“Cherry Season” riserverà dei colpi di scena inattesi ai suoi fan! Qualcosa di davvero inaspettato che lascerà col fiato sospeso!

Nelle prossime puntate di Cherry Season succederà qualcosa di inaspettato…

Nel ventiduesimo episodio originale di Cherry Season avverrà qualcosa di davvero sconvolgente per i fan della serie, ormai forse abituati al leggero leitmotiv (o life-motiv, come direbbe Gemma Galgani HAHA ) dell’intera sceneggiatura, salvo gli intenti sabotanti -a tratti comici- di Şeyma.

Tra alcune puntate (in Italia la messa in onda dovrebbe essere prevista verso le prime settimane di agosto), ci sarà una new entry nel cast, un ragazzo biondo di nome Derin che si insinuerà al cospetto di Öykü per motivi di lavoro, e che inevitabilmente farà ingelosire Ayaz Dincer.

 

Ma non è tutto: un po’ sulla scia della trama di “50 Sfumature di Nero” in cui il collega Jack Hyde rapisce Anastasia nel suo delirio perverso, con finale salvataggio da parte dell’eroe Cristian, anche gli sceneggiatori di Cherry Season hanno in serbo qualcosa di simile.

Senza spoilerare oltre, ci limitiamo ad aggiungere il dettaglio che l’Italia avrà un ruolo in tutta questa trama e con Derin. Quindi a maggior ragione crescerà la nostra curiosità di capire bene come si svolgeranno gli eventi e quale epilogo prenderà la dinamica.

 

 

Cosa ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento