Giale De Donà viene riportata alla realtà dal fratello Matthias, ascolterà le sue parole?

Matthias De Donà, fresco di coming out a “Summer Job”, riporta con i piedi per terra la sorella Giaele…

Ieri sera, durante l’appuntamento del lunedì sera del Grande Fratello Vip, Giaele De Donà ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte del fratello Matthias.

Il ragazzo non è nuovo alla TV, infatti sta partecipando ad un reality di Netflix (“Summer Job”) dove ha fatto anche coming out poche settimane fa.

Il ragazzo diciottenne, quando si é presentato, ha detto di essere Veneto e di essersi diplomato con il massimo dei voti ad un college a Londra.

Durante il reality ha avuto un breve flirt con Sofia, chiuso nella seconda puntata quando ha confessato al suo compagno di stanza di essere bisex.

A Pit, così si chiama il giovane compagno di avventure, ha rivelato i suoi dubbi in relazione al proprio orientamento sessuale e gli ha rivelato di essere attratto anche da lui in quanto rispetta i suoi canoni di bellezza.

Il ragazzo, anche se lusingato dai suoi complimenti, ha confermato di essere eterosessuale.

Matthias ha poi affermato che non avrebbe più indossato maschere per nascondersi dietro le sue insicurezze.

Ieri sera alla sorella, oltre a dire che gli manca tantissimo, ha confidato che anche a lui piace Antonino Spinalbese e se fosse stato al suo posto ci avrebbe provato:

“Sono fiero di te e di quello che fai. Antonino è una bellissima persona e ci avrei provato anche io se fossi stato qua dentro. Sai però che lui non è il tuo punto di riferimento, quello è tuo marito.”

Anche il fratello le rammenta che ha un marito fuori ad attenderal, ed è lui il suo reale punto di riferimento.

A voi piace Matthias?

Leggi anche...

Lascia un commento