Grande Festa di compleanno per Jessica Selassiè con tanti amici ex gieffini presenti…tranne lui

Grande Festa di compleanno per Jessica Selassiè ma lui non c’era

Un anno fa, durante il periodo natalizio, un’ex gieffina festeggiava il suo compleanno all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 7: Jessica SelassiéCome ricorderete, per la festa scelse un menù dedicato alla cucina tipica romana. La principessa, come sapete, ha poi trionfato nella finale battendo l’attore Davide Silvestri.

Ieri Jessica ha compiuto 28 anni. A festeggiarla, in un locale romano, tanti ex gieffini che hanno partecipato alla sua stessa edizione: le sorelle Clarissa e Lulù, Miriana Trevisan, Giucas Casella, Nicola Pisu Mirigliani. 

Presente anche il ken italiano, Angelo Sanzio e il figlio di Serena Grandi Edoardo Ercole. C’era anche Christian, fratello delle principesse e molto riservato. 

Tra gli invitati anche l’esperto di gossip, Investigatore Social e il fratello di Sofia Giaele De Donà, Matthias, Turchese Baracchi e Valeria Marini con il fidanzato Eddy.

Matthias è stato di recente ospite in puntata al Grande Fratello Vip 7 per incontrare la sorella e darle dei consigli. I particolari qui Giale De Donà viene riportata alla realtà dal fratello Matthias, ascolterà le sue parole?.

Presente alla festa anche un giornalista della rivista Chi.

E’ stata sicuramente una bellissima serata per Jessica, circondata dagli affetti e dagli amici di sempre e di nuova acquisizione.

Chissà se Barù le avrà fatto gli auguri…

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento