Daydreamer – le ali del sogno anticipazioni settimanali dal 1 al 5 Marzo

Daydreamer – le ali del sogno anticipazioni settimanali dal 1 al 5 Marzo

Lunedi 1 Marzo : Can e Sanem si rivedono dopo molto tempo e l’emozione tra loro e’ palpabile. Questo incontro inaspettato infonde speranza in Aziz, che si reca con gioia a cena da Mevkibe e Nihat. Intanto Yigit propone a Sanem dipartecipare a un evento importante a New York.

Martedi 2 Marzo : Deren, nel raggiungere a piedi la nuova sede dall’agenzia nella tenuta di Sanem, si ritrova infangata e dolorente. Per sua fortuna incontra Bulut, che lavora per Sanem, che l’aiuta e la porta da Ceycey e Muzaffer, che sono intenti a cercare nuovi clienti perla “nuova” Fikri Harika. Aziz, intanto,parlando con Sanem e Yigit, viene a saper che Sanem vincera’ un premio come miglior scrittice dell’anno. C’e’ qualcosa pero’ nel ragazzo che non convince del tutto Aziz che si confida con Mirihban.

Mercoledi 3 Marzo : Can, che ha sabotato la sua barca di proposito, chiede a Sanem di potersi fermare da lei fino alla riparazione completa, in modo da poter stare vicino al padre. la ragazza accetta che il giovane viva nel capanno nella tenuta che trasformera’ nel suo “rifugio” . Ma la sua presenza non e’ certo semplice da gestire, soprattutto perche’ il rapporto tra loro e’ tutt’altro che chiaro e anche Ygit sembra esserne accorto.

Giovedi 4 Marzo : Deren e Bulut temporeggiano, perche’ Daren si rifiuta di indossare le calosce e quando finalmente si mettono in cammino, Deren inciampa infortunandosi un ginocchio. Sanem, intanto, non vuole fare squadra con Can, ma lui la segue comunque fingendo di aver preso per errore la sua stessa direzione. Insieme riescono a rintracciare Caner e riportarlo alla madre. Ma il lieto fine di questa brutta avventura non sblocca Sanem che, nonostante i tentativi di riavvicinamento, tiene le distanze da Can.

Venerdi 5 Marzo : Mevkibe e Nihat propongono ad Emre di lavorare nel negozio di famiglia. Emre accetta di entusiasta, mentre Leyla ha qualche perplessita’ ritenendo il lavoro di commesso non adatto al livello di un uomo alcculturato come suo marito. Nihat si pentira’ amaramente di aver proposto a suo genero di lavorare insieme, Emre infatti vuole apportare cambiamenti inusuali e non ha affatto la mentalita’ da commerciante.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento