Daydreamer- le ali del sogno torna in prima serata: ecco le anticipazioni di Giovedi 7 Gennaio

Daydreamer- le ali del sogno torna in prima serata: ecco le anticipazioni di Giovedi 7 Gennaio

Daydreamer dopo un mese di pausa torna in prima serata di Canale 5, prima di dirvi cosa succederà nella puntata che andrà in onda Giovedi sera in prima serata su canale 5, vi ricordiamo cosa è successo nell’ultima puntata:

 Can ha deciso di lasciare la Fikri Harika per concedersi un weekend rilassante ad Agva. L’affascinante fotografo è molto ferito dalle bugie di Sanem, costretta a nascondergli il patto stipulato con Enzo Fabbri sulla formula segreta del suo profumo. Il Divit non riesce più a fidarsi della sua fidanzata e, dal momento che Polen è tornata in città per offrirgli il lavoro dei sogni, deve ritagliarsi un po’ di spazio per pensare. Grazie all’intervento di Emre, la bella Sanem scopre il progetto di Can e prenota una stanza nel suo stesso albergo, fingendo di trovarsi lì per pura casualità. I due si ritrovano a stretto contatto, quando nella camera di Sanem il sistema di riscaldamento ha un guasto e Can le propone di dividere il suo caldo letto matrimoniale. L’idillio, tuttavia, viene spazzato via dall’arrivo di Polen, informata da Huma che vuole separare il figlio dalla giovane stagista.

Nella nuova puntata composta da tre episodi invece vedremo:

Polen propone a Can di trasferirsi, per lavorare nei Balcani. Can accetta provocando la disperazione di Sanem, che, rimpianta da tutti i colleghi, compresi Deren e la signora Huma, si licenzia dall’agenzia. Subito dopo viene investita da un’auto alla cui guida c’è Yigit, che la accompagna in ospedale e la assiste tutto il tempo. Sanem viene dimessa il giorno stesso e Yigit la accompagna anche a casa, provocando la gelosia di Can. Intanto Mevkibe si scontra con Nihat, contestandogli un negozio “artificiale” a fronte del suo biologico. Muzaffer mostra a Mevkibe dei manifesti in cui entrambi appaiono come “testimonial” del loro negozio bio. Sia pure sollecitata più volte, anche da Can, a rimanere in agenzia, Sanem non recede dal suo proposito di licenziarsi.
Yigyt, il ragazzo che ha investito Sanem e che sembra molto interessato a lei, la accompagna a casa in macchina e le chiede il numero di telefono. Leyla che era con loro, scendendo fa cadere il diario di Sanem, che rimane in macchina di Yigit. Sanem, per non far preoccupare i genitori non dice nulla dell’incidente, ma Guliz, per sincerarsi delle sue condizioni, va a trovarla e senza volerlo, mette al corrente Mevkibe e Nihat della situazione. Sanem, riceve un telefonata da Yigit, che le dice di aver trovato il suo diario e di non essere riuscito a resiste alla tentazione di leggerlo e le fa i complimenti per la sua facilità di scrittura esortandola a continuare a scrivere, offrendole anche il suo aiuto in veste di editore. Sanem pur essendo lusingata dai complimenti di Yigit non riesce a essere felice perché le manca Can. Da parte sua Can, che era in procinto di partire per i Balcani, parlando con sua madre e alla presenza di Emre e Polen, rimanda la sua partenza.
Il lancio della campagna per Red Mode è alle porte e alla Friki Harika si fanno gli straordinari per consentire il perfetto svolgimento della serata. Sanem è immersa nel lavoro, quando riceve la telefonata di Yigit che, con la scusa di restituirle il diario non solo le propone un lavoro presso la casa editrice che sta fondando, ma la sprona a scrivere il suo romanzo. Il giovane, infatti, non ha potuto fare a meno di leggere alcune pagine scritte da lei trovandole avvincenti. Ma l’interesse dimostrato per Sanem non fa che inasprire la gelosia di Can. Sanem ne approfitta per convincerlo subdolamente a non partire. Le nuove opportunità di lavoro non finiscono qui, Muzaffer ha appena ideato un sistema economico grazie al quale riuscirà a promuovere i prodotti biologici del marchio Mammina e guadagnare esponenzialmente.

Seguirete i nuovi episodi dove gli attori protagonisti sono Can Yaman e Demet Özdemir?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sissi14il 06/01/2021 12:54

    Si lo guarderò, ma sono veramente stufa di sti balletti di mediaset: prima lo mettono tutti i giorni al pomeriggio, poi una sola sera in settimana, poi passa al sabato e alla domenica, con orari diversi, poi solo il sabato (o la domenica, non ricordo), poi improvvisamente sospeso, ora ancora in prima serata, chissà se solo per una sera, come a settembre, o andrà avanti un po’ di più… è un telefilm carino, ci si affeziona ai personaggi, ma così passa la voglia di vederlo, non ricordo più dove eravamo rimasti un mese fa!
    È iniziato questa estate e credo che non siamo nemmeno a metà della storia (che alla fine ho visto in limgua turca con sottotitoli): ecco il modo per ROVINARE completamente la godibilità di una serie televisiva.
    E così avevan fatto in passato con cherry season (di cui non ho mai visto la fine) e se non sbaglio con bitter sweet (idem,mai vista la fine, se non qualchespezzone).
    Mandatele direttamente su LA5 allora, ma almeno permettete ai telespettatori che la vogliono guardare di seguirla dall’inizio alla fine.
    Questo ruolo di tappabuchi è veramente irritante.
    Mediaset, fai ca…are nella gestione di sti serial turchi!
    Scusate lo “sfogo”, era da un po’ che volevo scriverlo.

Lascia un commento