GF Vip 7, I nuovi concorrenti si scatenano contro Alex Belli, Soleil Sorgé e Giucas Casella!

GF Vip 7, I nuovi concorrenti si scatenano contro Alex Belli, Soleil Sorgé e Giucas Casella!

Ieri nella Casa del Grande Fratello Vip i nuovi inquilini hanno consumato il primo aperitivo della nuova edizione.

I concorrenti si conoscono da soli quattro giorni ma già tra loro sta crescendo il feeling e la confidenza.

Ieri, in giardino, i gieffini  hanno disquisito sui concorrenti che hanno partecipato alla scorsa edizione. Cristina Quaranta continua a sostenere che nei reality vince sempre chi meno si espone.

In questo senso lei giustifica il secondo posto di Davide Silvestri la vittoria di Jessica Selassié che, secondo lei, è stata quella che meno si è esposta rispetto alle sue sorelle, Lulù e Clarissa.

Patrizia Rossetti invece ha detto la sua su Alex Belli e Soleil Sorgé

Ecco il suo pensiero.

“Il signor Alex Belli non lo conosco. E’ un bell’uomo, ha fatto il suo percorso di vita, si è interrotto come tutti i nostri percorsi perchè il mondo dello spettacolo è così.

E’ quello che ha fatto più parlare perché ha fatto più cavolate secondo me. Lui e Soleil sono stati protagonisti antipatici ad un certo punto.

 Alex non è sciocco, ha cultura, è intelligente, ma è troppo pieno di se’.

Soleil non faceva parlare nessuno, aveva ragione solo lei. Ha cultura, sa le lingue, sa parlare bene ma non ha dimostrato di essere intelligente ma di essere maleducata.

Quando lei diceva “no, ma giochiamo” quando un uomo ti viene sul letto, ti apre le gambe e ti tira così, e ti mette praticamente la faccia sulla patata, anche se sei vestita, e sai che è sposato, secondo me non è giocare tra amici!”

Non sono mancate le critiche a Giucas Casella

Anche Attilio Romita ne ha da dire nei confronti di Giucas Casella.

Ecco cosa racconta a Sara Manfuso.

Giucas Casella faceva la doccia con due ragazze che gli sculettavano addosso e lui allungava le mani. Per un quarto d’ora.

Una cosa viscida, brutta, di questo vecchi bavoso.  Queste due bellissime ragazze lo prendevano in giro e lui tentava di acchiappare un po’ di pelle!”

 

Siete d’accordo con il giudizio di Romita, della Quaranta e della Rossetti?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento