‘Temptation Island Vip’ Alessandra Sgolastra non nasconde più il suo dito “birichino”! Ecco cos’è successo nelle ultime ore…quale Andrea sceglierà? E se voi foste al suo posto?

Temptation Island Vip Alessandra Sgolastra non nasconde più il suo dito “birichino”! Ecco cos’è successo nelle ultime ore…quale Andrea sceglierà? E se voi foste al suo posto?

alessandra sgolastra

 

 

 

 

 

 

Chissà se quest’anno il premio all’interpretazione andrà ad Alessandra Sgolastra e il compagno Andrea Zenga (Valeria Marini e lo pseudo fidanzato Patrick Baldassari fanno categoria a sé… HAHA HAHA HAHA ), resta comunque il fatto che online lei si sta dando piuttosto da fare nelle ultime ore, piacciando una serie di commenti che lasciano presagire un “cruento” epilogo…

La ragazza sembra ferma nella sua posizione (ieri sera l’abbiamo vista criticare aspramente il fidanzato, un fiume in piena…dichiarazioni che sono andate oltre la sola e ipotetica “finzione” scenica, parole che avrebbero ferito chiunque…compresa la mamma di Andrea) e a questo munto rimescola le carte destando la massima attenzione per il loro falò finale…iniziamo a fare scorte di popcon per la prossima settimana. POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Per carità, nei nostri occhi rimane la foto condivisa dalla mamma di Andrea un po’ di giorni fa (la trovate in questo articolo: ‘Temptation Island Vip’ Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra si sono lasciati? La verità ce la spoilera la mamma di lui…voi cosa pensate? ), foto poi rimossa dopo l’uscita del nostro articolo…possibile che lei non avesse parlato col figlio e potesse aver fatto una gaffe così palese?

Comunque se lei restasse col ragazzo, le faccio i miei personali complimenti, lei si che ha superato una prova ardua! HAHA HAHA HAHA

Gli addominali (e i glutei) in Adamantio di Andrea Cerioli resteranno o non resteranno single? (piccola nota per le non Nerd della Vicolo Family: l’Adamantio è il metallo con il quale sono realizzati gli artigli di Wolverine – “Ugo” Jackman; qualcuno ha anche ipotizzato che i suo addominali siano di Vibranio, come lo scudo di Capitan America – “Cristoforetto” Evans, il materiale più resistente dell’universo, però bisognerebbe testare e tastare sul campo…volontarie? HAHA HAHA HAHA )

Dite la vostra sorelle!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. honeypeopleil 03/10/2018 18:36

    Sì ma il Cerioli le fa spesso storie simili… non credo sia legato ad Alessandra, posta semplicemente canzoni che gli piacciono.

  2. luiginagiordaninail 03/10/2018 18:40

    Eh ma mette l’aeroplanino …come se fosse un messaggio per qualcuno HAHA può anche essere ci perculi allegramente però..

  3. Lolla4il 03/10/2018 19:08

    Penso che Cerioli abbia confermato quello che ho sempre pensato di lui, quindi nulla di nuovo. Facile fare l’uomo con una ragazzina. incommentabile, viscido. Ma tutti i VALORIH che tanto decantava sui social? Pagliaccio ripulito, tornatene nel dimenticatoio.

  4. honeypeopleil 03/10/2018 19:11

     

    luiginagiordanina: Eh ma mette l’aeroplanino …come se fosse un messaggio per qualcuno può anche essere ci perculi allegramente però..

     potrebbe  (rofl)  (rofl) Certi commenti comunque li trovo esilaranti  (rofl) (rofl)

  5. Idannail 03/10/2018 19:23

    FACEPALM

    Martina 2- La vendetta.

    Dafne: il like a quel messaggio fa intuire che non ha minimamente capito quello che ha fatto e pensa pure di essere nel giusto

     

  6. Lolla4il 03/10/2018 19:41

    Shade, ma come: il cerio non ti sembra uno da famiglia, lavoro stabile, e sicurezze? Ahah mi fa troppo ridere comunque chi asserisce di conoscerlo un po’ causa Gf e contatti con un’ex amministratrice della pagina fan, è pensa di avere in mano il terzo segreto di Fatima su quello che successe dopo il trono. Fate un po’ ridere. Io ‘sto 30enne che gioca a fare il piter pan non glielo augurerei a’ sta ragazzina che ha supper giù l’età della nipotina. Voglio dire ok che vieni pagato per fare il tentatore, ma a tutto c’è un limite, Shade concordo su tutto.

  7. honeypeopleil 03/10/2018 19:50

     

    Lolla4: Shade, ma come: il cerio non ti sembra uno da famiglia, lavoro stabile, e sicurezze? Ahah mi fa troppo ridere comunque chi asserisce di conoscerlo un po’ causa Gf e contatti con un’ex amministratrice della pagina fan, è pensa di avere in mano il terzo segreto di Fatima su quello che successe dopo il trono. Fate un po’ ridere. Io ‘sto 30enne che gioca a fare il piter pan non glielo augurerei a’ sta ragazzina che ha supper giù l’età della nipotina. Voglio dire ok che vieni pagato per fare il tentatore, ma a tutto c’è un limite, Shade concordo su tutto.

     Se ti riferisci a me (visto che ho usato il verbo “conoscere”) io non lo “conosco” tramite terzi  NOTME e non penso di avere la verità in mano su tutto ma su alcune così  SORRY  Per il resto anche Sharon si è sposata con uno che aveva 7 anni più di lei… l’età conta fino ad un certo punto. Poi ci sta, che non sapendo tante cose, ognuno da quello che vede dai social si faccia una propria idea… è giusto e normale che sia così  THESUN  Per il resto come trovo esagerati tanti commenti letti sui social favorevoli trovo esagerati certi insulti ma mi rendo conto che fanno parte del gioco  (rofl) 

  8. Lolla4il 03/10/2018 20:14

    “non sapendo le cose” lo seguo da Gf come te, poi a meno che non sei un suo parente o hai i contatti con quella che gestiva la pagina che si vantava chissà quale rapporto, insesiste, allora alzo le mani. Solo trovo ridicolo quando esprime una propria opinione, rispondere subito con un “Eh ma non sai tante cose” anche meno, manco fosse ‘sta persona misteriosa, quando è un Lucas peracchi qualunque ma ripulito.

  9. honeypeopleil 03/10/2018 20:43

    NOTME pensavo di essere stata chiara… fa nulla SORRY Per il resto penso anche io che tutti quelli che partecipano a Ued siano “simili” in qualche modo… poi subentra il gusto e l’empatia. Non vedo grandi differenze fra Peracchi e Monte p Damante per esempio.

  10. luiginagiordaninail 03/10/2018 21:05

    Io adoro Andrea,nonostante tutto (rofl) spero che Alessandra approfitti di lui,che sia per un giorno o per sempre HAHA HAHA HAHA

  11. Hope 27il 03/10/2018 23:43

    In caso di rottura, direi che si potrebbero aprire le porte di UnD a Zenga THINKING THINKING

  12. Lolla4il 04/10/2018 00:28

    Beh che diano tutti simili sì, però solo ‘sto Cerioli vuole da il diverso, il solitario, il finto alternativo. È come tutti gli altri, se non peggio, ha rotto le balls. W Peracchi il parassita che quantomeno si mostra per quello che è.

  13. Gioasidil 04/10/2018 13:29

    io spero rimanga senza nessuno dei due,cmq a me sto TI ha ucciso l’amore x Cerioli anzi…finto come tutti…

  14. Idannail 04/10/2018 15:28

    Posso sperarlo ardentemente?  (angel) 

    Hope 27: In caso di rottura, direi che si potrebbero aprire le porte di UnD a Zenga

     

1 2

Lascia un commento