‘Temptation Island Vip’ Alessandra Sgolastra non nasconde più il suo dito “birichino”! Ecco cos’è successo nelle ultime ore…quale Andrea sceglierà? E se voi foste al suo posto?

Temptation Island Vip Alessandra Sgolastra non nasconde più il suo dito “birichino”! Ecco cos’è successo nelle ultime ore…quale Andrea sceglierà? E se voi foste al suo posto?

alessandra sgolastra

 

 

 

 

 

 

Chissà se quest’anno il premio all’interpretazione andrà ad Alessandra Sgolastra e il compagno Andrea Zenga (Valeria Marini e lo pseudo fidanzato Patrick Baldassari fanno categoria a sé… HAHA HAHA HAHA ), resta comunque il fatto che online lei si sta dando piuttosto da fare nelle ultime ore, piacciando una serie di commenti che lasciano presagire un “cruento” epilogo…

La ragazza sembra ferma nella sua posizione (ieri sera l’abbiamo vista criticare aspramente il fidanzato, un fiume in piena…dichiarazioni che sono andate oltre la sola e ipotetica “finzione” scenica, parole che avrebbero ferito chiunque…compresa la mamma di Andrea) e a questo munto rimescola le carte destando la massima attenzione per il loro falò finale…iniziamo a fare scorte di popcon per la prossima settimana. POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Per carità, nei nostri occhi rimane la foto condivisa dalla mamma di Andrea un po’ di giorni fa (la trovate in questo articolo: ‘Temptation Island Vip’ Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra si sono lasciati? La verità ce la spoilera la mamma di lui…voi cosa pensate? ), foto poi rimossa dopo l’uscita del nostro articolo…possibile che lei non avesse parlato col figlio e potesse aver fatto una gaffe così palese?

Comunque se lei restasse col ragazzo, le faccio i miei personali complimenti, lei si che ha superato una prova ardua! HAHA HAHA HAHA

Gli addominali (e i glutei) in Adamantio di Andrea Cerioli resteranno o non resteranno single? (piccola nota per le non Nerd della Vicolo Family: l’Adamantio è il metallo con il quale sono realizzati gli artigli di Wolverine – “Ugo” Jackman; qualcuno ha anche ipotizzato che i suo addominali siano di Vibranio, come lo scudo di Capitan America – “Cristoforetto” Evans, il materiale più resistente dell’universo, però bisognerebbe testare e tastare sul campo…volontarie? HAHA HAHA HAHA )

Dite la vostra sorelle!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. luiginagiordaninail 03/10/2018 12:20

    Credo che qualche like lo abbia tolto stamattina HAHA o almeno a me non compaiono più tutti questi…. sembrerebbe che si siano lasciati …spero si sia fatta una lavatrice con Cerioli (rofl) (rofl) (rofl)

  2. Dafneil 03/10/2018 12:23

    per carità,meglio perderla che trovarla

  3. Idannail 03/10/2018 12:30

    A me non piace per nulla la piega che ha preso.

    Oltre Cerioli, oltre chi lui sia, lei avrebbe dovuto richiedere al fidanzato il falò, lasciarlo e farsi i fatti suoi e non fare così.

    Perchè si è criticati altri per molto meno mentre lei viene quasi santificata e, magari, anche no.

    Non deve certo restare col fidanzato se non vuole ma la chiarezza, quella si, non dovrebbe mai mancare.

    E in lei manca. Eccome se manca.

  4. alena79il 03/10/2018 12:33

    Spero per lei molte LAVATRICE con cerioli poi ognuno a casa sua se lei era sottomessa con Zenga con il cerioli rimarerebbe sottoterra troppo poco carattere con lui ci vuole una tosta e con due pa…..e tante

  5. luiginagiordaninail 03/10/2018 12:35

    Va beh idanna è palese che sia in seria difficoltà… non saprà nemmeno che fare o che cosa le stia succedendo! Alla fine a noi sembra sia passata tantissimo tempo,ma in realtà lei si è lasciata andare una settimana su 21 giorni eh…

  6. honeypeopleil 03/10/2018 12:35

    Non mi sono ancora espressa… ma sto pregando intensamente perché Alessandra torni con il suo Zenga… altrimenti la vedo nera per il Cerioli (rofl)

  7. Idannail 03/10/2018 12:41

    Non penso sia una settimana ma casomai una settimana è quella che ha aspettato prima di aprirsi con Cerioli.

    Ma, ripeto, è il modo che a me non piace, in generale. Per me, prima chiudi e poi apri altro, in ogni caso. E spero si siano lasciati perchè se, alla fine, lei non avesse neppure il coraggio di ammettere al falò che s’è presa una cotta, sarebbe anche peggio.

    luiginagiordanina: Va beh idanna è palese che sia in seria difficoltà… non saprà nemmeno che fare o che cosa le stia succedendo! Alla fine a noi sembra sia passata tantissimo tempo,ma in realtà lei si è lasciata andare una settimana su 21 giorni eh…

     

  8. luiginagiordaninail 03/10/2018 12:44

    Sono d’accordo sulle modalità comunque…e anche Andrea c le fa capire che deve prendere una posizione. Al falò sembrerebbe che lei neghi interesse per Cerioli in un primo momento..ma bisogna vedere tutto l’insieme!

  9. barbara76il 03/10/2018 12:48

    questi due , anzi tre, sono gli unici a destare curiosità sull’esito finale e discussioni sui comportamenti avuti.

    Meno male che Cerio c’è (ironia) 

     

  10. wenthworthil 03/10/2018 12:52

    “L’acqua cheta rovina i ponti” Pessima ! Cerioli non lo prenderei nemmeno per rispondermi al rosario. Con quei tatuaggi sembra una lucertolona.  VOMITO 

  11. giulia2010il 03/10/2018 13:03

    Vada come vada, in questo triangolo ci vedo della spontaneità che tante volte manca nei reality

  12. Mario goetzeil 03/10/2018 13:12

    Zenga e Alessandra la coppia più interessante di questa edizioni, non si sa l’esito del falò.
    A me piaceva molto la coppia Alessandra-Zenga. Ma dopo ieri Zenga single.
    Tutte impazziscono per cerioli e poi ci sono io che vado pazza per Zenga, occhi bellissimi, lineamenti delicati, sembra il ragazzo della porta accanto.

  13. Rosa.0719il 03/10/2018 13:19

    Mario goetze non sentirti sola, anche a me piace di più Zenga (rofl) e concordo con Idanna, prima di dare inizio a qualsiasi cosa con Cerio, Alessandra avrebbe fatto bene a chiudere prima con il suo fidanzato. Attendo le sponsorizzazioni di Alessandra ;)

  14. Mario goetzeil 03/10/2018 13:23

    Rosa alla fine il mondo di cui lei aveva paura, è la prima a farne parte.

  15. Olifil 03/10/2018 13:33

    Penso che chiunque nel rivedersi in quei atteggiamenti con un altro uomo quando sei fidanzata provi imbarazzo e quel mettere like a destra e manca vuole solo mettere un ulteriore riparo alle sue insicurezze. Spero abbia capito di aver sbagliato completamente atteggiamento, a mio avviso non ci fa una bella figura anche se il tentatore si chiama Cerioli.

  16. Rosa.0719il 03/10/2018 13:41

    Mario per me fanno tutti parte di quel mondo marcio in cui é facile vendersi dichiarando di essere l’opposto di ciò che si é. Io non salvo nessuno, perché alla fine del circo tutti ci guadagnano qualcosa MESTIERI ma attendo che lei si sbugiardi da sola quando inizierà a fare l’influenzeeer PECORA attenta Alessandra perché come hai potuto vedere di recente, é facile fare follower, ma é altrettanto facile che la gente cambi idea e ti volti le spalle NOTME

  17. safari92il 03/10/2018 13:59

    Martina 2.0 AVISO e farà anche la stessa fine SORRY spero solo di non rivedere una scena come quella dell’orecchio sulla barca FACEPALM

  18. diana08il 03/10/2018 14:08

    Secondo me resta con Zenga. Si è già visto dall’anteprima del falò la piega che prenderà…lei frignerà dicendo che lo ama e BLABLABLA
    Mi spiace ma se così fosse per me sarà criticabilissima lei perché si è spinta un po’ troppo con parole e fatti (indipendentemente da Cerioli) per me ha ragione la Ventura, il suo è più possesso che amore.
    Se invece l’avrà mollato sarò pronta a farle un applauso per la coerenza.

