Daydreamer – le ali del sogno anticipazioni settimanali dall’ 8 al 12 Febbraio

Daydreamer – le ali del sogno anticipazioni settimanali dall’ 8 al 12 Febbraio

 

Lunedi 8 Febbraio : Osman e’ in partenza, con grande rammarico di Ayhan, che rifiuta l’approccio di Ceycey. Nel frattempo Leyla ed Emre sembrano ritrovare l’intesa di un tempo. Intanto, Muzaffer prova a corteggiare Guliz, Ceycey riceve una telefonata dalla donna con rinnovate pressioni affinche’ si sposi.

Martedi 9 Febbraio : Sanem ha intuito che lo zio Mitaht puo’ fare da intermediario per calmare gli animi tra Mevkibe e Huma, risolvendo cosi il problema del matrimonio. I due, infatti, non riescono a concordare una data per le nozze, perche’ le rispettive madri li ostacolano. Mithat, per entrare nelle simpatie di Huma, la corteggia, la invita a pranzo, la ubriaca di parole e aneddoti, finche’ lei non capitola e accetta di incontrare la famiglia di Sanem per un caffe’.

Mercoledi 10 Febbraio : Ayhan decide di mettere in vendita la macelleria e di trasferirsi da Osman. Per Cengiz che era gia’ orientato verso l’ottica del matrimonio, e’ un brutto colpo, ma accetta la decisione di Ayhan. Intanto, a casa di Sanem, si discute a proposito del ricevimento di Leyla e Emre. Mevkibe e Huma non sono d’accordo su nulla e Leyla e Emre sono disperati. Per fortuna Can riesce a calmare gli animi e a trovare, un giusto compromesso, tra le due famiglie, ma, al tempo stesso, dovra’ dare una brutta notizia ad Emre.

Giovedi 11 Febbraio : Can deve dare una brutta notizia ad Emre : Aziz non e’ all’estero per puro piacere personale. E’ affetto da una grave patologia ai polmoni e si sta curando. Emre si infuria terribilmente con Can per avergli nascosto un tale segreto. Nel frattempo Sanem riceve una fantastica notizia da Yigit : il suo libro verra’ pubblicato in America. Sanem non sta nella pelle, ma Can accoglie la notizia con freddezza : Yigit trama qualcosa alle sue spalle, ne e’ certo, vuole portarla lontana da lui.

Venerdi 12 Febbraio : Arriva la mattina del matrimonio di Emre e Leyla e la giornata si preannuncia rocambolesca. I due hanno dimenticato di comprare gli abiti per la cerimonia e si precipitano in negozio. Sanem e’ a casa di Can per cercare di scrivere qualche pagina del suo romanzo, ma non riesce a concentrarsi e la situazione si complica ulteriormente quando si e’ presentato li Deren, Cengiz e Yigit, con l’idea di dare una mano.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento