Daydreamer – le ali del sogno anticipazioni settimanali dall’8 al 12 Marzo

Daydreamer – le ali del sogno anticipazioni settimanali dall’8 al 12 Marzo

Lunedi 8 Marzo : Sanem, che sta raccogliedo dei fiore nella foresta, colpisce Can in testa pensando che si tratti un orso. Quando se ne accorge lo cura amorevolmente, ma sopraggiunge la notte e i due rimangono bloccati nel bosco. Yigit, intanto, e’ preoccupato.

Martedi 9 Marzo : Can ha smascherato Yigit e l’ha costretto a confessargli di ver bruciato il diario di Sanem, ma questo non gli basta. Vuole che lo confessi anche la ragazza. Ma proprio mentre si accinge a raccontare la verita’, riceve un messaggio da Huma nel quale lei gli rivela che nel suo vecchio rifugio non c’era nessuna telecamera che avrebbe potuto riprendere le sue azioni. A questo punto, costretto comunque a confessarle qualcosa, le palesa il suo amore e le chiede di sposarlo.

Mercoledi 10 Marzo : Sanem e’ esterrefatta per le cose che le ha detto Yigit e anche arrabbiata con Can che – in realta’ e’ ignaro di tutto – avrebbe lasciato all’uomo la possibilita’ di chiederla in moglie senza intervenire. Per questo si vonvince che veramente lui non provi piu’ niente per lei. Cosi’ decide di pensare bene alla proposta e se questo suo silenzio mette allarme Can e crea anche delle speranze in Yigit.

Giovedi 11 Marzo : Mentre Can e Sanem provano faticosamente a riavvicinarsi, alla tenuta arriva la notizia della proposta di matrimonio fatta da Yigit a Sanem, e scatta una specie di “gara” tra gli amici e parenti per rilanciare il rapporto fra lei e Can. Preoccupati per la situazione sono anche Mevkibe e Nihat, che si chiedono chi dovrebbero appoggiare tra i due pretendenti della figlia.

Venerdi 12 Marzo : Anche con l’intento di rilanciare il rapporto fra Can e Sanem, Deren decide di progettare una nuova campagna incentrata sulle creme ei profumi realizzati dalla giovane, tanto che l’agenzia si mette subito al lavoro. Nel frattempo, Emre, che ha confessato anche a Can di essere disoccupato, incoraggia Leyla a prepararsi per la prima lezione di tango.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento