Daydreamer – le ali del sogno anticipazioni settimanali dal 1 al 5 Febbraio

Daydreamer – le ali del sogno anticipazioni settimanali dal 1 al 5 Febbraio

Lunedi 1 Febbraio : Osman e’ diventato un idolo e ha molte ammiratrici. Per questo Deren mette in guardia Leyla sulle possibili ripercussioni che la celebrita’ potrebbe portare.

Martedi 2 Febbraio : Sanem ha ormai deciso di voler cambiare mestiere e cosi firma con Yigit il contratto per il primo romanzo. Nel frattempo, Leyla inizia a mostrarsi gelosa nei confronti di Osman. Ma la verita’ e’ che lei e’ ancora innamorata di Emre.

Mercoledi 3 Febbraio : Sanem ha deciso di non accettare interferenze esterne e sta cercando di organizzare una sorpresa per Can, ma chiede aiuto a Yigit e il suo comportamento viene frainteso ancora una volta, scatenando nuovamente la gelosia di Can.

Giovedi 4 Febbraio : Leyla confessa a Mevkibe e Nihat che la relazione che Osman e’ ormai finita e che lei, in realta’, e’ ancora innamorata di Emre. I due restano piuttosto perplessi, ma comprendono la scelta della figlia che vuole seguire il suo cuore.

Venerdi 5 Febbraio : Mevkibe e Nihat rimangono piuttosto stupiti dalla rivelazione di Leyla. Infatti, se da un lato comprendono la scelta della figlia, dall’altro a loro piaceva Osman e soprattutto puiaceva loro la notorieta’ di cui godevano di riflesso.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento