Natalia Titova svela perchè se ne andò da Amici di Maria De Filippi

Natalia Titova svela perchè se ne andò da Amici di Maria De Filippi

Quest’anno il prof di latino-americano ad Amici 21 è Raimondo Todaro, approdato su canale 5 dopo tanti anni di gavetta a Ballando con le Stelle. Prima di lui il ruolo era stato ricoperto da Natalia Titova, che proveniva dallo stesso talent. La sua permanenza però non è durata molto ed oggi scopriamo perchè, grazie all’intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo’:

“Non è riuscito a coinvolgermi emotivamente. Cercavo di portare avanti ragazzi che per me erano bravi, ma le mie idee erano spesso in contrasto con quelle degli altri professori”. 

Insomma i contrasti con gli altri professori non le erano graditi pertanto ha deciso di abbandonare il programma. Immaginavate fossero questi i motivi?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 09/02/2022 21:17

    Era prevedibile anche perché l’ultimo anno si lamentava spesso della Celentano. Il problema però secondo me è proprio il banco di latino-americano. Per me dovrebbero abolirlo anche perché alla fine se poi sotto sotto cercano ballerini versatili (anche se quest’anno penso faranno vincere a Mattia la categoria danza per tenersi buono Todaro) è inutile che facciano entrare ballerini di latino-americano che di solito hanno proprio un’impostazioneve e un iter di preparazione diversa rispetto agli altri ballerini che vengono selezionati nel programma.

Lascia un commento