisSoleil e Katia nei suoi confronti:

“Li ho diffidati ed era inevitabile. È stato Pago a muoversi immediatamente, tra l’altro so che, in quel frangente, sì è parlato anche con Alfonso (Signorini, ndr) che ha capito il momento e lo ringrazio. Mio figlio a scuola il giorno dopo quelle parole, che non voglio ripetere, non è stato bene e non ha avuto un bel trattamento. Sentirmi definire “prostituta” perché questo hanno fatto capire da persone come Giacomo Urtis che raccontava di avere una storia a sera con uomini ricchi e poi sorrideva, da Katia che è stata per anni con un uomo sposato che aveva famiglia e figli, da Soleil che nella vita ha avuto una storia dentro un matrimonio, quello tra Alex e Delia, e ha umiliato il suo ex fidanzato, Gianmaria Antinolfi, proprio su regali e sui soldi, rinfacciando ogni cosa, non lo accetto. Per fortuna so che le strade si sono divise.”

“D: Si é mai sentita “sporca” durante questo viaggio?”

“Se sporca vuol dire baciare e sentirsi nuovamente desiderata dopo tempo, rispondo: no. Non mi sono mai sentita sporca. Prima di entrare al GfVip ho frequentato per pochissimi giorni un ragazzo. In quel periodo venivo da un’operazione molto invasiva. È stato un flirt non consumato né fisicamente, né mentalmente. Hanno costruito castelli in aria, quasi mi stessi per sposare. Io sono così, sincera. Prendere o lasciare.”

E cosa pensa sul triangolo amoroso della casa?

Non manca, naturalmente di esprimere il suo pensiero sul percorso di Alex BelliDelia Duran e Soleil Sorgè.

Secondo lei Alex non ha mai mentito, nella sua “follia egocentrica”, ha peccato solamente nel rendere così cinematografico il proprio percorso. Secondo lei dopo una fase iniziale, nella quale Delia era la reale vittima, il tutto si è trasformato in un “gioco” delle parti in cui ciascuno ha avuto il proprio ruolo.

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

 

Leggi anche...

Lascia un commento