GF Vip, Katia Ricciarelli va a cena con una sua “acerrima nemica” e compie un gesto inaspettato verso le Selassié!

GF Vip, Katia Ricciarelli va a cena con una sua “acerrima nemica” e compie un gesto inaspettato verso le Selassié!

GF Vip, Katia Ricciarelli va a cena con una sua “acerrima nemica” e compie un gesto inaspettato verso le Selassié!

Non possiamo non evidenziare quanto sia stata significativa la presenza di Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip 6.

La sua personalità, il suo carattere, nel bene e nel male, non hanno lasciato indifferenti i telespettatori del reality.

Sono passati oltre tre mesi dalla fine del GF Vip ma il gossip sui protagonisti dell’ultima edizione ancora interessa i telespettatori.

Qualche giorno fa abbiamo visto, spulciando su Instagram, che due ex gieffine sono andate insieme a cena fuori: Katia Ricciarelli e Nathaly Caldonazzo

Nella Casa le due donne avevano avuto parecchi screzi. Vi ricordate le offese di body shaming della Ricciarelli nei confronti della Caldonazzo? (se non vi ricordate potete ripassare QUI: GF Vip 6: Katia Ricciarelli e l’agghiacciante battuta su Nathaly Caldonazzo che ci ricorda la squalifica a Salvo Veneziano ).

Da allora di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia e già nella Casa i rapporti fra le due donne erano notevolmente migliorati.

Il tempo a volte guarisce anche i dissapori più profondi.

In questi giorni la cantante lirica si trova a Roma per un impegno di lavoro e per questo ha potuto incontrare Nathaly e cenare con lei. Ecco le immagini delle due donne insieme:

La Caldonazzo ha taggato la Ricciarelli su Instagram. Spulciando nel profilo di quest’ultima scopriamo che la cantante lirica lo ha rinnovato completamente ed è quello ufficiale. Lei segue solo 140 profili e, tra questi, ci sono Biagio D’Anelli, Soleil Stasi e…..Lulù e Jessica Selassié!

La Ricciarelli non segue Aldo Montano, Manuel Bortuzzo, Giucas Casella e Davide SilvestriCon questi ultimi due la cantante ha un bellissimo rapporto, come si percepiva durante il reality. Aldo e Giucas invece seguono il suo profilo.

Com’è possibile che non segua loro e invece lo faccia con le due principesse ed anche con una pagina dedicata loro?  E’ una sua libera decisione o è lo staff che gestisce il suo Instagram ad averla presa?

Certo è un fatto assai curioso, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento