Bortuzzo denuncia tutti e mette un like che lascia l’amaro in bocca

Bortuzzo denuncia tutti e mette un like che lascia l’amaro in bocca

La storia tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo è finita da un pezzo ma le shippers non si arrestano e continuano a schierarsi da una parte e dall’altra ricorrendo ad offese inutili.

Non è bastato l’intervento di Manuel tempo fa per mettere a tacere tutti gli haters.

Manuel mette nuovamente a tacere gli haters: chi sta difendendo stavolta?

Dopo mesi che Franco, il papà di lui, riceve offese da tutti per non aver mai apprezzato Lulù come fidanzata del figlio, ha deciso di passare alle maniere forti.

Su instagram ha fatto una storia in cui si intravedeva fuori un commissariato, dove è ricorso per denunciare tutti coloro che continuano ad offendere lui e la sua famiglia.

Dopo la comunicazione, ovviamente sotto il suo profilo si sono riversati coloro che avevano da commentare la faccenda.

Alcuni si sono schierati con lui ed altri come al solito lo hanno criticato. Quello che ha lasciato molto perplessi è un like che lui ha messo al commento di una ragazza avvelenata contro la principessa:

Papà Franco parla di gruppi privati dove si evince che si è parlato male della sua famiglia e qualcuno deve averglielo riportato. Questo l’ha spinto alla drastica decisione di denunciare.

Le parole della ragazza a cui però lui mette like sono forti, ai limiti della denuncia come quelle di chi lui stesso ha querelato, dunque era il caso di mettere un like pubblico?

Non scatenerà anche questo altra guerra social invece di buttare acqua sul fuoco?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 05/07/2022 21:42

    ma è il caso sì…perchè non sono loro ad essere colpevoli o fuori prerimetro…fanno bene a fare botta e risposta…

    siamo noi i “colpevoli” ( fra  virgolette, si intende) :  fino a che saremo noi a dare importanza a quei due vippetti di serie B , analizzando o discutendo sui loro comportamenti, loro fanno benissimo , anche a sparare cacchiate 

     

  2. sissi14il 06/07/2022 15:17

    Quel messaggio piacciato da bortuzzo senior è da denuncia in primo luogo per gli orrori di italiano!

    A parte questo, se tu uomo adulto metti il mi piace a un commento del genere, passi immediatamente dalla parte del torto

Lascia un commento