Cherry Season anticipazioni settimanali dall 8 al 12 Agosto

Lunedi 8 Agosto : Oyku, e’ molto arrabbiata con il padre che e’ tornato a casa, e si trasferisce da Burcu , che con Ayaz cerca di convincerla a fare pace con lui.

Martedi 9 Agosto : Bulent parla a quattr’occhi con Seyma e le chiede di fare pace con Mete, che e’ molto depresso senza di lei. Seyma cede e si trasferisce di nuovo a casa loro. Nel frattempo Monika sta organizzando una festa a sorpresa per il compleanno di Oyku e chiede aiuto ai suoi amici, che si danno subito da fare.

Mercoledi 10 Agosto : Oyku, si e’ riconciliata con il padre e gli chiede che cosa puo’m fare per renderlo felice.Lui gli confida che gli sarebbe piaciuto vederla sposata prima di perdere la vita. Allora Oyku propone ad Ayaz di sposarla, solo per dare questa gioia al padre. Ayaz accetta e prende in affitto una casa dove andranno a vivere dopole nozze.

Giovedi 11 Agosto : Onemha saputo della proposta di matrimonio di Oyku ad Ayaz e non l’ha presa affatto bene. Affronta prima il figlio e poi Oyku, ma senza esito, e arriva a minacciare la ragazza, Ayaz pero’ la convince ad andare avanti. Nel frattempo Burcu riesce a convincere suo padre della validida’ delle sue scelte.

Venerdi 12 Agosto : Il grande giorno ormai si avvicina, e mentre Onem, le prova tutte per impedire le nozze tra Ayaz e Oyku, questi, convinti dai rispettivi amici e amiche, si fanno convincere e festeggiare l’ultimo giorno di liberta’.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento