Daydreamer – le ali del sogno anticipazioni puntata di questa sera

Daydreamer – le ali del sogno anticipazioni puntata di questa sera

 

Ecco le anticipazioni che vedrete questa sera:

L’incontro tra Huma e Mihat, organizzato ad hoc per parlare del matrimonio, non dà gli esiti sperati: Huma non accetta che i due ragazzi si sposino e propone una convivenza, scandalizzando Mevkibe e Nihat. In preda alla collera, Huma lascia la casa dei futuri suoceri e la riunione si conclude con un nulla di fatto. Mentre Can e Sanem parlano dell’incontro disastroso tra le rispettive famiglie, entrambi ricevono una telefonata: Leyla ed Emre stanno per sposarsi. Spiazzati dalla notizia, si precipitano dai futuri sposi. Huma, venuta al corrente del matrimonio segreto e improvvisato, chiama Mevkibe e le dice che passerà a prenderla per impedire ai loro figli di concludere il rito. Tuttavia, le apprensive madri arrivano tardi, a cerimonia conclusa. Furiose per l’affronto, perdono i sensi e si risvegliano in ospedale, dove ha luogo un’altra lite familiare. L’equilibrio precario spinge Can e Sanem – inizialmente intenzionati a sposarsi a loro volta di nascosto – a rivedere la loro scelta in attesa che le acque si calmino. In seguito, Nihat viene a sapere del matrimonio e resta molto deluso dal comportamento di Leyla.
Huma convoca l’ennesimo consulto familiare, a cui volentieri partecipano Can e Sanem, ma anche Leyla ed Emre, rammaricati per il dispiacere causato ai genitori dal loro “matrimonio lampo”. Huma propone che Leyla ed Emre, in attesa di trovare casa, stiano da lei; e dà a Leyla una lista di cose da fare, per meglio assimilarsi a una condizione alto-borghese. Anche Mevkibe dà una lista a Leyla, ma più legata a impegni tradizionali, che sposandosi di nascosto, non ha potuto assolvere. Intanto impazza la febbre dei matrimoni lampo. Ceycey annuncia di volervi coinvolgere Ayhan. E Muzaffer fa la proposta a Guliz. Anche Deren tenta un approccio con Yigit che, per il momento, non va a buon fine. Mentre Can e Sanem danno una mano a Emre e Leyla, per la ricerca della casa e l’organizzazione del viaggio di nozze.
Ma prima di partire Emre e Leyla devono portare a termine i compiti assegnati dalle rispettive madri. Gli impegni lavorativi, però, li tengono inchiodati in ufficio, così chiedono aiuto a Can e a Sanem. I due però sono preoccupati, entrambi sono convinti che l’altro abbia dei ripensamenti sul matrimonio. I commenti di Huma, le discussioni sulla casa e sui viaggi e le difficoltà di trovarsi d’accordo su una qualunque scelta da prendere, non fanno che accentuare queste preoccupazioni. Anche Ayhan è preoccupata: la forza dell’amore è così potente da sconvolgere la vita a lei e alle persone che le stanno intorno e ciò non è accettabile. Confessa a Sanem di sentire il bisogno di fare qualcosa, di cambiare la sua vita, ma ancora non sa come o in che direzione.

 

 

Seguirete la puntata?

Leggi anche...

Lascia un commento