Manuel Bortuzzo mette nuovamente a tacere gli haters: chi sta difendendo stavolta?

Manuel Bortuzzo mette nuovamente a tacere gli haters: chi sta difendendo stavolta?

Manuel Bortuzzo mette nuovamente a tacere gli haters: chi sta difendendo stavolta?

Manuel Bortuzzo aveva promesso che non sarebbe più intervenuto sui social per rispondere agli haters che s’intromettono nella sua vita privata.

Recentemente il trevigiano aveva anche tolto il tag dalle pagine di gossip che parlavano di lui e il segui al giornalista Gabriele Parpiglia.

E ai più attenti non è sfuggito che non segue più la pagina ufficiale di Verissimo, dopo l’intervista alla sua ex Lulù Selassié (al riguardo l’approfondimento lo trovate QUI: Manuel Bortuzzo e quel gesto contro Silvia Toffanin ).

Non ci risulta su IG nemmeno il suo segui al settimanale “Chi” e ad Alfonso Signorini, con il quale il rapporto era meraviglioso dai tempi della pubblicazione del suo libro “Rinascere”.

Ma, improvvisamente, stanotte Bortuzzo  ha cambiato idea e, dopo alcuni giorni di silenzio, ha condiviso le parole di uno dei suoi cantanti preferiti, Ultimo.

Le strofe scelte non sono casuali e potrebbero essere un messaggio rivolto a chi sa lui.

“Ma che ne sanno loro? Che ne sanno tutti…Io la mia vita l’ho vissuta solo attraverso i miei gusti, e pagherò un conto tra dieci anni…o forse anche domani. Ma vince chi si sveglia, vive, muore e spera sempre dentro le sue mani.”

L’ex gieffino vuole mettere in chiaro, ormai forse per la centesima volta, che tutte le sue azioni sono compiute seguendo la propria volontà, e non quella di altri.

Con le sue parole sta difendendo qualcuno?

La sua reazione deriva forse da quello che è successo sabato scorso e che ha avuto come protagonista suo padre Franco?

Gli utenti hanno infatti notato un collegamento tra la storia su Instagram di Bortuzzo senior e la cena che l’ex nuora Lulù Selassié ha consumato in un ristorante che, lui e il figlio, abitualmente frequentano.

La principessa da circa un mese ha conosciuto e interagisce con Ilenia, la ragazza che gestisce questo ristorante con la sua famiglia. La ragazza è amica intima della famiglia Bortuzzo ed è anche vicina di casa. Di lei Manuel aveva parlato al Grande Fratello Vip, ammettendo anche una cotta nei suoi confronti (se non vi ricordate trovate tutto QUI: GfVip, Manuel Bortuzzo, mentre è abbracciato a Lucrezia Selassié, rivela di essere innamorato della sua vicina di casa ).

Lo scorso sabato Lulù, con le sorelle, un fotografo di moda e due cugini, si è recata a cena a questo ristorante e sia lei che Ilenia hanno pubblicato delle foto insieme.

Poco dopo il signor Franco ha pubblicato una storia con scritto “Missione fallita” e l’emoticon della risata. Di sottofondo la colonna sonora del film “Mission Impossible”.

Sul web hanno subito pensato che lui ce l’avesse con Lulù. La principessa forse aveva sperato che nel ristorante avrebbe potuto incontrare il suo ex Manuel che non ha più visto dal 23 aprile’?

Gli shippers della ex coppia  avranno accusato Franco d’intromettersi nella vita del figlio e Manuel potrebbe aver chiarito, nuovamente, che il padre non c’entra nulla?

Oppure si tratta di pura casualità mista ad un invidiabile tempismo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 13/06/2022 15:23

    carissima Emma…l’unica cosa ch eposso dire è che Lulù, Manuel e i loro  gruppi famigliari, dovrebbero darti una medaglia

    perchè sei una cassa di risonanza perfetta…neanche un agente pagato riuscirebbe a fare meglio

  2. Annalupoil 13/06/2022 15:55

    alla fine sono tutti indifendibili..comprese tante fatine

  3. Annamineil 13/06/2022 17:47

    Ancora continua a prendere in giro una ragazza e i fans, ha davvero una faccia da bronzo

  4. NERIOil 13/06/2022 18:46

    x annamine : ma sono i fans e le fans che , a questo punto, si meritano di essere presi in giro….se ci credono ancora!!!!

    se io riesco a venderti una villetta sulla luna…siamo colpevoli entrambi! io che  te la vendo..ma anche tu che la comperi 

Lascia un commento