  19. Boby123il 03/10/2018 14:25

    Sono il triangolo che crea curiosità, sia perché la coppia non essendo conosciuta ha destando interesse almeno per capire chi sono, sia perché il tentatore ci ha saputo fare. Io sono curiosa di vedere che fine fanno e cosa dice lei

  20. Alexis_il 03/10/2018 14:36

    Lui ha sbagliato, ma lei incommentabile, una bimbetta che cede al primo che passa e le fa due moine. FACEPALM
    Diciamo anche che il Cerio si è scelta la più facile (rofl)

  21. CapaMoniqueil 03/10/2018 14:39

    Fossero i tatuaggi il suo male minore HAHA 

    wenthworth: “L’acqua cheta rovina i ponti” Pessima ! Cerioli non lo prenderei nemmeno per rispondermi al rosario. Con quei tatuaggi sembra una lucertolona.

     

  22. ghaneseil 03/10/2018 14:54

    Esatto  HAHA  HAHA io Cerioli neanche regalato per carità. Comunque Alessandra segue una pagina funz di lei ed il suo ragazzo ( forse sono usciti insieme o comunque lei cerca di recuperare con lui)L che senso ha seguire una pagina se non ci stai più insieme?

    CapaMonique: Fossero i tatuaggi il suo male minore

     

  23. carlo originalil 03/10/2018 15:22

    Chi scegliera? NOTME Ma perchè Zenga se la ripiglia non penso proprio sarebbe lo scemo d’italia poi nella puntata di ieri non lasciava intendere in una seconda chance.

  24. Aleda 89il 03/10/2018 15:24

    Di Zenga ne possiamo dire tante,ma anche questa Alessandra non scherza.Lasciare lui perchè ti piace un senza p…. e senza carattere come il Cerioli significa che anche tu non sei messa bene.

  25. Shadeil 03/10/2018 15:52

    Ma ‘ sto Cerioli che tutto ad un tratto diventa uno sciupafemmine verso cui tutte sbavano e che augurano ad Alessandra al posto del fidanzato … ma veramente fate? Io ricordo dal Gf e da U&D un ragazzo allucinato, insicuro, a tratti ingestibile ed incomprensibile… e Alessandra dovrebbe passare da Zenga (che non é un santo) ad un tipino del genere? Ma anche NO. Poi tutta quest’ esplosione di bellezza… ma dove? Saró strana io, ma non la vedo, anzi trovo che quegli scarabocchi addosso lo abbiamo peggiorato. Riguardo lei, Alessandra, ha fatto bene a tirare fuori un po’ di personalitá e a non frignare sempre, tuttavia si é lasciata confondere dalle moine e dalla corte del Cerioli che, per caritá, ad una donna possono pure piacere, ma c’ é sempre di lá il suo fidanzato che guarda, quindi certi sorrisini, ammiccamenti e paroline nell’ orecchio poteva pure evitarli prima di confrontarsi con lui. Che cosa fará lei nella prossima puntata non so, tuttavia se vuole crescere e rafforzarsi dovrebbe fare un percorso autonomo, slegata da questi uomini che in una maniera o nell’ altra la fanno sentire insicura e inadeguata. É una brava ragazza comunque, spero per lei faccia la scelta piú giusta.

  26. brizio33il 03/10/2018 16:12

    Si puo essere d’accordo o non con il suo comportamento e quello del fidanzato ma non tendo a pormi il mio pensierk ha voluto fare quello nche ha fatto ben venga sua scelta liberissima po fa quello che vuole saranno suoi problemi STICAPP

  27. honeypeopleil 03/10/2018 18:08

    Scusami Luigina se rispondo solo ora. Semplicemente seguendo il Cerioli da tempo e “conoscendolo” un po’ se mai dovessero uscire insieme questa situazione la regge massimo un mese… e poi, a leggere in giro, si è già creato troppo fanatismo immotivato. Comunque Alessandra ha detto che ha messo il like per sbaglio NOTME speriamo sia un segnale favorevole e che il Cerioli se la scampi (rofl)

  28. luiginagiordaninail 03/10/2018 18:11

    Ha messo venti likes stanotte HAHA solo lei ci crede che lo abbia messo per sbaglio quello specifico like.. penso sia stata sgridata semplicemente. Hai visto l’ultima story di cerio? FACEPALM

  29. Dafneil 03/10/2018 18:27

    il like a quel messaggio fa intuire che non ha minimamente capito quello che ha fatto e pensa pure di essere nel giusto          

1 2

Lascia un commento