GF Vip 6, ecco le struggenti dichiarazioni di Manuel e Lulù prima di separarsi!

GF Vip 6, ecco le struggenti dichiarazioni di Manuel e Lulù prima di separarsi!

 

La notte appena conclusa è stata l’ultima trascorsa da Manuel Bortuzzo nella Casa: il trevigiano nella diretta di stasera lascerà definitivamente il reality. A tal motivo aveva chiesto al confessionale di poter trascorrere l’ultima notte con la sua fidanzata Lulù Selassié nella Love Boat ma gli autori, evidentemente delusi dalla sua decisione, non hanno voluto accontentarlo. I due giovani, per avere un pochino di privacy, sono stati costretti a rifugiarsi nella stanza privata di Manuel, piena dei bagagli che il ragazzo porterà via con se’. Eppure, su quel letto spoglio, abbiamo assistito ad una delle scene più romantiche di questa edizione:

https://twitter.com/Melis_morel/status/1485384686478180352?s=19

Manuel ha letto la lettera che Lulù gli ha scritto ed è rimasto colpito perchè la principessa ha citato una frase che lui disse tempo fa, che per stare con Lulù bisogna appassionarsi a come è lei. I due sono convinti di essere anime gemelle, perchè si sono trovati e Manuel è pronto a proteggere Lulù, la ragazza che lui definisce ormai “la sua  passione più grande” e che ama alla follia.

In un’edizione dove gli autori danno spazio ad attorucoli di serie b e biondine bellocce gira reality e fidanzati, la storia di questi due ragazzi è indubbiamente un’anomalia, qualcosa di troppo profondo che stonava con i teatrini preparati alle cene di chi sappiamo a Milano.

Manuel non era di certo entrato per innamorarsi: il suo obiettivo era trasmettere un messaggio importante sulla disabilità (chi è nella sua condizione può vivere il più possibile una vita normale) e lui, per questo, per tre mesi, ha soffocato i suoi sentimenti verso Lulù convinto che sminuissero la sua iniziativa. 

E invece tornare ad amare dopo avere visto la morte in faccia, sognare di mettere su  famiglia con la propria donna e smettere di pensare solo a farla finita perchè la SPERANZA si è riaffacciata nella nostra vita è, al contrario, la più grande vittoria per un ragazzo diversamente abile come lui.

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Hanna87il 24/01/2022 12:15

    (inlove) belli loro e molto belle le parole che avete usato in chiusura dell’articolo

  2. arya54il 24/01/2022 15:50

    brava emma , hai scritto un bel pezzo e volevo farti i complimenti dopo le critiche su altri SORRY, brava davvero KISS

  3. emmaforeveril 24/01/2022 17:01

    grazie mille KISS ci sono argomenti che trascendono il gossip e ci toccano particolari crde dell’anima LOVE

Lascia un commento