GF Vip 6: Katia Ricciarelli e l’agghiacciante battuta su Nathaly Caldonazzo che ci ricorda la squalifica a Salvo Veneziano

GF Vip 6: Katia Ricciarelli e l’agghiacciante battuta su Nathaly Caldonazzo che ci ricorda la squalifica a Salvo Veneziano

Sono ore di fuoco queste per il reality Grande Fratello Vip 6il web e anche parte della stampa invoca la squalifica di Katia Ricciarelli per le sue espressioni di matrice omofoba, sessista e razzista. E la cantante in queste ore continua a lanciare frasi pericolose. Oltre a dichiarare che, se fosse in Lulù Selassié, si sparerebbe, ieri vedendo passare Nathaly Caldonazzo, ha fatto questa assai infelice battuta ad una Soleil Sorgé che approvava ridacchiando:

La cantante vorrebbe che nella Casa entrasse un “camionista rozzo che potrebbe ( mimando il gesto) stritolare Nathaly Caldonazzo”! Si tratta di una dichiarazione assai pesante che ci riporta al problema della violenza sulle donne, la grande piaga di questo ventunesimo secolo!

E alla mente ci ritorna quello che accadde nel Grande Fratello Vip 4 a Salvo Veneziano, squalificato appunto per frasi analoghe. Allora anche Patrick Ray Pugliese e Pasquale Laricchia vennero anch’essi richiamati per avere riso alle frasi di Veneziano.

Secondo voi stasera analoghi provvedimenti verranno presi per Katia Ricciarelli e Soleil Sorgé o tutto verrà messo a tacere da Alfonso Signorini e dagli autori?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. rieducationalil 07/01/2022 17:12

    Salvo non era un concorrente protetto.
    Katia si, come Soleil e altri. La differenza sta tutta quí.
    È sempre successo, anche nelle passate edizioni c’erano figli e figliastri.
    Finché ci sarà un pubblico disposto a guardare questa spazzatura la rete continuerà imperterrita a trasmetterla.
    Se non vi piace non lo guardate. Non ha senso continuare a seguirlo h24 per poi lamentarsene.

  2. sissi14il 07/01/2022 17:28

    Rieducational hai ragione, però a sto gf si è passato ogni limite di decenza

  3. Marottail 07/01/2022 17:30

    Signorini è stato chiaro prima che iniziasse il programma. Ha detto che non sarebbero stati duri come in passato, che ci sarebbero andati cauti con le squalifiche perchè rimane un reality e quel che si dice è specchio della realtà. Solo le bestemmie sono certezza di squalifica. Qui il problema è un altro. Il fatto che non venga richiamata per il reiterato comportamento, le innumerevoli offese e mancanze di rispetto che ha nei confronti di chiunque non le stia ai piedi e che spesso non venga mostrato in puntata ciò che dice. E’ in questo che si vede il concorrente protetto e coccolato. Lei è intoccabile. Non la si puà sgridare o dà di matto

  4. rieducationalil 07/01/2022 20:32

    @Sissi14
    Non è la prima volta. Già nel 2018 durante l’edizione nip condotta dalla d’Urso ci furono episodi pesanti. Il bullismo nei confronti di Aida Nizar, i comportamenti e le frasi di Favoloso.
    Anche allora polemiche a non finire e gli sponsor che fuggirono dal programma, che comunque non chiuse, ma giunse alla sua naturale conclusione come previsto. Critiche da parte di molti, compresi Costanzo e Signorini (che all’epoca, oltre che direttore di Chi, era opinionista dell’edizione Vip condotta dalla Blasi). Proprio Signorini fu additato da alcuni come deus ex machina dietro l’abbandono degli sponsor di quell’edizione condotta dalla d’Urso, che tutto sommato faceva buoni ascolti e, si disse, dava fastidio per questo. Chissà se era vero.
    Sta di fatto che quella fu la penultima edizione nip che dal 2019 è sparita dai palinsesti Mediaset, Signorini nel 2020 fu messo alla conduzione di quella vip, l’unica riconfermata da Mediaset.

  5. sara1990il 09/01/2022 12:27

    non seguo il GF da anni ormai, ascolto solo le anticipazioni che Signorini fa durante il TG5 e quelle già basta e avanzano per dare l’idea del programma che è condotto come la rivista gossippara di cui Signorini è direttore

  6. CapaMoniqueil 09/01/2022 14:01

    Giusto per precisare…io ho spento dopo un’ora. Ero curiosa di vedere che comunicato avrebbero letto, appena ho capito che era la solita caxata ho spento.

Lascia un commento