GF Vip 6: Katia Ricciarelli e Soleil Sorgé accusano gli autori di proteggere Lulù

GF Vip 6: Katia Ricciarelli e Soleil Sorgé accusano gli autori di proteggere Lulù

Stamattina le due amiche del cuore, Katia Ricciarelli e Soleil Sorgé si sono intrattenute in una lunga chiacchierata in camera della cantante e sono giunte ad una interessante conclusione: che Lulù Selassié sia protetta dagli autori!

Secondo l’italo americana ogni volta che la principessa ha avuto delle esternazioni di rabbia in studio è stata fatta passare come una persona sensibile e a lei, invece, non è stato risparmiato niente!

Secondo Soleil chi vede solo la puntata ha una percezione di Lulù che non è quella del live e la spiegazione sta nel modo in cui gli autori impostano la comunicazione, perchè a seconda di come loro la impostano, il concorrente viene percepito in un modo.

Secondo Katia non basta questa operazione d’immagine attuata dagli autori per riuscire a dare positività a Lulù, può essere utile all’inizio ma poi non va. Inoltre la cantante concorda con Kabir Bedi quando lui definisce la principessa un cartone animato dietro il quale c’è il nulla.

Infine Soleil ribadisce che Lulù ha avuto brutte parole su tematiche sociali e che gliele hanno perdonate perchè lei sentiva la mancanza di Manuel!

https://twitter.com/LGrullita/status/1493910983676420096?s=19

Anche voi concordate con Soleil che Alfonso Signorini e gli autori hanno protetto Lulù ai danni così di altri concorrenti come lei e Katia?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 17/02/2022 10:00

    Ah ah,fino a prova contraria è stata la Ricciarelli a essere protetta dagli autori. La manderanno pure in finale.Fino allo scorso anno sarebbe stata esplusa alle prime frasi di sapore razzista. Quanto a Soleil è un’egocentrica che riporta sempre tutto quello che succede in qualunque ambito a se stessa per portare avanti una narrazione tendenzialmente vittimistica. E lo dico a prescindere dalla Salassie come personaggio/concorrente.

  2. maxmancini5278il 17/02/2022 11:21

    Non c’è limite al ridicolo. Katia e Soleil (Escort Style) che accusano gli autori??? Pazzesco. Senza la super protezione di Signorini & Co. la signora (?) Ricciarelli sarebbe a casa da settimane. Quanto alla sculettante Soleil deve ringraziare il copione scritto appositamente per lei, Alex e Delia. Lei in effetti non è stata protetta, ma BLINDATA!

  3. ale111174il 17/02/2022 16:34

    Due donne patetiche, vergognose. Una la  vecchia da mo che doveva essere stata scartata.

    La solaccia non ne parliamo, capace solo di strusciarsi a tutti, pure lei da mo che doveva essere stata cacciata gia da quando ha bestemmiato. La bestemmia vale anche se detta in altra lingua, cavolo che str…a. A casa tutte e due e spero Lulu in finale. Protette dei miei stivali. VOMITO STLOMPA (bastard) 

Lascia un commento